Avete notato che l'indecisione ha colpito un pò tutti con queste ultime uscite in campo multicanale?
Secondo voi come mai?
Visualizzazione Stampabile
Avete notato che l'indecisione ha colpito un pò tutti con queste ultime uscite in campo multicanale?
Secondo voi come mai?
Non voglio alimentare alcun fuoco sui Cobuy di uno o dall'altro...ma sono solo curioso di sapere se ho fatto un affare o no, visto che non ho avuto tempo di guardarmi in giro per Milano quali siano i prezzi.
Ieri ho comprato d'impulso (dopo aver ossessionato,o preso per sfinimento, il responsabile dell'audio-video) il 3808 (non volevo stare qui ad aspettare la soluzione delle scaramucce sul cobuy) da un mediaworld di Milano, a 1.500€
Visto i prezzi che ci sono sul web (OnlineSt***,o altri di importazione parallela) credo d'aver fatto un buon affare.
Me lo confermate con un sì o no!?
Grazie
Penso proprio di si!!!
hai fatto un ottimo affare...:D complimeti per l'acquisto;)come ti sei trovato in ambito ht?
ven. dovrebbero consegnarmelo, conto di provarlo il giorno stesso...poi parto in crociera e torno il 14...spero così di leggere le vostre impressioni/suggerimenti.Citazione:
Originariamente scritto da Auran
grazie! ;)
Prima di partire per la crocera posta le impressioni perfavore :D
Con che diffusori lo abbinerai? :)
Mirko, l'indecisione è tra 3800 o 4308, lo Z11 lo prendo più avanti quando sarà pronta altra sala delicata, lo sai ;)
Già che ci siamo, tu tra 3800 e 4308 quale prenderesti?
Credo che il Denon sia leggermente superiore in tutto (anche perchè ha un altro costo).
anche io la penso così....o si prende il denon 4308 o lo z11....il 3800 o ritengo inferiore al denon, parlo dopop una lunga sessione di prova...non c'è paragone mi dispiace...
Allora Onkyo non centra del tutto in questa discussione :D
Mah ...sinceramente per me nella discussione non c'entra nulla yamaha....non certo onkyo...in ogni caso avendo 400 euro di differenza tra denon 4308 e onkyo 905 e oltre 200 euro tra denon 3808 e onkyo 875,che per me non stanno ne in cielo ne in terra come valore , io credo che al momento privilegio onkyo....con subito dietro il marantz che preferirei se non avessi già l'8001 a casa
le mie preferenze sono messe così
yamaha
denon
marantz
onkyo
:)
non sono andato più giù altrimenti occupavo troppo la pagina
Ah guarda per me è l'esatto contrario di te...solo che per trovare yamaha devi andare nell'altra pagina.....:D
Anche per me Onkyo ha qualcosa che non mi convince.
Mirko credo che tu il 4308 lo paragoni allo Z11, ma prova a sbilanciarti. Esistessero solo il 3800 ed il 4308 quale prenderesti?
@Myfriend credo che in ambito HomeCinema no nci sia storia tra Yamaha e Onkyo ( favore della prima). Poi in ambito musicale non so. Provai vari Onkyo quando poi presi il 4600, e non c'è proprio paragone purtroppo :(
Guarda che anche io prima non avrei mai preso onkyo( ma dopo averli provati non per sentito dire sia chiaro). Oggi non è cosi per me....e ripeto dopo averli provati tutti(ad eccezione del 8002 che ancora non è disponibile per me ma ho l'8001 e quindi...un idea di marantz ce l'ho)
Detto tra me e te, tra denon e yamaha diecimila volte meglio denon.....ma il prezzo però è veramente eccessivo secondo me per quel che vale
lo z11 lo devi paragonare ai modelli superiori al 4308.