Io so a chi credere:qui ci sono fior di forumers,esperti,che hanno sperimentato il fatto che l'aggiornamento e' vecchio,dunque inadeguato.Secondo me non hanno avuto neppure il buon gusto di controllare.
Visualizzazione Stampabile
Io so a chi credere:qui ci sono fior di forumers,esperti,che hanno sperimentato il fatto che l'aggiornamento e' vecchio,dunque inadeguato.Secondo me non hanno avuto neppure il buon gusto di controllare.
Esatto: non sanno neanche di cosa stiamo parlando:mad:
Tanto per scrupolo mi sono scaricato proprio ora per la millesima volta il firmware e il file all'interno dello zip è sempre quello del 2006 ...:cry:
Nada de nada...:confused:
Segnale che nel forum di AF hanno aperto un thread dedicato al Samsung e al BD+ si invita anche a mandare segnalazioni per email da rigirare a Samsung e per un articolo approfondito. Tutti i particolari qui:
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic143404-17-1.aspx
Ancora niente?:confused:
la vergogna piu totale......SAMSUNG........VERGOGNATI....
Tristissimo .. mandate anche una mail dal secondo indirizzo che ho linkato. La situazione è assurda e vergognosa:mad:
Veramente scandaloso quello che sta succedendo.....non ho parole...Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
il BD-P1000 rappresenta tutt'ora il modello Blu-Ray di punta e a catalogo per l'europa, e non è in grado di leggere gl'ultimi dischi con BD+.....
scandaloso veramente....secondo me ci sono i margini per una causa legale !!!!!!!!!!!!!:confused: :confused: :confused: :confused:
Pare ci siano novità sul forum di af digitale:
AGGIORNAMENTO - 25/10/2007
Samsung Italia è al corrente del problema e sta aspettando che la casa madre renda disponibile l'aggiornamento online. Da quanto mi hanno comunicato non ci dovrebbe volere più di una settimana. Appena avremo novità vi faremo sapere.
Per quanto riguarda LG, anche in questo caso la filiale italiana sta aspettando il rilascio di un firmware dalla casa madre. Il firmware ci comunicano sarà disponibile attraverso il portale del servizio assistenza americano (attraverso il link indicato dalla schermata dei Blu-ray Fox) oppure attraverso i centri di assistenza LG italiani.
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic143404-17-1.aspx
La casa madre deve renderlo disponibile?Come mai per i modelli USA sono stati cosi' veloci mentre l'Europa e' di serie B?
Leggete un po' qui...
http://www.samsung-italia.net/29/10/...a-sul-blu-ray/
Cioè, non ci CREDO hanno scritto (copio e incollo) : "Il BD-P1000 continua ad essere un buon prodotto. Tra l’altro non ci risulta che i modelli venduti in Italia abbiano problemi con i nuovi Blu-ray BD+. "Citazione:
Originariamente scritto da fegeta
Come diceva Totò accà nisciuno è fesso, cara Samsung ...
Ma dovrebbe essere un sito ufficiale o qualcosa del genere?A parte il commento di taglio dopolavoristico,sembra quasi che non abbiano intenzione di diffondere il giusto aggiornamento in modo da convincere la gente ad upgradare sui nuovi modelli.Se e' cosi',hanno capito male...
Certo che ripensandoci meglio,in 25 anni di passione ne ho viste di tutti i colori,ma una cosa del genere mi pare proprio inaudita:mad:
Secondo me l'upgrade arriva, solo che vogliono salvarsi la faccia:confused:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comunque non ci resta che aspettare. Se proprio devo cambiare lettore BD compro la PS3, di sicuro non samsung.:p