Philips DVDR3595H: registrazione e live tv
Ciao a tutti,
ho comprato per Natale il sopracitato oggetto. Avevo notato fin dall'inizio che collegando il decoder sky al dvdr e poi collegando quest ultimo al tv (samsung 37 lcd) il segnale si degradava leggermente.
Le ho provate tutte, ho comprato due costosissimi cavi scart ultra schermati ma nulla. Fino a quando ieri non sono andato sulla "modalità registrazione" (che avevo impostato a standard play) del dvdr ed ho messo quella a più bassa qualità, così per curiosità, dopodiché sono andato su live tv. E cosa ti scopro: che il dvdr in questione ti fa vedere la tv in diretta con la stessa qualità che si imposta per la registrazione. Esempio: imposto la qualità registrazione a HQ? Il segnale sky si vedrà benissimo, come se fosse collegato direttamente al televisore. Ma se si imposta la qualità della registrazione a livelli più bassi, allora il dvdr farà il downgrade del segnale che gli arriva dal ricevitore sky e lo manderà al televisore.
Ora: posto che, a quanto ne so, sul manuale non si fa menzione di tutto ciò, ritengo questo modo di operare una grandissima stupidaggine.
Qualcuno ne era al corrente? Altri DVDR fanno la stessa cosa?
Ciao
Tannoiser
Copia DVD-->HD : perche' no ?
Ulteriore (infelice) scoperta: una registrazione video puo'
essere copiata da HD a DVD, ma non viceversa.
Qualcuno mi sa dare un valido motivo tecnico per questa che
mi sembra solo una stupida limitazione (e che, come altri difetti da me gia' segnalati, non esiste in altri DVD recorder) ?
Lumi, please !
Mike
copia divx/mp3/jpeg to HD
Buon giorno a tutti!
Vorrei sapere se è possibile copiare files divx, oltre che mp3 e jpeg, da dvd-r/+r e dvd-rw all' hard disk del dvdr3595h.
Qulacuno ha provato a collegare alla presa usb del dvdr3595h hard disk esterni con alimentazione propria di una certa capacità (500gb)?.
Silenziosità della ventola del dvdr3595h?
Qualcuno ha provato l'hack per renderlo codefree?
grazie a tutti.