Nella foto a pagina 1 del 3d,mi sembra che il toroidale sia solo per l'amplificazione,mentre per il reparto audio e video,sono alimentati da un paio di più classici Trasformatori a lamieriniCitazione:
Originariamente scritto da rs232
Visualizzazione Stampabile
Nella foto a pagina 1 del 3d,mi sembra che il toroidale sia solo per l'amplificazione,mentre per il reparto audio e video,sono alimentati da un paio di più classici Trasformatori a lamieriniCitazione:
Non riesco a trovare informazioni della compatibilità dei 24p dei discutissimi Blue-ray...sapete indicarmi o c'è qualche altra sigla per indicarne tale cosa?Vi ringrazio sono poco informato in questo ambito!
ti confermo che funziona anche con il 24p
infatti al tav è collegato con sorgente hddvd uscita 24p collegato allo sharp 52" 100hz
Salve a tutti, mi sono ormai deciso a prendere il 905 che ho potutuo ascoltare al Top Audio ieri.
Però un dubbio mi assale,leggendo il catalogo della Onkyo che veniva distribuito sembrerebbe che attraverso il collegamento HDMI con i lettori passi solo un segnale 5.1 e non 7.1!!
Mi sembra una cosa impossibile, viste tutte le nuove codifiche.
Vorrei se possbile essere rassicurato.
Per il resto direi una ottima resa dell'oggetto anche se secondo me non era stato messo nelle condizioni di rendere al meglio, con i diffusori troppo distanti tra loro e con un monitor tarato in modo approssimativo.
il manuale specifica 7.1 poi bisogna avere sorgente e hddvd con uscita 7.1
altrimenti è l'ampli che crea 2 canali virtuali
D'accordo...speriamo :D C'ero anch'io al Tav ieri ha chiedere a manetta!Ma l'unico dubbio che avevo era che non lo riportano in nessun materiale cartaceo...manuale,brochure ecc.Tutto qui!Citazione:
ragazzi c'è una data in cui potrebbe partire il co-buy? non ce la faccio ad aspettare, mi bruciano le mani :D
Ed era proprio un bel sentire!!!!!!Citazione:
:sbav: :sbav: :sbav:
presumo che sarai uno dei futuri possessori di questo gia mitico 905
ciao
Ho iniziato a vedere se da qualche parte ci fosse scritto ma non ho trovato nulla ne sul manuale ufficiale ne sulle brochure americane ne sulle pubblicità del prodotto del hdmi a 24p (hrz) non si parla.Citazione:
Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
esempio su avuland.co.uk dei denon 4308 o 3808 scrivono
1080p 24/50//60hz & 30, 36 Bit Deep colour, xvYCC colour space pass through
mentre dell 'onkyo 905 scrivono
HQV Reon chip by Teranex, which enables upscaling to HDMI 1080p
non significa niente però loro non lo riportano.
@ rs 232
ti confermo che funziona anche con il 24p -
hddvd uscita 24p collegato allo sharp 52" 100hz
perdonami ma il fatto che un hddvd era collegato allo sharp con il 905
non è detto che il segnale passava a 24p - in linea teorica non significa niente potrebbe essere attivo ma potrebbe funzionare solo in full-hd e basta.
se poi tu ai delle info che noi non riusciamo a trovare da nessuna parte allora ritiro tutto.
Però almeno due righe da qualche parte la onkyo le dovrebbe scrivere come fa la denon o la pioneer o la yamaha.
saluti siryard.
dico che passava perchè si vedeva un certo degrado dell'immagine in 24p come gia sentito su avs dell'ultimo aggiornamento del toshiba a 24p
poi per lo spazio colore nel set up di tutta la serie nuova bisogna abilitare il passaggio con una conferma nel set up
altre info non ne ho
Diciamo che sono fortemente attratto... anche se il Denon 4308 ha un forte richiamo...Citazione:
Non so che pesci pigliare:confused:
:D
... salvo imprevisti dell'ultima ora, domani vado ad ordinarlo, mi prudono già le mani....
Ciao
Questa cosa mi sembra molto strana.Citazione:
Attualmente in Europa non esistono player stand alone che escano a 24p e l'aggiornamento a 24p dei lettori americani è di pochissimi giorni fa.
Escluderei quindi che l'HD-DVD uscisse a 24p.
Quindi non esistono conferme che quest'Onkyo supporti i 24p o il pass-through giusto?
Ciao.
Vero, ma quello presente al top audio era un prototipo arrivato direttamente dagli USA, con tanto di menù con voce 24p selezionabile, informazione avuta da chi lo ha collegato al 905 ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
(I francesi della Focal non avevano neache abilitato il bitstream audio, mandando ancora il segnale PCM :D )