@ Mater Tenebrarum
io ancora non ho notizie ma speriamo che
il mio negozio si accodi subito per le consegne
saluti siryard
Visualizzazione Stampabile
@ Mater Tenebrarum
io ancora non ho notizie ma speriamo che
il mio negozio si accodi subito per le consegne
saluti siryard
:confused:
Speriamo che pure a me giungano buone notizie altrimenti :cry: :cry: :cry: ;)
A proposito in America su Avs comincia a circolare la notizia sull'aggiornamento software per i reon ( da fare in assistenza o a casa con un cd installante e un cavo rs232, anche se non si capisce se in questo modo la garanzia decada ) che elimina il "problema" dellla variazione dei Bianco e dei Nero ma sopratutto sblocca il menu di gestione del Reon aggiungendo nuove possibilità di calibrazione.
Ciao e speriamo che questa settimana mi arrivi il pupotto...:D
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco 75++
cd installante ??? :confused: che cos'è
+ cavo rs232
saluti Siryard.
:D
Cd nel pc collegato con il cavo all'Onkyo, la procedura richiede circa 15-20 minuti per essere completata.
Anche se dagli ultimi post sembra che alcuni utenti venuti in possesso degli integra (la versione luxury degli onkyo), nella giornata di ieri abbiano trovato già il firmware aggiornato (ver 1.05).
C'è solo da vedere se i nuovi Onkyo in consegna (speriamo in consegna;) ) da Tecnofuturo sono già aggiornati o no.:confused:
Ciao
@ francesco 75
grazie sei stato confortante e preziosissimo
saluti siryard.
... TecnoFuturo "conforti" me, spedendo al mio negoziante sto benedetto Onkyo 905, è dal 29 di Settembre che l'ho ordinato :cry:
Ciao
;)
Se può interessare
SUPER COMPARATIVA AF DIGITALE dei nostri "amati-odiati" amplificatori
http://www.avmagazine.it/forum/showt...083064#post126
In trepida attesa che arrivi una fumata bianca dai monti.......................
Una domanda come si fà a verificare il firmware installato ?
Grazieeeeeeeeeeee
@ Mater Tenebrarum
ma ancora non ti è arrivato ??
non ci fai sapere niente
poi volevo continuare quello detto da giangian
giangian ottima domanda
nessuno sa come si fà a verificare il firmware installato nel sinto ?
saluti Siryard.
quello aggiornato che sta girando negli USA è la versione V 1.05;)
A quanto dicono gli utenti US se si tiene premuto il bottone Display del Sinto e contemporaneamente si pigia Standby compare la release del firmware. I sinto del mercato USA sono pero' diversi dagli Europei (anche l'upgrade del firmware dovrebbe essere diverso) per cui sarebbe utile che chi ha l'Onkyo in casa faccia la prova. Notizie del firmware dal distributore Italiano?Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Citazione:
Originariamente scritto da Doc_Nico
ho fatto varie e-mail a tecnofuturo
non mi ha mai risposto................
non commento perlomeno Eurosound
una risposta la dava sempre qui silenzio
tombale non si degnano neanche di rispondere
saluti siryard.
Ho appena provato e confermo che pigiando prima display e poi standby (vanno tenuti entrambi pigiati dopo) compare la release del firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Doc_Nico
A me esce scritto: 9 1.03/07730
che potrebbe significare (azzardo) modello 9 versione firmware 1.03 numero prodotto? 07730 (qui ho qualche dubbio). Fa niente l'importante è sapere la versione del firmware.:)
Ciao
giusto, la versione del tuo firmware è la 1.03;)
Tranquillo mister che appena mi arriva vi avverto!!!;)Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Cmq penso si parli della prossima settimana x che lo vado a ritirare a Milano quando io sono di Vicenza...sto aspettando la chiamata dal negozio!