Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
E i diffusori possono essere appesi? E se si è previsto come?
Si, ganci già attaccati sui diffusori, istruzioni chiare, viti e fiches invece da comprare :)
Per gli effetti potrei risponderti, ma non essendo un esperto la probabilità che ti dica cavolate è altissima;)
ciao
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da francomelli
Scusa ma avresti il link di questo negozio? E' affidabile per ciò che concerne la spedizione e via dicendo?
Per 300 euro un sistema con casse 6.1 in legno, sistema di autocalibrazione e due ingressi ottici non lo si trova nemmeno a morire. :)
Ma è dotato pure di effetti dsp in stile apli yamaha?
E i diffusori possono essere appesi? E se si è previsto come?
Mi è arrivato da un negozio ebay in 3 giorni, totale compreso spedizione 305 euro(e il pacco è pure un bel macigno da 28kg). Sono letteralmente entusiasta del kit, suona in maniera spettacolare anche a volume notevole e il sub non mi sembra cosi' sottodimensionato come leggevo sopra, tant'è che durante certe scene nei film trema tutta la stanza:) Ci sono effetti dsp per i film(con creazione di 5 satelliti virtuali decisamente spettacolare) e per la musica. I diffusori li ho appesi con dei supporti da muro orientabili, ma si possono attaccare anche con una semplice vite e l'asola sul retro(questo solo i posteriori, gli anteriori hanno solo un foro filettato e necessitano di un supporto come quelli che ho, per il centrale non è previsto un attacco a muro). Kit dal rapporto qualità prezzo eccezionale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da astarothduke
Mi è arrivato da un negozio ebay in 3 giorni
Che negozio? Italiano o estero?
In ogni caso ti ringrazio delle info. :)
Il fatto è che stavo cercando un impiantino piccolo, dato che ho intenzione di mettere un impianto serio solo fra un paio di anni quando cambierò casa. E, per qui tempi, il mercato si sarà evoluto molto e potrò fare una scelta più definitiva e dispendiosa. Alla fine, prima di leggere di tale sistema (a proposito, nei negozi non si trova: non è ancora arrivato oppure non arriverà proprio mai sul nostro mercato classico?), ero ovviamente orientato ad un entry level yamaha. Ma da quanto ho capito questa soluzione di sony è preferibile alla fine. Right?
-
[QUOTE=francomelli]Che negozio? Italiano o estero?
Negozio ebay italiano, ora mi pare che lo venda a 310 invece di 295, cmq si trova pure in altri negozi ebay a prezzo inferiore. Non credo che ormai verrà distribuito pure nei negozi tradizionali, a noi sony passa roba peggiore nella fascia di prezzo... E' un ottimo kit, ben costruito e che suona incredibilmente bene, lo ritengo molto migliore dei kit entry level yamaha(che ho provato da un amico che l'ha preso con l'offerta unieuro).
-
Appena ordinato :D .
Speriamo che la differenza con il mio impianto creative 5.1 con decoder si senta...e tanto dico.
L'impianto creative lo pagai 180 euro in totale, questo 305. Se con meno del doppio del prezzo, ho una qualità doppia, mi vedrete correre nudo per le strade della città :asd: :asd: :oink: .
Funziona anche in 5.1, escludendo la cassa posteriore? Oppure l'amplificatore funziona solo in 6.1 e stereo? Perchè la cassa posteriore proprio non posso metterla.
Non so se già l'ho chieso da altre parti, ma come suona con gli alti, visto che non ha i tweeter?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lionking-Cyan
Se con meno del doppio del prezzo, ho una qualità doppia, mi vedrete correre nudo per le strade della città :asd: :asd: :oink:
Infatti, come già sai (a meno che tu non sia desidroso di poter correre nudo per la tua città, che a questo punto spero non sia la mia...:p) NON è possibile, così come una moto che costa il doppio NON va forte il doppio di una che costa la metà, ecc...;)
-
Citazione:
Funziona anche in 5.1, escludendo la cassa posteriore?
non la attacchi:)
Io lo uso in 3.1 (senza le 3 posteriori) perchè le signore di casa non gradiscono fili a vista:mad:
Comunque sono in trattative con mia miglie, entro fine aprile dovrei arrivare ad un ..... 4+1;) .
A parte gli scherzi, perchè non dovrebbe funzionare?? (lo chiedo anche per sapere, sto imparando).
ciao
-
Citazione:
Appena ordinato :D .
Funziona anche in 5.1, escludendo la cassa posteriore? Oppure l'amplificatore funziona solo in 6.1 e stereo? Perchè la cassa posteriore proprio non posso metterla.
Non so se già l'ho chieso da altre parti, ma come suona con gli alti, visto che non ha i tweeter?
Funziona perfettamente a 5 e a 6 canali, basta selezionare il tipo di codifica che si vuole(ad esempio io codifico in ogni caso segnali a 5 canali su 6 canali). Per gli alti nessun problema, al mio orecchio suona sempre incredibilmente bene in ogni contesto(musica, film, giochi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da astarothduke
Funziona perfettamente a 5 e a 6 canali
Ah ma noi ci siamo incontrati già da qualche altra parte ;) ...no, non mentre correvo nudo per la città :rolleyes: .
-
Citazione:
Ah ma noi ci siamo incontrati già da qualche altra parte ;) ...no, non mentre correvo nudo per la città :rolleyes: .
Lol, l'altro forum:) vedo che ti informi bene prima dell'acquisto, pure io ho fatto la solita trafila di letture sull'argomento prima di decidermi...
-
vorrei comprare questo HT, ma nei negozi e centri commerciali non ne ho vista traccia, si trova solo online?
c'è di meglio al momento su questa fascia di prezzo? purtroppo mi frena un pò l'estetica delle casse che in legno chiaro sono un cazzotto in un occhio in camera...
-
Citazione:
Originariamente scritto da P910i
vorrei comprare questo HT, ma nei negozi e centri commerciali non ne ho vista traccia, si trova solo online?
c'è di meglio al momento su questa fascia di prezzo? purtroppo mi frena un pò l'estetica delle casse che in legno chiaro sono un cazzotto in un occhio in camera...
Si trova solo online, per me suona in maniera fantastica e non credo che con 300 euro si trovi qualcosa di paragonabile. Le casse sono in legno scuro dalla linea molto essenziale e non credo facciano sfigurare l'arredamento. Poi altri kit nella fascia di prezzo con casse in legno non ne esistono.
-
Citazione:
Originariamente scritto da P910i
non c'è neanche sul sito Sony Italia. Per l'Italia è prevista la versione HT-DDW790.
Per cui solo on-line.
Citazione:
purtroppo mi frena un pò l'estetica delle casse che in legno chiaro sono un cazzotto in un occhio in camera..
sono di legno scuro, molto belle esteticamente e poco ingombranti.
-
Uff, il rivenditore ancora non me le ha spedite...