Si puoi appenderlo, uno l'ha fatto, ti assicuro appeso è uno spettacoloCitazione:
Originariamente scritto da psycho.it
Visualizzazione Stampabile
Si puoi appenderlo, uno l'ha fatto, ti assicuro appeso è uno spettacoloCitazione:
ma lo hai fatto usando quei ganci contenuti nella confezione?Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
chiedo anche a te: ha usato i ganci compresi nella confezione?Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Per appenderla va usata una staffa venduta in tutti i negozi che hanno tv lcd o plasma, deve essere fissata bene se cade son dolori!:cry:
Unico neo il plasma scalda, ma prima di annerire il muro ne ha da passa'!:D
Cioè quei ganci vanno apllicati su una staffa giusto? NOn devo comprare uno di quei supprti da 200 euro?
Sinceramente non sò a quanto li vendano,:confused: ma se hai seguito le fasi di acquisto di noi poveri mortali, :flower: che per prenderlo ha 799 siamo stati in fila, litigando e guerreggiando con gli amici e gli amici degli amici, :tie: degli addetti vendite euronics, ebbene l'amico che ha aspettato dalle 07.30 per prendersi lg, ha su consiglio del suo amico, preso anche le staffe e visto che non mi pareva navigasse nell'oro non ha pagato certo 200 euro!!!Citazione:
costano da 50 a 100 euro
Citazione:
e cmq quando sarà nero ci avrò messo sopra un 70" :D
E che ciai da vede in un 70",:confused: sfrutta l'LG al massimo, pc e blu ray compresi,:p e tra 10 anni un full hd!:DCitazione:
Stessa dimensione a meno che tu non abiti in un aereoporto!:eek:
Scusate la domanda niubba ma per connettere TV a lettore DVD meglio component a scart o non cambia nulla?
Citazione:
il motivo per cui non volevo metterlo a muro è proprio questo...coem faccio con i contatti dietro? se volgio mettere qualcosa di nuovo?
Hai un home teatre?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sterik
Se no usa una scart, magari con contatti dorati e godi del risultato :sbav:
Ve ne sono anche di direzionabili, e mai ma proprio mai a 200 euro!!!!;)Citazione:
Io l'ho preso mettendomi fuori dal negozio alle 8:30, ero il primo :) (ne avevano solo 3).
Ottimo, anche se non ho mai avuto nulla, lo misuro in base alle esperienze dei miei amici che hanno plasma e lcd.
Anche io sto riscontrando dei problemini di stampaggio. Ho impostato contrasto a 49, luminosità a 30 e colore a 10. Se ad esempio lascio sul canale CULT di sky per un po' per un buon numero di minuti dopo aver cambiato canale ho il logo che rimane lì fisso. L'altra sera, appena montato e non ancora con le impostazioni abbassate, avevo una sovrapposizione di loghi tra italia1, rai e schermata di accensione del dvd che era una bellezza! :(
è un comportamento normale? migliora col tempo?:confused:
Per quanto riguarda la staffa:Pagata 49 euro da trony,non ho usato le vitine allegate al tv,ma quelle della staffa,unico neo e che il cavo si alimentazione è un po grande e sporge di qualche millimetro il plasma,ma basta cambiarlo!
Per quanto riguarda il collegamento al dvd,certo che col component migliora!Meglio ancora se prendi un dvd con uscita hdmi!
E infine io non ho mai avuto problemi di stampaggio,neanche il primo giorno!