intendevo dire se voi vi vedevate PRIMA di andare al castello....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Visualizzazione Stampabile
intendevo dire se voi vi vedevate PRIMA di andare al castello....:rolleyes:Citazione:
:eh: EGAS:wtf:
what's? :confused:
walk on
sasadf
e grazie eravate in tre!!Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
no, per quanto mi riguarda arriverò direttamente al castello con Fabrizio al rimorchioCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
ciao
non è per te, non capiresti :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
eravamo in cinque :mc: :mc: :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Citazione:
:eh:
:incazzed:
Hai perso un amico!!:incazzed:
walk on
sasadf
GIANGI67, come sta il pupo?
Se non c'è questo assoluto bisogno di te nell'assistenza al pargolo, perchè non ci raggiungi?
Grazie Maestro,tutto bene...abbiamo vissuto qualche serata difficile in casa e non me la sono sentita di impegnarmi e di vincolarvi...stavolta e' andata cosi',dalla prossima,cominciando dalla serata Kubrick alla quale spero tu aderirai,si ricomincia a tutto vapore!
Come già comunicato ufficialmente al "Grande Organizzatore", stasera devo dare forfait a causa di una ricaduta influenzale che pensavo debellata.
Sarò con voi nello spirito (inteso come alcol) :D
Bella serata, in piacevole compagnia e in un locale accogliente.
Si è mangiato piuttosto bene, anche se una serata basata su formaggi (il puzzone di Moena me lo ricorderò nei miei peggiori incubi.... il nome è nulla in confronto a quello che si sente dal vivo....) ha qualche controindicazione:
la prima si è manifestata in macchina, quando nell'intento di sistemare la pancia tra me e il volante ho incorciato il mio sguardo sullo specchietto ed ho ravvisato una strana somiglianza con topo gigo....
la seconda durante il rientro a terni, quando, pur in presenza di un traffico diradato, ho avuto l'impressione di sorpassare camion di mozzarella, di emmenthal, di pecorino e verso Orte ho avuto la netta impressione che ai lati della strada avessero sostituito un autovelox fisso con una trappola per topi
Il colpo di grazia quando al casello uno strano casellante che assomigliava in modo sinistro ad un gatto ha cercato di afferrarmi mentre gli passavo il tagliando autostradale.....
Fortunatamente al rientro a casa a tarda notte ho trovato tutti che dormivano e questa mattina mi sono risvegliato in me, anche se mia moglie mi ha detto di aver sentito distintamente uno squittio più volte mentre era in dormiveglia....:rolleyes:
La prossima serata a tema, forse la salto :D
LOL LOL
:) :) :)
Qualche foto?
Fab
Nessuna... :rolleyes:Citazione:
Qui siamo tutti presi dal virus della pigroneria :D, e se non ci penso io non ci pensa nessuno. :rolleyes:
Comunque a tutti i partecipanti è stato gentilmente fatto omaggio di una busta contenente due confezioni di pasta di grano duro trafilata al bronzo.
micacavoli :cool: ...
:D
niente foto, eravamo in incognito!!!
bella serata, anche se i formaggi sono stati eccessivi, il mio stomaco ancora ne risente e fa burp a tutta forza. Tralasciando le visioni mistiche di topo gigio in guepiere rosa che danza sui tavoli, è stata una bella serata. La compagnia al solito è divertente, Aldo (Streethawk) è un pazzo sfrenato e mi fa letteralmente ammazzare dalle risate. Mi dispiace che Marco (Gordon) non sia potuto intervenire, sarà per la prox volta.
Al tavolo con noi, oltre alla signora Obi, erano presenti due amici di Obi che credo abbiano compreso appieno il livello di follia a cui siamo giunti e non siano scappati via a gambe levate solo perchè appesantiti dal troppo formaggio.
ciao
E che era, una dimostrazione di padelle Tupperware con regalo finale?Citazione:
Stefano