Ciao a tutti.. ho acquistato questa TV e avrei bisogno di una mano.. qualcuno può aiutarmi a raggiungere i "settaggi ottimali" per vedere SKY (non HD) e non avere più quel fastidioso effetto pixelloso (si vede sgranato!!!)
Attendo notizie grazie..
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.. ho acquistato questa TV e avrei bisogno di una mano.. qualcuno può aiutarmi a raggiungere i "settaggi ottimali" per vedere SKY (non HD) e non avere più quel fastidioso effetto pixelloso (si vede sgranato!!!)
Attendo notizie grazie..
Allora perchè non è presente neppure nella serie XL2E a 100Hz???Citazione:
Originariamente scritto da Fortelux
Ciao complimenti,peccato che sei solo tu ad averla,mi dici dove l'hai presa,io la sto' aspettando,ah come si vede il digitale e analogico.Poi volevo sapere se l'hai provata su ps3 grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Kramer19
nella seriex2e ci sono i 100hz,è nella serie x20 che non ci sono.Citazione:
Originariamente scritto da RESteve69
:)
Mmm, guarda che il 32" ed il 37" della serie X20 sono pannelli con caratteristiche differenti rispetto a quelli da 42" in su.Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Il tempo di risposta è infatti maggiore (si parla di 6 msec contro i 4 msec dei pannelli a partire da 42") quindi io non serei così sicuro del comportamento del 32" rispetto ad un 46" nei confronti dei famigerati 24p.
Non hai capito:Citazione:
Fortelux ricercando in rete era giunto alla conclusione che il TrueD servisse per stabilizzare le immagini negli LCD a 100 Hz.
Io allora mi sono chiesto come mai il TrueD allora fosse stato tolto non solo nella serie X20 ma anche nella serie XL2 beneappunto a 100hz ma senza il TrueD rispetto alle serie precedenti.
Non saprei.Citazione:
Guarda io spero,che sia tutto ok,non voglio tirarmi seghe mentali,fino a che non l'ho in casa.Citazione:
Ufffffffffff:cry: :cry: :cry:
Emmm... qualcuno potrebbe dirmi la sua ? :D
Goldrake complimenti per l'acquisto... Io però sono indeciso (molto) dato che dovrei vederlo da una distanza di circa 1,70m... anche qualcosina in meno..
Sennò opterei per un buon monitor-tv con ingressi video scart e hdmi..
ho visto dei samsung in giro.. qualcuno saprebbe consigliarmi?
I samsung 22" tipo il 225md supportano risoluzione max 1600x1050 a quanto ho letto.. mentre i monitor dai 24" in su reggono fino a 1920x1200
Ho una scheda video radeon x1950xt quindi non ho problemi a avere un dual monitor a alte risoluzioni.. però non so proprio ci sono troppi schermi in giro... troppi monitor :D
Su eprice.it arrivata dopo soli 5 giorni lavorativi con 5 anni di garanzia..Citazione:
Con PS3 collegata con HDMI va alla grandissima! Risoluzione eccezionale
accetta il segnale 24p?E come grazie:DCitazione:
Guarda io ho preso il 32,perche i miei hanno rotto i...ora in sala ho un 23 lcd samsung,che andra' in camera mia.un 32 va + che bene,oppure prendi un 26 lcd hd 1366 x 768,con contrasto sup a 5000 e va + ke bene.Con 500 euro ti porti a casa un ottimo hd.:DCitazione:
Originariamente scritto da Simoncino
Cosa cosa cosa? Anch'io ho comprato il 42" e adesso mi dici che si vede sgranato con sky? In che senso? :cry:Citazione:
Vabbè, in attesa che mi arrivi, spero di non farmi le seghe mentali. Per curiosità tu quanto lo hai pagato? Io 1529 da unieuro, arrivo previsto la prox settimana :cool:
Ciao
Citazione:
Ciao goldrake.... no guarda io non voglio una tv ... per carita' di dio.
Ho avuto un samsung 23r86bd e non mi è piaciuto per nulla l'ho subito rivenduto...
O un tv monitor che cmq ha un pixel pitch buono (tipo il samsung 225md che ha un pixel pitch 0,282mm e supporta una risoluzione di 1680x1050
e ha anche un ingresso SCART per attaccarci il decoder humax combo 9000 che ho ordinato...
32" Sharp x20e purtroppo per vederlo dal muro al mio letto è troppo grande ....
Solo che stavo cercando altri monitor-tv che abbiano 1 ingresso scart e che abbiano 1 buona risoluzione perchè io devo attaccarci sia il decoder via scart sia il pc (via cavo dvi-hdmi o via cavo dvi-dvi quello dipende dal monitor).....
Non ho trovato però una valida alternativa a questo samsung 225md
tutti gli altri che trovo da 22" o da 24" non hanno ingresso video scart.....
Se mi dici come fare ad accertarmi che accetti il segnale 24p te lo direi con piacereCitazione:
Nel senso della parola stessa.. si vede un po' sgranato. Il segnale di SKY è in 4:3 e non c'è verso di modificarlo vero? Io ho impostato la vuisualizzazione su schermo su Panorama per far sì che non ci siano bande nere ai lati è chiaro che l'immagine venga un po' "allungata"Citazione:
Originariamente scritto da faboi
L'ho pagato quanto il tuo compresa garanzia 5 anni..