Ah ecco!Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Per essere precisi: nel titolo, nella firma e nel messaggio privato.
Ciao e grazie
MASSIMO
Visualizzazione Stampabile
Ah ecco!Citazione:
Per essere precisi: nel titolo, nella firma e nel messaggio privato.
Ciao e grazie
MASSIMO
Raga avete ragione, ma voi non avete proprio idea di che significa gestire oltre 300mp in pochi giorni,rispondere nei thread, rispondere nel forum generale,rispondere alle singole richieste di ogni dettaglio anche poco importante...suvvia un pò piu di elasticità...avrei capito se i due tv fossero usciti insieme.....ma escono 45-60 gg di distanza....e che diamine
Va bene la passione e quant'altro, ma sentirsi fare pure le pulci dopo una precisazione dovuta peraltro mi sembra troppo
Chiedo scusa anche ai moderatori per lo sfogo,ma sono un pò stancuccio....per questo vi saluto e me ne vado in brasile per 8 gg :D
dopo tutto questo sbattimento 8 giorni in brasile mi sembrano piu' che meritati
@ myfriend, come si dice in questi casi, hai voluto la bicicletta?
@ Massimo, osservazioni giuste ed opportune, ma la prossima volta contatta l'organizzatore con un MP.
@ pedro75, OT del tutto inutile, una settimana di sospensione.
Paolo
Ciao,
puoi, per favore, mandarmi i dettagli in mp ? sono interessato al full HD,
grazie
Ciao my sarei interessato anche io a sapere in mp. il prezzo dei fhd 50/60 pollici, grazie
Azz! :eek: ...meglio prenotarsi in attesa dei dettegli sul finanziamento.Citazione:
Codice SAP 3014790 (casse + base da tavolo)
Sono il numero: 23
Moderamente interessato ai modelli Full HD e HD Ready con piedistallo, ma se possibile vorrei sapere anche il costo della staffa da muro, se disponibile a parte.
Ovviamente con riserva sul prezzo.
Grazie.
24
Num 25 non so cm s mette il numero grosso. il codice è :Codice SAP 3014790.
Lascio il mio 12 GL raga.
Aggiornamento al 13/09/2007(in attesa di sviluppi) in modo che ricordiate con esattezza la vostra posizione e per i prossimi aderenti:
1 myfriend
2 sbobba
3 tony12
4 docnico
5 buduke
6 gianmariafel
7 francescosaverio
8 pedro75
9 ab16
10 joe90
11 ansybevi
12nobrandplease
13 kyse
14 paolo71
15 robysmart
16 carlet01
17 jluke
18 chiao 78
19 8tto
20 aragorn 29
21 ais001
22 easycure
23 girmi
24 pento
25
Codice SAP 3014790 più staffa da muro
in attesa di conoscere (anche in MP) i dettagli del finanziamento, il prezzo della staffa da muro ed i tempi effettivi di consegna.
ciao, grazie
ma perchè non facciamo una piccola conversazione in tempo reale su Messenger?
qui molte cose non si possono scrivere per regolamento, magari facciamo un unica stanza per discutere come muoverci su pagamenti, spedizioni o finanziamenti...
per ritrovarci tutti insieme facilmente possiamo inserire tutti l'indirizzo di msn di una persona, e dopo che ci ha accettato basta invitarci nella room.
Cosa ne pensate?
26
SAP 3014790
in attesa di conoscere (anche in MP) i dettagli del finanziamento, ed i tempi effettivi di consegna.
ciao, grazie
27
Ci sono anche io nel cobuy!!!!
Matteo