..... ma che stai a di' a Cobretti ...Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
.... sei tu che sei un tappo!
Quello .... l'elefante ... manco t'ha visto!
muuahahhahhahahahaha :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
..... ma che stai a di' a Cobretti ...Citazione:
.... sei tu che sei un tappo!
Quello .... l'elefante ... manco t'ha visto!
muuahahhahhahahahaha :D :D :D
Beh comunque alla fine della fiera quello che rimane di questa vacanza è che un elefante non ha schiacciato il cobretti perchè sa che in Italia non lo fanno nemmeno moderatore..... Quindi perchè sporcarsi le zampe???:cool:
Cobra, mai pensato di scrivere un libro? il primo tragico fantozzi, in fondo conteneva storie simili alla tua... mi hai fatto scompisciare!!!!:D :D
Già sai che fra simili ci si intende, no ?? :D :D :DCitazione:
già :D :DCitazione:
mandi
Paolo
Cobra ..... sei un incompreso ;)
ciao :cool:
Cobra, complimenti e tutta la mia invidia...
Leggendo, ogni tanto mi fermavo e mi chiedevo se sarei in grado di fare una cosa del genere... In conclusione, direi di si... con un pò di coraggio farei anch'io un'esperienza del genere...
Solo un "piccolo" problema...
Ogni anno la moglie, quando la metà delle vacanze è un caldo posto di villeggiatura (Sicilia, Canarie ecc...), mi fa controllare tutta la stanza per verificare attentamente che durante il giorno non sia entrato uno di questi pericolosissimi predatori d'ominidi..
Creature temibilissime e di un'aggressività micidiale ... :(
Ce la vedo proprio la mia mogliettina in mezzo a quella sterpaglia dove vi siete infilati tu e la tua signora (a proposito, complimenti anche al suo coraggio, notevole davvero..)
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
Come sta messa a rane la moglie??
Al Delia Camp, dopo il tramonto sbucavano da tutte le parti.. una sera ne abbiamo contate 37 in bagno...
http://i231.photobucket.com/albums/e...e/DSC01329.jpg
http://i231.photobucket.com/albums/e...e/DSC01328.jpg
Mica è obbligatorio .... si può fare anche con amici-amiche :DCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
ciao :cool:
Cobra le rane,lo sappiamo, sono di compagnia .... come le scimmie :eek:
La differenza è che..... le nostre progenitrici non si accontentano di farci solo compagnia ..... azzo a me hanno preso il marsupio con i medicinali ... fortuna che rincorrendola si è spaventata e poco dopo lo ha mollato nel bel mezzo di una pozzanghera.
Si, valà... Peggio che peggio...Citazione:
Eravamo in Messico in viaggio di nozze, una sera usciamo a fare due passi... Nella penombra della sera incombente, pensando che fosse un sasso, diede un calcetto a quello che era in realtà un bel rospetto di generose dimensioni, diciamo tipo il pugno chiuso di una bella mano maschile... Ovviamente (e vorrei vedere chi non sarebbe d'accordo) il vivace e verdastro ammasso molliccio rospoide cominciò a saltare di quà e di là protestando per il colpo immeritatamente ricevuto...
Risultato:
crisi isterica della neo consorte di circa 2 ore con minacce (anche abbastanza convincenti..) di divorzio immediato se non l'avessi accompagnata immediatamente al primo aeroporto per tornare a casa...
E', come dire.., letteralmente paralizzata dalla paura, macchè paura... direi fobia... macchè, neanche... ecco, terrore è il termine giusto, letteralmente terrorizzata (ma un terrore primordiale, atavico..) da qualsiasi appartenente alla razza rettile e/o anfibia...
A volte mi chiedo ancora come sia riuscito a farla avvicinare alla pazza distanza di ben 10 metri ad un "enorme" iguana di 25 cm di lunghezza..
Un vera impresa, un miracolo, come se il Verona vincesse ancora una volta lo scudetto (vabbè dai.. di questi tempi mi accontenterei di vincere una partita in C1.. :cry: :cry: )..
Stefano, sei un grande. :)
Complimenti per il viaggio, il reportage fotografico (ottimo, anche considerando la macchina :D), la moglie :cool:, il coraggio/incoscienza della moglie (sia per sposarti che per seguirti in queste pazzie), e soprattutto per l'ottimo e esilarante reportage.
Giù il cappello.
PS: la scena dell'elefante che pensa "Ma chi è questo cogl@@@e ? " mi ha fatto cadere dalla sedia per le risate. :D:D:D
PPS: ah, dimenticavo: complimenti anche per la fortuna di aver riportato a casa la moglie, nonostante l'esperienza vissuta in compagnia di ben altri uomini, bianchi o neri che fossero. :cool:
Grazie Marsilio!! e bentornato!! :D
Colpo basso! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da obi
Il cobretti l'ha presa bene: dopo una frase del genere avrei cancellato obi dalla lista dei miei amici :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da cobretti
Tu sei un infame. Stefano no.
muahhahahahhahahahhahahahhahahahaha
La moglie a casa l'ha riportata, ma è meglio non indagare su cosa sia avvenuto nel cuore dell'Africa Nera.....:D