se entro 10/15 giorni non ci danno notizie ufficiali per quanto riguarda il mercato italiano, scrivo una mail alla Toshiba.
dai forza che mi devo organizzare, prima di comprare l'EP35 devo anche vendere il Marantz...DAIIIIIIIIIIIIIII
Visualizzazione Stampabile
se entro 10/15 giorni non ci danno notizie ufficiali per quanto riguarda il mercato italiano, scrivo una mail alla Toshiba.
dai forza che mi devo organizzare, prima di comprare l'EP35 devo anche vendere il Marantz...DAIIIIIIIIIIIIIII
io la mail l'ho scritta ieri ma non mi hanno risposto:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Billy
diamogli ancora un po di tempo e speriamo
Pare che in Svizzera l'EP35 si trovi (per lo meno sanno cos'e'... ;)):
http://www.toppreise.ch/prod_124187.html
ma non era stato detto che usciva a ottobre? perchè questa frenesia?...:) vedrete che non passerà molto tempo che i primi carichi saranno disponibili...
Ma secondo voi se si usa un display con hdmi 1.1 e non 1.3 ci possono essere problemi di utlizzo dell'EP35?Grazie.
Nessun problema malawi, se attacchi un lettore 1.3 ad un Tv 1.1 per il versante video perdi solo il deep color ma tanto non esiste, quindi vai tranquillo
Grazie Pyoung.Ho telefonato a Toshiba Italia che mi ha confermato la cosa...Per la data di uscita dei nuovi lettori toshiba ep30 e ep35 mi hanno dato come data la fine di ottobre/meta novembre.Quindi dovremo aspettare un po':cry:
uffa, speravo prima :(Citazione:
Originariamente scritto da malawi
nessuna novità?
Lancio il sasso e prontamento ritiro la mano :D ... dato che credo sarà sicuramente un best buy non è pensabile magari oganizzare un co-buy per l'EP35 ?
Qualcuno esperto in materia che ne pensa ?
Bye
Io sarei interessato ad un cobuy dell'EP35, ma solo se c'e' la garanzia italiana...
se la cosa prende piede, sono dei vostri...;) ciao
mi aggiungo anch'io ad un futuro cobuy
potrei anch'io essere interessato al cobuy