Visualizzazione Stampabile
-
Anche al MW di Trieste il cofanetto BD di Spiderman viene più di 60 neuri (62,99, se non erro)...vorrei tanto sapere perché!!! :incazzed:
A sto punto, mi sa che mordo il freno ed aspetto (Ghost Rider era uscito poche settimane fa a 29,90 e oggi l'ho visto a 22,90...non mi fregano più!)... :cry:
-
Certo che quest'oscillazione dei prezzi e' davvero strana...:D
P.s. Duke Fleed,sto per inviarti un M.P.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
I tre film sono contenuti in tre singole confezioni BR;)
Grazie mille GIANGI :)
Se oggi lo trovo sulle 40 euro al Saturn prendo la trilogia, nonostante abbia i DVD :(
-
Sui 40 la vedo duretta,francamente.Da cio' che leggo direi che intorno ai 50 e' un buon affare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Sicuramente un passo avanti enorme rispetto al Dvd
Ma fa così schifo il dvd?
Te lo chiedo perchè per far felice mio figlio sono stato costretto a sostituire su dvd store l'ordinazione della trilogia su bd con quella in dvd (così può vedere i film su tutti gli apparecchi di casa, non solo in salone).
-
No il Dvd non fa assolutamente schifo,sia a livello video che audio è sopra la media,ma ciò non toglie che il Bd a mio avviso sia un altra cosa.
-
ragazzi, a chi ha preso il cofanetto bluray...
l'avete tolta la carta informativa? il cofanetto è bellissimo, ma quel cartoncino lo vedo molto ben incollato, non vorrei che non sia previsto il toglierlo :D
qualcuno l'ha fatto?
-
Tranquillo Marie',il cartone si toglie facile;)
-
Riguardo al video, ho dato une veloce occhiata di una decina di minuti passando a determinate scene di tutti 3 i film e la qualità come impressione generale mi sembra su alti livelli ma aspetto di vedere i film comlpeti.
Ho infatti iniziato partendo dalla visione completa il terzo capitolo visto lo cose discordanti lette: NON capisco critiche lette su questo forum, il BD di Sm3 mi sembra a dir poco eccezionale, da affiancare a titoli di riferimento usciti in questi mesi, veramente non capisco come trovare critiche di sorta su questa uscita
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
...NON capisco critiche lette su questo forum, il BD di Sm3 mi sembra a dir poco eccezionale...
Meglio così, si vede che tanto brutto non dev'essere! :D
Probabilmente è come dice Giangi: il video non è così "sharp" come quello di Transformers, ad esempio, ma questo non significa che non sia valido e comunque pare che tutte le "limitazioni" siano dovute semplicemente al modo in cui è stato girato il film, non alla trasposizione in BD (o almeno così ho letto su alcune recensioni e vari forumer sembrano essere di questa opinione).
-
Evviva ho preso la trilogia a 58,90 euro :D
il cofanetto è bellissimo anche il cartoncino io non lo tolgo:)
Ho visto Spider Man 3 e come qualità video e audio è spaventosa però in alcune scene c'è un pò di rumore. A mio parere, cmq, il TOP lo detiene ancora 007, è il massimo del massimo come BD, ma Spider Man di certo non è da buttare:rolleyes:
Ma però sono 3 dischi non 4 :confused:
-
Nella confezione del terzo ci sono due dischi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nella confezione del terzo ci sono due dischi...
Che tonto che sono non la'vevo visto era sotto ad un volantino ...:D :asd:
Grazie:)
Stasera mi guardo anche l'uno e Apocalypto:D
-
C'è qualcuno che sa se in qualche media world di Roma si trova a 49,9??
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
No il Dvd non fa assolutamente schifo,
grazie, meglio così, mi aveva spaventato la parola "enorme" :eek: .
Appena scenderà di prezzo, proverò comunque a prendere il terzo episodio in versione bd.