IMHO è un malfunzionamento del gruppo ottico (si è starato?). Credo che l'unica possibilità di risolvere sia attraverso un CAT.
Visualizzazione Stampabile
IMHO è un malfunzionamento del gruppo ottico (si è starato?). Credo che l'unica possibilità di risolvere sia attraverso un CAT.
Scusami ma cosa intendi per CAT ???
Centro Assistenza Tecnica. ;)
Lo avevo immaginato ma grazie della precisazione
Salve a tutti, ho questo lettore collegato a un impianto 5.1 tramite le uscite analogiche. L'altro giorno ho messo il dvd di New Moon e ho acceso l'impianto. Ho notato che si sente solo dalle 2 casse frontali e non spiegarmi il perchè. Eppure l'audio è 5.1.
P.S. L'impianto funziona correttamente perche se provo a fare il test delle casse tramite il lettore si sentono tutte e 5 + il sub.
Sapete spiagarmi perche?
nessuno sa aiutarmi?
se leggi il manuale di istruzioni del BD-P1000 a pagina 22 capisci immediatamente il perchè.
Ho appena letto il manuale e c'è scritto:
Se l'unità è collegata mediante uscite
analogiche 5.1 channel e si riproduce un
DVD Dolby Digital, l'audio viene emesso solo
dagli altoparlanti anteriori sinistro e destro.
Ma allora non lo sfrutterò mai il sistema 5.1 collegato tramite analogico. Con che tipi di formati audio lo posso sfruttare?
Piccolo aiuto?
Con che sorgenti audio sfrutto le uscite analogiche collegate direttamente all'impianto 5.1?
Rilasciata ieri la versione 2.2 del firmware per questo lettore
Prima avevo un firmware parecchio vecchio...poi ho aggiornato alla 2.2 e mi ha letto alla perfezione il bluray di avatar. Unica pecca, forse perchè il bluray di avatar è pesante, ci ha messo una vita a caricarlo.