Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
No no dopo aver sudato un po per acquistare un pò di reputazione sul xbox live no che nn formatto!!!! :rolleyes:
Tranquillo, non perdi nulla
Citazione:
Originariamente scritto da Braidix
E la pensata proprio bene bill così molta gente formatterà e creerà altri accaunt figurando così sui dati Microsoft dell'live molte più persone di quante nn ci siano realmente :read:
Non credo si possa; l'account non è mica legato all'hardware? Quando all'inizio dell'estate Microsofto ha espulso dal live tutti i possessori di console modificata non si poteva rientrare neanche creandosi un account nuovo
-
Domani lascio la veccia 360 e ritiro la Elite.
Di perdere i salvataggi non me ne importa nulla, ma l'account SI!
Scusate la doamnda (forse stupida), come faccio a recuperare la psw?
Dal sito xbox.com?
grazie
-
Allora ragazzi, formattando non si perde l'account..;)
L' account e' registrato nella banca dati microsoft, compresi i vostri dati, reputazione, lista amici ecc...
Il vostro account potete vederlo anche sul sito www.xbox.com! Non verra' mai cancellato!!
Io ho formattato gia' 3 o 4 volte...
Quando hanno bannato le console (ed io sono stato uno di quelli....:rolleyes: ) non hanno toccato l'account, ma solo l'ID della console.
Quindi QUELLA console non poteva piu' girare in live per sempre.
Io ho trovato un'altra console e continuo ad utilizzare il mio account.
Quando vi arriva la console nuova, recuperare l'account e' una cavolata, basta indicare il proprio nickname, mail e password.
Non fate lo sbaglio di consegnare console con il vostro account!!! Mi raccomando!!!
Qualcuno potrebbe utilizzarlo!!
Ps:grazie per i complimenti!!:D
Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Scusate la doamnda (forse stupida), come faccio a recuperare la psw?
Dal sito xbox.com?
Si.
Vai sul sito www.xbox.com e clicchi su "password smarrita" al momento dell'accesso.
Te la spediscono via mail.
-
aggiungo anche, per chi non lo sapesse, che tutti gli acquisti effettuati sul marketplace si possono nuovamente scaricare, sempre con lo stesso account, su una nuova console
-
Finalmente ieri 23-08-2007 ho ritirato la ELITE con Bioshock ho fatto pochissime prove ma da una prima occhiata il comparto video mi sembra migliore,comunque oggi pomeriggio la metterò sotto torchio.....ciaoooo;)
-
ma non conviene aspettare un altro po e prendere le nuove a 65 nm ?
http://www.mondoxbox.com/news/9920/r...orta-hdmi.html
-
Buongiorno a tutti,
seguo da molti mesi la faccenda xbox360 - 65nm e mi piace postare qualche impressione che mi sono fatto:
La nuova versione della console avrà sia cpu che gpu ridotte alla metà delle dimensioni attuali quindi la scheda madre interna sarà più piccola e occuperà metà dello spazio attuale per questo che parlavano di integrarci l'alimentatore. L'alimentatore sarà dimezzato di potenza in quanto i chip succhiano meno corrente. Essendo dimezzate le dimensioni sarebbe bello se ci mettessero un bel dvd o hd-dvd slim silenzioso. Infine non cambieranno le dimensioni del case, per quello parlavano di inserirci dentro l'alimentatore, perchè altrimenti cambiano anche il face plate frontale che come sapete è un accessorio intercambiabile che ha anche un certo mercato e di sicuro non ci vogliono rinunciare.
Vedremo poi a fine 2009 cosa succederà con la versione a 45nm, per ora le indiscrezioni sono queste.
Mi suona solo strana una cosa.La console Falcon è in produzione dal 1 Agosto 2007, per poterne accumulare qualche milionata per fare il lancio a pasqua 2008, possibile che nessun tizio che lavora nelle fabbriche cinesi riesca magari anche con il cellulare a fare una foto della scheda madre ed a postarla su internet? Perchè non ci sono ancora foto in giro mentre per la versione Elite a Gennaio 2007 c'erano già foto della console in sviluppo con tanto di smentita Microsoft?
Maurizio
-
Citazione:
Originariamente scritto da cuccitell
Scusa credo che la notizia riportata dal sito non sia corretta al 100%, nel senso che le "nuove" console non sono le Falcon a 65nm, so per certo che a luglio 2007 ancora producevano le schede madri delle Elite a 90nm, le nuove sono in produzione da meno di 25 giorni quindi mi sembra strano che saranno nei negozi tra meno di 1 mese. Lo spero vivamente si intende, io fino a quando non tirano fuori versioni a 65nm console nextgen non ne compro, ma ne dubito.
E poi cosa è la storia che le console saranno identiche, cioè tu Microsoft risparmi almeno il 40% a produrla a 65nm e me la vendi sempre a 399? Scherziamo? Per questo credo che la notizia si riferisca ancora a quelle a 90nm.
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Finalmente ieri 23-08-2007 ho ritirato la ELITE con Bioshock ho fatto pochissime prove ma da una prima occhiata il comparto video mi sembra migliore,comunque oggi pomeriggio la metterò sotto torchio.....ciaoooo;)
Ritirata oggi, provata. Fantastica. Con l'HDMI si elimina quel fastidiosissimo Overscan e si beneficia di tutti i vantaggi della connessione digitale. Precisione del vga e colori del component. Alaising praticamente nullo. Bioshock e' una Pippa con la "P" maiuscola. Me lo sto spupacchiando ora ora con la elite.
P.s. Anche gli HD-DVD ne beneficiano non poco! 1080p a menetta....Ora speriamo facciano l'update per i 24Hz e siamo a posto. Peccato solo per il discorso audio. Per il resto che dire: Xbox 360 e' sempre Xbox 360.
-
Avete visto che la presa di corrente della ELITE non ha la terra???:confused:
Sono supersicuro che la PRO aveva la spina a tre poli, la ELITE ha la spina a 2 poli....
Poi, secondo me l'alimentatore esterno e' piu' leggero...ma potrei anche sbagliarmi...:confused:
Per la prova dettagliata rimando il tutto a quando mi arriva il vpr....
Ciao a tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
P.s. Anche gli HD-DVD ne beneficiano non poco! 1080p a menetta....Ora speriamo facciano l'update per i 24Hz e siamo a posto. Peccato solo per il discorso audio.
Ricordati che anche se dovesse avere l'usicta a 24 hz e tu non hai un display/vpr che ti trasforma il 24hz in multipli (48, 72, 96 ecc.) il problema dei microscatti rimane.....
L'unico display che fa' questo lavoro attualmente e' il pioneer...
Proiettori invece ce ne e' gia' di piu'..
Chi mi sa dire come sono i settaggi dell'Hdmi??? Cosa si puo' settare??
-
Ti dicoo per certo che io sulla vecchia avevo la 2 poli.
-
Veramente il mio Sammy 40m86 lo aggancia pefettamente. E con BR vai che e' una meraviglia.:D
-
Novità di oggi: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11129
Come potete leggere dal link oggi il sito Mercury News riporta le indiscrezioni sulla versione Falcon della scheda madre dell'xbox360.
Allora la scheda madre è identica alla Zephyr tranne che per la cpu ibm a 65nm. E già la ATI continua a fornire alla Microsft la gpu a 90nm perchè le gpu se le fa costruire da terze parti a taiwan e secondo me valutano l'investimento solo per le proprie schede grafiche come redditizio. Quindi fino alla fine del 2007 niente gpu xenon a 65nm.
Per questo le "nuove" Falcon saranno indistinguibili dalle vecchie e purtroppo anche nel prezzo, e qui storco un pò il naso perchè la cpu loro la pagano già meno da IBM.
Niente alimentatore integrato perchè per quello servono tutti i chip a 65nm non solo la cpu. Questo vuol dire che nel 2008 in tarda primavera uscirà la versione con l'alimentatore integrato all'interno dello chassis con tutti i chip a 65nm e si spera una forte riduzione del prezzo.
P.S. Probabilmente l'alimentatore sarà esterno sempre ma più piccolo perchè la cpu a 90nm consumava parecchio, questa la metà.
Maurizio