Stazza!! ci vai al TAV?
Mi serve la stazzamobile!!
Visualizzazione Stampabile
Stazza!! ci vai al TAV?
Mi serve la stazzamobile!!
E allora signori che si fà?!O meglio chi pensa di venire il venerdì 14?
Ci si trova a qualche bancone del bar a caricarsi per bene?!?:D :cool: ;)
Ciao parteciperò al Tav per la prima volta venerdì, ed inoltre vorrei avere una info: sapete se le elettroniche esposte alla conclusione della fiera vengono per caso vendute a buoni prezzi, e si sì mi indichereste qualche operatore.
Spero di conoscere qualcuno del forum a Milano.
Ciao Ragazzi
Anche io parteciperò quest'anno al TAV,
sapete per caso se in zona ci sono parcheggi o ci sarà da :cry: per trovare un buco?
conviene muoversi con i mezzi dite? :rolleyes:
Grazie
Ciao
enorme parcheggio a basso costo giornaliero, nessun problema di parcheggio ;)
va bene. noleggio con autista per la solita cifra DUCL :D (benzina esclusa)Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Beh.. mi è andata bene... niente pedaggio autostradale...:)Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
e chi ti ha detto che faccio l'autostrada?:asd:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
ah, brunello, teoricamente non si potrebbero vendere ma alcuni portano qualche lista ex demo o usato anche se in tutta sincerità non ho mai visto dei prezzi da fare impressione.
se vuoi però, io vendo di tutto, se non l'ho me lo procuro....:cool: qualcuno mi chiama Mustafastazza :O
Avevo subdorato le tue capacità ed ho seguito anche le tue vendite nonchè
quelle di Cobra; ho molto da imparare da voi due.
Ah per la cronaca sulla baia preso da smania per colpa di qualcuno che sbandiera il proprio Anthem:D :D :D , mi sono lanciato in un asta per un modello fuori produzione, venduto da uno appena iscritto e alla sfuriata della consorte per il tentativo di aggiudicazione ho così risposto:"no, questo pre non lo mai nemmeno visto dal vivo ma Cobracalde ne è entusiasta", non riporto la risposta di mia moglie anche se immaginabile.
Ciao
Ieri mi sono recato ad Ancona in una showroom per ritirare il crystalio 2, ed il proprietario mi ha anticipato una chicca, udite udite:
Nella sala che allestirà al TAV di Milano ci saranno 2 proiettori il JVC e lo SHARP ed il monitor panasonic 50" fullhd e molti file in HD.
Un' anticipazione con i fiocchi:D
Vi allego anche una foto, tanto il signor Vignini non si offenderà:D
http://img406.imageshack.us/img406/1...e001kf3.th.jpg
Scusa se mi permetto di dissentire. :) Ma l'anno scorso con il diluvio che venne giù, molti posti del parcheggio a pagamento erano inagibili e non lasciavano entrare. Io sono stato più di 40 minuti a girare davanti al TAV prima di trovare un buco in mezzo al fango e rischiando di distruggere un cerchione per salire sul marciapiede...Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Diciamo quindi che generalmente il posto si trova, ma non facilmente, perciò non escluderei a priori la navetta gratiuta.
Scusate,
ma sono già state annunciate le iniziative di AVMagazine per il TAV 2007 di Milano?
seminari,incontri etc?
Come no.....Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Dai un occhiata qua:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80883;)
beh è stato un evento eccezionale..... speriamo non piova allora!!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da redegaet
Per la cronaca questo sarà il 5° TAV consecutivo da giovedì a sabato e non ho mai trovato difficoltà a parcheggiare....
Ottimo era quello che aspettavo, scontro diretto tra dlp e d-ila.Citazione:
Originariamente scritto da niccolina