Re: Re: Re: Re: Re: ot o non ot
Citazione:
Anche chi spesso dice cose poco interessanti ogni tanto puo' scrivere quelcosa che merita di essere letto.
Ma e' altretanto vero che se si arriva al punto di ignorare una persona,significa che sono stati ampiamente passati tutti i limiti della sopportazione umana,o no? :rolleyes:
Citazione:
av-joe ha scritto:
Be Michele, spero che tu lo dica tanto per dire...
A dire il vero questa funzione non mi eslta molto.
Anche chi spesso dice cose poco interessanti ogni tanto puo' scrivere quelcosa che merita di essere letto.
Ciao
visti i continui "sono sempre gli stessi che dicono le stesse cose"...ognuno è libero, quindi poi non si lamenti!;)
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Peter penso che la visione debba essere leggermente più ampia...
SOno d'accordo. Ma solo in parte.
Quando stasera ho aperto questa discussione, speravo fosse più semplice farsi un'idea di cosa pensaste voi tutti sul problema dell'OT.
E' compunque un po' difficile seguire il filo del doscorso. Ma volgio lamentarmi per questo.
Non volgio certo arrivare al sondaggio per avere un'idea sul forum-pensiero. Anche perché non saprei quali voci inserire...
E allora ripropongo ancora una volta le solite domande:
Come vorreste che lo staff trattasse quei messaggi con soggetto estraneo alla discussione in cui vengono inseriti?
Avete qualche consiglio, qualche proposta?
E per il Forum Off Topic? Come regolarsi? Permettere qualsiasi cosa e "bloccare" soltanto le violazioni del regolamento e della netiquette?
Emidio
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ot o non ot
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
... Come vorreste che lo staff trattasse quei messaggi con soggetto estraneo alla discussione in cui vengono inseriti?
Volgio fare un esempio:
Stanotte sono intervenuto in questa discussione dove c'era qualche messaggio OT che, visto il sonno, potevano anche rimanere dov'erano.
Ma invece ho "secchineggiato" anche stavolta ed ho provato a dividere la discussione in due.
La discussione divisa è qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=7803
L'altra in OT è qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=8038
E quella originale è in allegato :p
Ma non sono sicuro di aver fatto un buon lavoro.
Ad esempio, ho fatti bene a lasciare il [secondo[/b] contributo di Michele, quando parla di equalizzazione per compensare i cali introdotti dall'età?
Chiaramente, non ho dimenticati di inviare un messaggio a tutti quelli che hanno partecipato al thread.
Indovinate quanto tempo ci ho messo?
Troppo :(
Ronf! ZZZ zzz zzz
Emidio
Citazione:
Come vorreste che lo staff trattasse quei messaggi con soggetto estraneo alla discussione in cui vengono inseriti?
Avete qualche consiglio, qualche proposta?
E per il Forum Off Topic? Come regolarsi? Permettere qualsiasi cosa e "bloccare" soltanto le violazioni del regolamento e della netiquette?
Non sono infastidito piu' di tanto dall'OT, certo andrebbe evitato ma spesso diventa naturale sconfinare in argomenti "correlati" ed e' difficile operare aggiustamenti in quelle circostanze.
Di solito ci si accorge della cosa e si puo' rimediare senza interventi dei mod.
Poi ... c'e' sempre la possibilita' di segnalazione al mod. no?
Come ho gia' detto da un'altra parte auspico invece TOLLERANZA ZERO verso i flame e verso interventi provocatori da parte di personaggi che hanno preso il forum come l'arena in cui scatenarsi sistematicamente (anche quando si discute sugli insetti della Patagonia) affermando che "il mio VPR e' piu' bello del tuo e quindi sei un idiota che hai preso la mondezza e manco te ne accorgi..." ggggggrrrrrrrr :mad: quello e' l'OT piu' OT e piu' sgradevole di tutti e, non dico il ban, ma una tagliuzzatina gliela darei volentieri :D
Citazione:
E allora ripropongo ancora una volta le solite domande:
Emidio
Bisognerebbe che i moderatori giudichino l'intero 3ad e non solo il messaggio singolo, e' possibile infatti che questo sia ot ma nel contesto dell'intero 3ad sia it, il concetto di estraneo va' leggermente elasticizzato, ed in ogni caso ritengo che la castrazione dei messaggi, tranne in casi estremi, sia da evitare.
Citazione:
Emidio
Se si chiama Off Topic ?
:D :D :D
Ciao e grazie della segnalazione