Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto che hai cambiato la ps3 con il lettore bd samsung 1400 :confused:
Io dovrei acquistare un lettore bd a breve e avevo pensato alla ps3 e al samsung 1400, dal tuo cambio dalla ps3 al samsung mi sembra di capire che quest'ultimo sia superiore alla ps3, o hai preso il samsung per altri motivi? forse la ps3 era troppo rumorosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Ho visto che hai cambiato la ps3 con il lettore bd samsung 1400
Intolleranza psicologica all'utilizzo di una console per Videogiochi come lettore Blu-Ray nel mio impianto.
Le prestazioni sono simili, pochissime differenze.
Appena sarà il momento giusto acquisterò un lettore Blu-Ray di fascia alta.
-
Ti ringrazio per la veloce risposta :)
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Le prestazioni sono simili, pochissime differenze
e per quanto riguarda la rumorosità? la ps3 è cosi rumorosa come dicono? e il samsung 1400 è più silenzioso della ps3 o più o meno producono lo stesso rumore?
scusami per tutte queste domande :)
-
La mia PS3 Jappo a dispetto di un anno e 3 mesi di vita era ed è ancora normalmente rumorosa.
Gli unici rumori che produce il Samsung sono avvertibili dalla meccanica durante il primo caricamento e solamente se ti trovi a 30 cm del lettore.
Direi che il "fastidio da rumore" prodotto da questo tipo di apparecchi è + una "fissazione del momento" (o letto post assurdi in merito...) che non un problema reale.
In ogni caso divaghiamo e andiamo OT quindi chiuderei qui. :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
In ogni caso divaghiamo e andiamo OT quindi chiuderei qui
Per non andare OT ti faccio i miei complimenti per la tua bellissima sala "cinematografica" :)
-
Max,intervengo per farti per la prima volta i miei piu' sentiti complimenti per la meravigliosa sala,e' proprio(dettaglio piu' dettaglio meno)come la vorrei io,se avessi lo spazio che vorrei...una curiosita':che tipo di abitazione hai,una villa indipendente(immagino di si')o un appartamento?E le dimensioni della sala?Ancora complimenti...invidia:D
-
Aggiungo:bellissime le collezioni di Star Wars e Blade Runner e simpaticissimo il felino...debbo darmi spiegare meglio dov'e' il Nord Africa...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
villa indipendente(immagino di si')
Ovvio..... sai "quanta aria e quante vibrazioni" (S)muovono i 2 Sub Klipsch del sistema THX Ultra 2?
Non è pausibile avere dei vicini :D
Le dimensioni della sala sono di 6 x 4,45 x 2,90 Metri (lunghezza, larghezza, altezza)
Salvo ritardi a fine mese mi arriva il JVC HD1 di cui ti parlavo in PM, intanto mi hanno spedito dall'oltralpe il Toshiba HD-EP30 acquistato per sfruttare il 1080@24p.
-
Mi è arrivato il nuovo lettore HD-DVD e ho incluso nelle foto il Telecomando NEVO SL :D
Per il nuovo VPR dovrò aspettare ancora un pò....
-
Sala spettacolare!
Complimenti!!
-
Complimenti per l'ultimo acquisto (il Nevo): mi farebbe piacere conoscere le tue impressioni sulla configurazione e l'utilizzo. ;)
Peccato però che nella foto si intuisca appena...
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Complimenti per l'ultimo acquisto (il Nevo): .........impressioni sulla configurazione e l'utilizzo. ;)
Mi sto ancora adoperando nella programmazione tramite il Nevo Studio 2.0, ho già ottenuto ottimi risultati (incluse Macro molto complesse) senza incontrare grossi intoppi, giusto qualche codice che mandava comandi "strani" ma ho risolto.
Oltretutto è pienamente compatibile con tutti i file dei Philips Pronto e derivati (template inclusi)!
Un ottimo prodotto, non è certamente un Crestron o un AMX ma negli USA Costa anche decisamente meno.... (tra l'altro il piccolo dei Crestron è un NEVO SL rimarchiato)
-
ciao Massi, sono Gabriele. Mi sono iscritto da poco e ti dico "pubblicamente" che la tua sala è la migliore Della tua zona, credo migliore anche di molte che ci sono qui a Parma! nn vedo l'ora di ti a trovare per vederla con i miei occhi!!
ah, arrivo il 26 di sera ;9 a presto amico!
-
Ciao,innanzitutto complimenti.Volevo sapere a che distanza si trova la prima fila di sedie dallo schermo.E quanto sono distanziate tra di loro?Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da poz
a che distanza si trova la prima fila di sedie dallo schermo.E quanto sono distanziate tra di loro?
Distanza dallo Schermo, 4,10 M i 3 posti anteriori, 5,15 M i 4 posteriori, la misura è presa dalla posizione corretta della testa dello spettatore.