lo so...è solo una questione di completezza. la cosa che mi dispiace di più è per 8th ms team...per me una delle 3 serie più belle di sempre
Visualizzazione Stampabile
lo so...è solo una questione di completezza. la cosa che mi dispiace di più è per 8th ms team...per me una delle 3 serie più belle di sempre
ciao,
a chi interessa:
Finalmente in edicola la collezione completa dei film d'animazione più belli di Gundam!
9,99 euro a DVD
Ottobre 2011 MOBILE SUIT GUNDAM I
Novembre 2011 MOBILE SUIT GUNDAM II - Soldati del Dolore
Dicembre 2011 MOBILE SUIT GUNDAM III - Incontro nello Spazio
Gennaio 2012 MOBILE SUIT Z GUNDAM I - A New Translation - Eredi delle Stelle
Febbraio 2012 MOBILE SUIT Z GUNDAM II - A New Translation - Amanti
Marzo 2012 MOBILE SUIT Z GUNDAM III - A New Translation - L'Amore fa Palpitare le Stelle
Aprile 2012 MOBILE SUIT GUNDAM 0083: L'ultima Scintilla di Zeon
Maggio 2012 MOBILE SUIT GUNDAM: Il Contrattacco di Char
Giugno 2012 MOBILE SUIT GUNDAM F91
Luglio 2012 MOBILE SUIT GUNDAM WING: Endless Waltz
Settembre 2012 MOBILE SUIT GUNDAM 0083 Dvd #01
Ottobre 2012 MOBILE SUIT GUNDAM 0083 Dvd #02
Novembre 2012 MOBILE SUIT GUNDAM 0083 Dvd #03
Dicembre 2012 MOBILE SUIT GUNDAM 0083 Dvd #04
Io rinuncio questa volta :D
Quando mi capita, li prendo presso i soliti pusher online.
Ci sta da precisare però, che ponendo il prezzo fisso di 9,99 euro, ci sono ora in vendita alcuni titoli a 15 o 16 euro ancora.
Teoricamente la "variante" edicola conviene.
ciao
Da lunedì inizio la raccolta.:D Mi rimane soltanto il dubbio della qualita del packaging.....:confused:
le confezioni sono identiche a quelle che prenderesti in fumetteria ( almeno così è stato per la serie regolare dell'edicola ).
Presumo che sia così anche per questa seconda serie di DVD.
Sono sempre Dynit.
ciao
cosa di quanto sta per uscire merita del denaro?
ho comprato tutta la prima serie appena uscita in edicola piu' che altro per curiosita' e un pizzico di nostalgia :) ... grdandola pero' mi sono anche reso conto di avere ora, ovviamente, dei gusti un po' piu' adulti... qualche consiglio?
leggero OT... mi piacerebbe tanto pubblicassero (o ri-pubblicassero) le serie i UFO e quell'altra serie, mi sfugge il nome, di fantascienza fatta con i pupazzi ... fino OT
beh..."merita", se sei appassionati di Gundam, SI!
Certo...se hai preso la prima serie, giusto per il ricordo che avevi da piccolo, le nuove uscite sono cose prodotte dopo e sicuramente non ti faranno lo stesso effetto.
Comunque sono ottimi prodotti di fantascienza robotica "realistica".
La prima serie, oltre al risveglio nostalgico non fa.
Io l'ho presa per ricordo e mi piace Gundam, certo le emozioni di un tempo non tornano più.
EDIT:
dei 3 film ne abbiamo parlato: sono più che altro collage degli episodi della prima serie.
Secondo me merita 0083, Z Gundam e Il Contrattacco Di Char ( bellissimo ).
Serie sci-fi fatte di marionette ce ne stanno, quelle inglesi sono i Thunderbirds...ma forse te ricordi X-Bomber ;)
Di UFO esistono i cofanetti in DVD, dei Thunderbirds ci sono i vari film, e stanno per uscire i cofanetti della serie.
esatto!
proprio i Thunderbirds intedevo io :)
qualche episodio della serie lo ho e quando li ho rivisti li ho trovati piacevoli/divertenti come lo erano allora... poi e' anche intrigante sapere che colui che ha fatto i Thunderbirds e' lo stesso che poi ha fatto, poco dopo, tutti gli effetti speciali "in esterni spazio" di Spazio 1999 ;) (e credo anche il modello della base lunare)
di UFO, di cui ho qualche episodio e, mi par di ricordare, un paio di film, ho trovato divertenti tutte le scene in lingua originale che d noi vennero censurate perche’ un po’ “piccanti” e il vario materiale di scena… armi, auto, il computer della base lunare e il satellite guardiano… che sono una divertente archeologia rispetto a quanto usato oggi :)
va beh… fine OT
venendo a Gundam... mi faro' un nodo al mestolo per ricordarmi il "contrattacco" a Maggio del prossimo anno
va beh...ma lo trovi già disponibile, senza aspettare maggio in edicola :D
Per il resto, conviene aprire un thread sempre in questa sezione.
ciao
ciao,
ho visto il primo episodio di Gundam Unicorn ( in blu ray, ma esiste anche in DVD ).
Visto che qui si parla di Gundam in DVD, non posso non consigliarvi questo prodotto.
Per i fan: diciamo che la storia narrata si svolge 3 anni dopo il contrattacco di char ( quindi UC 0096 ), Amuro è morto ( ma appare in cameo )...c'è una sorta di Char, ma non mi dilungo di più ;)
E' un prodotto maturo, con ottimo chara design, e i mecha sono uno spettacolo! Storia molto bella, che prende subito dal prologo.
Ci sono molte citazioni alla Guerra Di Un Anno.
Da avere!
confermo. i richiami alla serie "unica" sono moltissimi (anche il robottino palla). la storia è, come sempre, piuttosto intricata piena di nomi che io personalmente faccio sempre fatica a ricordare
beh si, ci sta anche la palla...Haro, il suo clone però ( e viene anche spiegato ).
Devo prendere il secondo episodio che è già uscito ( la versione 1 Press, con cartoncino esterno, e una cartolina speciale dentro ), dove viene introdotto l'antagonisca, Full Frontal..va beh, Char..ihihi
ciao