anche il ceristalyo da 4500 euro, si aggiorna con chiave usb. sfido chiunque a dire che non sia un gioiello....
permettere aggiornamenti tramite usb, è segno di una certa serietà e dico anche di onestà.
ggr
Visualizzazione Stampabile
anche il ceristalyo da 4500 euro, si aggiorna con chiave usb. sfido chiunque a dire che non sia un gioiello....
permettere aggiornamenti tramite usb, è segno di una certa serietà e dico anche di onestà.
ggr
ho cercato ceristalyo con google per avere una idea di cosa si parla ma non ho trovato nulla.Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Di che tipo di oggetto di tratta (sono curioso di sapere il motivo di quel costo)?
P.S. tv spedito...
Penso si riferisca a questo.
esatto. scusate, avevo invertito la posizione delle Y/i.
niente nasce perfetto, tantomeno un televisore, quindi, ben venga la possibilità di migliorarsi. pensa se un giorno, porti in assistenza il tv perfetto, e ti dicono: tutto ok, bastava aggiornare il sw, fanno 100 euro....:(
ggr
Si, scusate ma... alla fine non ho mica capito se questo lcd è nettamente migliore rispetto agli altri...
con 1400 eurozzi per un 32" non dico che vorrei eliminati tutti gli artefatti da tutti i segnali video e che non vorrei vedere nemmeno l'ombra di un effetto scia ma... li vale sti soldi o no? la differenza si vede?
secondo me no, non sperare che spariscono gli artefatti. quelli li vediamo e ce li cucchiamo tutti, indistintamente, chi più chi meno, a patto di non avere un processore video esterno.
la verità nuda e cruda, è che i nostri tv, se alimentati da segnali quantomeno decenti, fanno alla grande il loro lavoro. però i segnali che ci mandano, sia antenna che digitale, sono quello che sono. un esempio vale per tutti, il decoder sky, ti sembra all'altezza dei varii tv lcd/plasma che sono sul mercato...?
per me, è come avere il motore di una 500, sotto dei ferrari, capisci che così, la ferrari non farà mai i 300 all'ora neanche in discesa...
ggr
Scusa, ma dici che la tv non li vale e poi dai la colpa al fatto che i segnali sono scarsi? :confused: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ggr
Uno il tv lo può prendere anche per guardarsi i dvd o i ble ray o gli hddvd e allora la tv fa o no alla grande il suo lavoro? e allora vale la pena prenderlo?
Per me il concetto è se facendo il confronto con gli altri tv questo vale la differenza di prezzo... bhè per me, per quello che ho visto, sì. Col sony sono i migliori lcd 32" sul mercato. Se poi mi chiedi se in assoluto vale il suo prezzo direi che 899 sarebbe il suo giusto prezzo. ;)
Come processori esterni c'è solo il crystalio o anche qualche altro meno oneroso che fa onestamente il suo lavoro?
gianmaria_fel ha colto in pieno il concetto che volevo esprimere.
io intendevo dire proprio questo... indipendentemente dai segnali video, sto philips fa la differenza?
Cioè... alla fine... quei 1200-1300 euro per questo lcd uno li spende volentieri? e perchè non pensare ad un plasma che più o meno sono arrivati agli stessi prezzi dei cineos lcd della philips? la mia non è una provocazione, voglio davvero sapere perchè uno dovrebbe scegliere a parità di prezzo un lcd invece che un plasma.
mi sono espresso male. per "no" non intendevo che non vale i soldi, non sono nessuno per dirlo, rispondevo alla domanda che chiedeva se almeno, con questo modello, spariranno gli artefatti.Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
sul discorso plasma, io ci avevo pensato, ma ho problemi di spazio, e poi credo siano tv, ottime per un uso da vero appassionato, non certo per me, che appassionato sarò anche, ma che alla fine, vede la tv per poco tempo al giorno, e non avrei la possibilità di godermela a dovere. poi, visto mia figlia piccola, alla sera troverei stampate le orecchie di topolino (logo di cartoon network), nell'angolo in basso a sinistra del televisore. quindi per ora no, e poi devo dire che il mio lcd, mi soddisfa alla grande per adesso.
ggr
capisco...
per me che ho la ps3 e userei la tv per giocare e vedere i blu ray... e secondariamente per vedere la tv DTT cosa mi consigliereste? questo philippozzo o un plasmino da 37"?
visto l'uso che ne vuoi fare, io prenderei l'lcd.
poi, insomma, per quello che mi è dato di vedere in giro, non vedo tutto questo abisso che leggo, tra lcd e plasma. almeno, per essere più precisi, tra il mio lcd e i plasma che ho potuto vedere. poi, sinceramente, un plasma da 37, non lo prenderei. per me il 37 è una misura troppo grande per un lcd, e troppo piccola per un plasma.
comunque, quanto di più vicino a questo lcd, c'è il 9731, per toglierti ogni dubbio, se conosci qualcuno che cel'ha, guardatelo bene, o, se vieni in ferie in liguria, passa a casa mia!:)
ggr
in effetti a nei centri commerciali quando guardo gli lcd noto che la fluidità e la nitidezza dei cineos e nettamente superiore agli altri lcd... diciamo pure più vicina ai plasma.
ci farò un pensierino su questo philippozzo :)
@ ggr
lo avevo immaginato, ma meglio essere chiari con chi ha dubbi ;)
Per un 32" andrei al 100% su un lcd, la differenza fra lcd e plasma si comincia ad aprezzare sui 42" e lì si vede tutta.
Oddio... anche perchè dopo aver visto i consumi dei plasma mi sono subito deciso per gli lcd, meglio qualche scia o artefatto in più :D
Quindi è deciso... il philips 32PFL9632D sarà il mio acquisto.
Spero di trovarlo da MW o euronics. Se no mi tocca prenderlo online... dite che è sicuro prenderlo dai negozi online?
Sì, tranquillo. Ovviamente cerca un sito affidabile, come quello utilizzato da huels.Citazione:
Originariamente scritto da WolfAlex