Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Dove li hai ordinati?
Suppongo li abbia presi, come me, nel luogo di perdizione e delizia preferito da questi forumiani: dvd-store.it
Riguardo ritardi: per favore non postate messaggi "terroristici" senza poi dargli seguito.
C'è gente che qui aspetta un Kubrick in edizione decente da anni!!
Sto contando i giorni, i minuti, i secondi .. esce domani o si assalta la Warner in massa:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
esce domani o si assalta la Warner in massa:D
Soldato Animal a rapporto! :grrr: :D
Ciao!
Marco
-
Citazione:
nel luogo di perdizione e delizia preferito da questi forumiani: dvd-store.it
Ora il mio omonimo si mette anche a leggermi nel pensiero :D .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
C'è gente che qui aspetta un Kubrick in edizione decente da anni!!
esce domani o si assalta la Warner in massa:D
Eccone uno! :D Pronto all'assalto! :cool:
-
Io li ho rodinati da DVDCom.it dove di solito sono molto precisi nel mettere le date di uscita ed ad aggiornarle in caso di ritardi.
A tutt'ora riportano la data del 10/10 per l'uscita.
Se tutto va bene, domani o giovedi al massimo qualcuno dovrebbe cominciare a ricevere le mail di conferma di spedizione.
:sperem:
Ciao.
-
A differenza di Transformers, non ci dovrebbero essere rinvii per i Kubrick ;)
Jimbo
-
Ma è possibile che NESSUNA pre-release sia uscita per anche una mini recensione in giro? :confused:
Di solito a volte qualcuno (soprattutto nei forum americani) riesce ad avere in anticipo delle copie per recensioni, ma per ora neanche su avs nessuno ha detto nulla su queste edizioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ma è possibile che NESSUNA pre-release sia uscita per anche una mini recensione in giro? :confused:
Di solito a volte qualcuno (soprattutto nei forum americani) riesce ad avere in anticipo delle copie per recensioni, ma per ora neanche su avs nessuno ha detto nulla su queste edizioni
Perchè, strano ma vero, da noi escono 2 settimane prima che da loro ;)
Jimbo
-
2001 RIMANDATO!!!
AAAAARRRRGGGHHHH!
Rimandati tutti al 07/11 (fonte dvd-store)
... Prepariamo le baionette!!
-
Citazione:
AAAAARRRRGGGHHHH!
Rimandati tutti al 07/11 (fonte dvd-store)
... Prepariamo le baionette!!
Ahahah che bastardi, le deluxe in normale dvd invece restano on uscita, rimandate solo le edizioni in alta definizione :rolleyes:
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Ahahah che bastardi, le deluxe in normale dvd invece restano on uscita, ..Jimbo
Probabilmente sperano di vendere di più: qualche appassionato in crisi d'astinenza potrebbe per curiosità prendere un titolo o due *anche* in dvd per non aspettare.
Ma stavolta non mi fregano .. già mi hanno riilato quella ciofeca della prima edizione hd di Full Metal Jacket .. .aspetto paziente sulla riva del fiume ...
-
:( :mad: :ncomment: :grrr: :incazzed:
-
Io stamattina da Mondadori a Roma ho acquistato Blood Diamond(HD-DVD),Dracula e Con Air(BR),e il commesso mi ha confermato le uscite kubrickiane per domani,pero' non sono entrato nello specifico dei vari titoli.
-
Confermo, appena parlato telefonicamente con Dvd-store :cry:
Spostati tutti al 7 novembre :cry:
-
Ma che trappola è... rimandati all'ultimo momento.. neanche 24 ore... mai visto niente di simile... :mad: