Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdax
...quindi la conclusione sarebbe che iphone e' la solita truffa operata dalla Apple a danno dei fighetti di tutto il mondo?
Non mi pare che sia stato scritto in qualche post, oltretutto nessuno (incluso il sottoscritto) ha criticato la qualità oggettiva dei prodotti Apple.
Giusto sopra ho reso onore alle capacità impreditoriali di Jobs......
-
....semplicemente non vale quello che costa ma alla "fighetteria" non si comanda :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
....semplicemente non vale quello che costa …
Sarebbe anche utile motivarle queste affermazioni se vuoi dargli spessore, altrimenti sono aria fritta e basta.
Non sai quanto costerà da noi, non sai cosa fa la versione americana né cosa farà quella europea. Non puoi neanche giudicare il prezzo americano in base alla capacità di spesa di noi italiani e allora sarei proprio curioso di sapere se la tua è una valutazione personale, rispettabilissima ma appunto "personale", o se invece il tuo è un approfondito studio sulle reali capacità dell'apparecchio in relazione alle carattersitiche della concorrenza e dell'offerta media del mercato.
Ciao.
-
La quantità (e l'utilità) delle funzioni implementate non ha rivali!
Guardate questo "spot"
:rotfl: :sbonk:
-
Concordo con Girmi, e tra l'altro si stanno esaminando solo i lati negativi. Qualcosa di positivo avrà pure no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Sarebbe anche utile motivarle queste affermazioni se vuoi dargli spessore, altrimenti sono aria fritta e basta.
Ma perché devi prendertela così?
Take it easy ;)
Et voilà les motivations :p
Non vale quello che costa perché:
- è chiuso
- non è UMTS (per il momento è così!)
- non è HSDPA
- è sim locked
- non ha un'antenna GPS
- non puoi sostituire la batteria a meno di rivolgerti ai centri della mela
- ecc...
non ti basta? Dai, cerchiamo di essere un minimo obiettivi ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da primocontatto
Mitico!!! :D :D :D
-
Citazione:
Ma perché devi prendertela così?
Ma chi se la prende, è che, se noti, io cerco sempre di motivare le mie argomentazioni con dei dati non contestabili, proprio per evitare l'opinabilità di un parere che sia esclusivamente personale.
Ma quasi mai ricevo risposte altrettanto motivate.
Quindi:
Citazione:
1. è chiuso
2. non è UMTS (per il momento è così!)
3. non è HSDPA
4. è sim locked
5. non ha un'antenna GPS
6. non puoi sostituire la batteria a meno di rivolgerti ai centri della mela
1. sbattilo in terra e si apre, oppure dai tempo agli svillupatori che hanno ricevuto un paio di settimane fa il SDK (Softwar Developer Kit) di produrre qualcosa
2, 3 e 4 vale solo per la versione americana, per quella europea le ipotesi possono essere molteplici
5. quanti smartphone ce l'hanno e quanto costano?
6. argomento già trattato, vedi sopra.
Ciao.
-
Citazione:
Ma chi se la prende, è che, se noti, io cerco sempre di motivare le mie argomentazioni con dei dati non contestabili, proprio per evitare l'opinabilità di un parere che sia esclusivamente personale.
Ma quasi mai ricevo risposte altrettanto motivate.
Da me puoi averle sempre e visto che ne stiamo parlando insieme non capisco il tenore di quest'affermazione.
Citazione:
Quindi:
1. sbattilo in terra e si apre, oppure dai tempo agli svillupatori che hanno ricevuto un paio di settimane fa il SDK (Softwar Developer Kit) di produrre qualcosa
Devo ridere? Ti pare una risposta?
Citazione:
2, 3 e 4 vale solo per la versione americana, per quella europea le ipotesi possono essere molteplici
Ah certo, tutto è possibile, magari implementano anche le funzionalità presenti nel filmato di youtube...
Citazione:
5. quanti smartphone ce l'hanno e quanto costano?
HTC e HP - 549 € ;)
Citazione:
6. argomento già trattato, vedi sopra.
Risposta esauriente davvero :D
Morale e mie conclusioni:
E' bellissimo e tanto forse basterebbe a giustificarne i costi ma resta il fatto che non offre tantissimo. Magari me lo compro :p
Ciao
-
Citazione:
Magari me lo compro :p
Ciao
No dai, non si puo' comprare nel 2007 un telefono che non gestisce sms concatenati e che non fà mettere una suoneria personalizzata... :eek: :p
-
Intanto DVD Jon colpisce e affonda anche l'iPhone...
http://www.downloadblog.it/post/4353...-anche-liphone
-
Citazione:
HTC e HP - 549 € ;)
Quindi, se la versione europea fosse messa a listino a € 499, cosa possibilissima vista la perfetta corrispondenza $=€ degli altri prezzi dei prodotti Apple e considerando che dentro c'è pur sempre un iPod da 4 GB, valore € 149, anche tralasciando il fatto che l'iPhone ha uno schermo di risoluzione doppia rispetto ai sopracitati non sarebbe poi così costoso, anzi. ;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Intanto DVD Jon colpisce e affonda anche l'iPhone...
Alla faccia dell'affondo.
Il buon Jon, secondo nella corsa all'iPhonehack, ha trovato il modo per pagare un iPod da 4GB ben $ 500.
Fantastico. :D :D
Ciao.
-
Visualizza anche i video giusto?