Ma fammelo tu il piacere....
Citazione:
Originariamente scritto da sebi
...che notoriamente non vengono verniciate in serie ma colorate, E come disse un italiano di Napoli: "MA MI FACCIA IL PIACERE!!!" :D
Non e' certo la "colorazione" ad essere importante anche se il suo ruolo non e' marginale....(chissa' perche' alcune vernici costano piu di altre ??) .... ma la quantita' di ferro presente nella lega che compone il lamierino che veste la carrozzeria...........se la quantita' di ferro e' alta.... allora c'e' piu' possibilita' di rugine, se la quantita' e piu' bassa .... Elementare Watson... elementare........
Io non sono esterofilo a tutti i costi ..... e credo che il mio contributo alla "patria" l'ho dato comprando :
Fiat 500L ( Mitica ..oggi mi chiedo come riuscivo a fare quelle cose...)
Fiat Panda 45
Fiat Ritmo 60L
Fiat Panda 700
Fiat Croma 1900TD
Arriva pero' il momento di dire basta....
E da allora, almeno automobilisticamente parlando..... vivo piu' sereno e rilassato.....
E non accetto che nessun Italiano, di Napoli come di Bolzano, mi faccia la morale..... e poi all'epoca di Toto' la Fiat faceva dei cessi mostruosi.... la MARCA per antonomasia era la Lancia......(Appia, Flaminia, Aurelia etc... etc...)
Ciao
Q_14
PS....E poi quanto c'e' ancora di Italiano nella Fiat.... la maggior parte degli stabilimanti di produzione sono in Portogallo, Polonia, Ungheria e Brasile.... e forse ci sono altri paesi ma non me li ricordo.....
Ecco ... si.... i debiti....... quelli sono totalmente Italiani ... cosi' si beccano i contributi, le mobilita' e le casse integrazioni.....che paghiamo sempre noi....