per 55AMG
Si chiama Carlo Vanzini, è uno dei conduttori di SportTime, è anche quello che di solito presenta gli sport invernali
Visualizzazione Stampabile
per 55AMG
Si chiama Carlo Vanzini, è uno dei conduttori di SportTime, è anche quello che di solito presenta gli sport invernali
Grazie Pyoung, a me piace molto Leopizzi ma Vanzini mi ha super bene impressionato. Voi che ne pensate?
Voce troppo squillante quella di Vanzini,preferisco comunque Leopizzi.
Mi è stato detto che domenica scorsa sul Sat 1°W, Tp 11531 V 13333 2/3, c'era un feed in HD per la Formula 1 (formato 720p, Dolby 5.1).
Questa si che sarebbe una notizia:D
Azz... ed era FTA?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Forse è stato usato per la trasmissione nei cinema inglesi :confused:
FTA sì, ed era infatti il feed per i cinema inglesi (Vue cinemas).
anche oggi, sempre su 1°W 11486 V 13333 3/4...
ma ci vuole la motorizzata, giusto?
Urla fin troppo ed è troppo tifoso Ferrari, ma ha un buon ritmo nella telecronaca. La cronaca di Leopizzi era fin troppo soft per i miei gusti. Dipende dai GP: con l'80% dei GP Leopizzi mi faceva addormentare, ma con quello di oggi sarebbe stato un eccellente cardiotonico. Oggi mi sembrava di avere la tachicardia in certi frangenti... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per quanto riguarda le voci di contorno: Minardi the best... ridatecelo (que viva la piada)! Gené buono, ma prendi una decisione nella vita! Tarquini il superbo... sa sempre tutto lui.
Bye, Chris
Pero' Tarquini tecnicamente è molto preparato.
Comunque anche oggi ottima telecronaca. Inclusi il pre gare ed il post gara a mio giudizio.
Brava SkySport ;)
Domenica scorsa non ho potuto seguire il Gp.Mi confermate che anche stavolta Leopizzi era assente?
Telecronaca di Carlo Vanzini e Leopizzi ai Box, quindi esattamente come il gran premio precedente (piu' ovviamente tutti gli altri commentatori al posto di prima)
Grazie Pyoung.Novita',invece,sul fronte HD?:)
Ciao giangi io non ho visto, letto, sentito, etc etc nessuna novità purtroppo. Calcola che interessandomi molto la cosa ci sto anche particolarmente attento.