Stavo valutando la differenza del EX5000 e PX70 il G8 si vede che black black, però il Samsung.... cosi' mi ha un pò deluso.
Poi scusa, mettere un PX70 non è FHD gli altri se non sbaglio sono tutti FHD Panasonic ha solo il PZ700E FHD 50"
Visualizzazione Stampabile
Stavo valutando la differenza del EX5000 e PX70 il G8 si vede che black black, però il Samsung.... cosi' mi ha un pò deluso.
Poi scusa, mettere un PX70 non è FHD gli altri se non sbaglio sono tutti FHD Panasonic ha solo il PZ700E FHD 50"
Non mi pare proprioCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
In effetti nel pioneer non si capisce dove finisca lo schermo ed inizi la cornice.
IMHO sulla prima foto i nuovi G8 sono meglio seguiti dal Pana e dal Pio 5000ex, sulle altre foto "no comment" ma si vede lontano 10 miglia che sugli LCD hanno starato qualcosa:( questi non sono confronti a parità di tarature :nonsifa:
Può anche essere che gli lcd fossero tarati male,però anche la fotocamera ha il suo peso nel determinare l'effetto visto in foto.
altra foto comparativa direttamente da Roma ( il pio 8g è quello a destra )
http://prylportalen.mkf.se/ArticlePa...F231/slips.jpg
Peccato non siano ancora disponibili dei filmati dell'evento .
Scusa, ma che esempi sono?
3 Televisori diversi completamente, non si capisce se sono LCd, o PLASMa a parte il Pioneer in più la grandezza è diversa.
Mah questa comparativa fa veramente pietà... a parte le prime foto, solo che manco il Mio LCD 37" ha un contrasto cosi' penoso ed ha 1 anno e mezzo quasi e un contrasto di 5.000
Bhe di certo mica settano bene le altre tv ;)
Sicuro il primo a destra? ha cornice argento :confused:
Comunque ribadisco, già i plasma HD-Ready erano superiori agli LCD Full-HD, figuriamoci questi :)
Beh, non è sempre vero.Citazione:
Nella visione in anteprima a porte chiuse che ci fù al CES, un giornalista di Af raccontò che nella comparativa di questi G8 con altri plasma ed lcd i tecnici chiesero ai giornalisti presenti di fare tutti i settaggi voluti ai vari tv ai fini di rendere la comparativa + credibile possibile.
Aggiungo anche che se facendo così ottenessero ancora questo risultato di superiorità sarebbe ancora migliore per loro ;)
Quoto gli altri: due LCD così non li ho mai visti.
Pure il mio VPR LCD di diversi anni fa con contrasto di 700:1 è migliore di quei due LCD in foto :)
Con questo non nego che il divario fra le due tecnologia ancora esista ovviamente a favore dei Plasma.
ma dai su non scherziamo, quei 2 televisori sono settati male volutamente. Ma neanche lcd portatile che ho io ha quel nero! e poi sicuramente quelo pioneer è il miglior nero, però dove finisce la cornice si vede chiaramente!
Sarebbe male il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
Non è la cornice ma il pannello dietro a cui sono appesi:rolleyes:Citazione: