no quelli sono altri modelli credo
Visualizzazione Stampabile
no quelli sono altri modelli credo
saranno pure altri modelli .. ma se il M86 e l'M87 hanno tutto quel ben di dio, che ci sarà in questi per costare così tanto?? :lol:Citazione:
Originariamente scritto da JJStr
La retroilluminazione a led: è l'unica cosa che può alzare tanto i prezzi.
Se non è quella,non mi spiego la differenza di prezzo.
leggevo sui forum americani che si tratta di retroilluminazione a LED:D
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Dai il link per favore?
Ragazzi scusatemi di nuovo, mi potreste dare qualche link di negozi tedeschi affidabili (magari da voi verificati) dove potrei acquistare con relativa tranquillità un TV FullHd, magari proprio l'M87? Preferirei il pagamento al corriere alla consegna. Grazie per l'aiuto. ;)
@ burianico:
Penso che contrassegno dalla germania sarà un po' difficile.....
Anch'io sono caldo per prendere l'M87,ma secondo me ci conviene aspettare ancora un mesetto e poi decidere con un po' più di calma.
Che dici?
Io ho acquistato il proiettore Sanyo PLV-Z3 su un sito tedesco con pagamento in contrassegno: vedo la merce (anche se impacchettata) e pago... Il sito in questione e' www.tsnversand.de, il mio acquisto e' di quasi due anni fa quindi non so dirti come vanno le cose adesso, comunque se fai una ricerca in rete trovi diversi feedback per farti un'opinione...
Oppure: un mio conoscente acquista da www.hifiregler.de regolarmente ma in questo caso si paga prima...
Io dico di aspettare ancora un pò ma senza un fullHD decente non mi avvio nemmeno a comprare la PS3. :)Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Il sito che hai linkato non vende nè Samsung nè Sharp. Io ho mandato una mail a digitalo.de, vediamo cosa rispondono...Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
non mi ricordo dove l'ho letto:) appena ci ripiombo lo posto:boh:
si è poi scoperta la differenza tra M86 ed M87?
Ciao.
EDIT: PS: un mio fornitore ha in vendita il LE46M86BD a 2500 + iva ma non ha l'M87 per poter fare comparazioni
allego foto:
Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
Fonte Samsung: la differenza tra M86 e M87 è solo estetica.
Mi potresti dire quale è il fornitore?
Quello di € 3.000 dovrebbe essere il prezzo al pubblico del 46" .
www.esprinet.com Devi essere registrato...Citazione:
Originariamente scritto da JustCurious
Il prezzo a noi (me :D ) sarebbe di 2230 + iva (iva che lascerei pagare alla ditta :D ).... bisognerebbe comunque vederlo prima di persona, no?
Grazie. Pur essendo cliente esprinet, lo attendo da MP Expert: infatti avevo ordinato a novembre col 20% di sconto lo Sharp 46" XD1E poi cancellato per il ritardo e i noti problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
L'unica cosa è che MP sembra non avere intenzione di farmi il 20% sul nuovo Samsung M86, cosa che invece riterrei un mio diritto.
Penso comunque che alla fine troveremo un accordo, da MP Expert sono molto gentili e professionali.
Il responsabile di prodotto Samsung, mi ha fatto intendere consegna vero 15-20 Aprile.
E mi ha anche detto anche gran belle cose di questa nuova serie (ma poteva essere diversamente?).
Ciao
@justcurios
Allora visto che sarai il pioniere di questo TV aspettiamo on ansia le tue impressioni;) ;)