ARAGON sei :old: :old:
:p ;)
Visualizzazione Stampabile
ARAGON sei :old: :old:
:p ;)
Repetita iuvant :D :D (troppe scucciant :D).
Comunque non pensavo che fosse un problema esteso anche all'875.
Adesso mi è quantomeno chiaro che l'unico che ha lo scaler è il 905.
Gli altri upconvertono e deinterallacciano (che non è mica poco).
OT onCitazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Difatti non è così :D :"TX-NR905 and TX-SR875 Upconversion of Video Signals to HDMI:
All Video Signals are converted to HD 1080p Quality using Reon-VX Processing.
Video IN:
*Component Video (480i/480p/576p/720p/1080i)
*S-Video (480i)
*Composite (480i)
Video OUT:
*HDMI Output 1080p" ;)
OT off
Matteo
Sempre tramite AVSforum sono in possesso del manuale in inglese dell'Onkyo 605, chi ne volesse copia mi contatti in MP.
Matteo
Vi chiedo un consiglio, visto che sto aspettando per prendere il plasma pioneer 50 pollici, i nuovi che escono a giugno (hd) O forse (se recupero un pò di soldini) il ful hd che esce a settembre.
cosa mi conviene comprare di sti onkyo? inizialmente pensavo 805 perche è piu bello con lo sportellino scorrevole, ma poi ho sentito il discorso sull'apscaling..... che è presente solo sul'875 e sul 905!
Ma effettivamente l'upconversion mi conviene farlo fare al paioneer e quindi me ne frego o meglio farlo fare al''onkyo???
:confused: :confused:
Scusate... ho preso un abbaglio :D :D. Giusta la correzione.Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Ciao.
Se il Pioneer che andrai a comprare avrà effettivamente il reon/realta (come mi pareva di aver letto qualche tempo fa, salvo abbagli ulteriori :D :D) lo scaler dell'Onkyo potrebbe anche non servire.Citazione:
Originariamente scritto da matteosurf67
ALtrimenti ti tornerebbe utile.
ragazzi ho una brutta notizia.... :cry:
ed una buona :D
comincio la brutta....così ci togliamo il dente...
il modello in questione è per ora solo commercializzato in germania....in italia non è stato fatto un prezzo di listino,quindi non è stato possibile fare una quotazione reale per il co-buy...la commercializzazzione in italia avverrà verso metà giugno...quindi tra un mese...e solo allora ci sarà possibile avere una quotazione...:(
la bella notizia è che se organizzeremo il co-buy i tempi di consegna saranno immeddiati alla commercializzazione...
ma quella ancora più bella e che ci affideremo a i vertici italiani per quel che riguarda onkyo...quindi lo sconto sarà più alto... ;)
delusione...speravo di averlo a brevissimo....delusione delusione
Grazie Auran ;)
Penso che anche la "cattiva" notizia non sia poi così cattiva :D
Avere un po' di tempo per approfondire e capire vari aspetti (vedi upconversion e upscaling) o vedere le mosse degli altri produttori non è male.
Per la buona notizia invece, budget e sconti permettendo, io sposterei il tiro su modelli maggiori: stiamo costruendo una catena AV di tutto rispetto e dire che....fatto 30...facciamo 31 :eek: :D
Ale
beh sicuramente ora è tutto molto fresco...e chissà magari tra un il prezzo dell'805 potrebbe essere veramente conveniente....Citazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
mi spiace io ho fatto il possibile...:(
ma questo non dipende da me...
Caspiterina lo sapevo che avrei dovuto aspettare ancora. :cry:
Perché sempre prima in Germania???:incazzed:
Se è vero che potremmo ottenere un forte sconto, però, piangiamo con 1 occhio solo e nel frattempo, come dice alex_co_99, in attesa di qualche test, possiamo valutare con calma il prodotto.
la bella notizia è che se organizzeremo il co-buy i tempi di consegna saranno immeddiati alla commercializzazione...
ma quella ancora più bella e che ci affideremo a i vertici italiani per quel che riguarda onkyo...quindi lo sconto sarà più alto... ;)[/quote]
vorresti dire che tecnofuturo venderebbe direttamente saltando la catena negozzi ??
che dire ragazzi!!:mad: lo volevamo tutti subito ma forse è, come dite,meglio così!
intanto ringraziamo auran per l'impegno!!:) ;)
quota alex_co_99 fatto 30 potremmo fare 31!!
peccato per il reon che lo monta l'875 ad un prezzo assurdo!!!:( (ad 800 euro sarebbe da prendere al volo!!)
Per chiunque fosse interessato, sul sito usa Onkyo sono state pubblicate le caratteristiche UFFICIALI dei nuovi modelli TX-SR605 e TX-SR805.
Onkyo TX-SR605
- Introduzione
- Caratteristiche
- Specifiche
- Immagini
- Manuale
Onkyo TX-SR805
- Introduzione
- Caratteristiche
- Specifiche
- Immagini
Il manuale del TX-SR605 è ovviamente in inglese...
Buona lettura...