Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Ieri sera ho guardato con più attenzione il mio nuovo gioiello!
Effettivamente il nero mi è sembrato più nero, ma, che volete farci, a furia di parlarne si ne ha l'incubo!
Stavo guardando semplicemnete csi su ita1 via satellite, in modalità zoom, essendo un letterbox, e mi è proprio piaciuto! Si vede proprio bene: certo che se lo lasci in 4:3 con 4 bande, si vede da paura!!
Oggi forse riuscirò a giocare un'oretta ad Oblivion, vedremo...
ps: consiglio: comprate più pollici che potete! Io lo vedo da 3-3,5 e anche qualche pollice in più non mi darebbe problemi, anche se già così è stracoinvolgente.
pps: certo che il mio Pana crt, a parte il non possibile confronto per i pollici, è sempre una iena.
:D ciao, come puoi facci sapere come si comporta con la 360 e relativi giochi; sto valutando tra il 50 pana e pio, però se il pana è fedele anche con i giochi risparmiare qualcosa non mi dispiacerebbe,:cool: aspetto notizie grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
PS ma come è possibile che in germania sia gia in vendita il panasonic PZ700 Full HD 50" se esce a giugno?...
... peccato che se vai a leggere sui siti da te linkati, noti che poi c'è scritto "il prodotto non è attualmente disponibile"
... quindi il problema non sussiste: attualmente non è ancora in vendita e quindi è solo pubblicità fatta x attirare clienti :D
-
Citazione:
Stavo guardando semplicemnete csi su ita1 via satellite, in modalità zoom,
Considera che "zummando" perdi notevolmente in qualità, quindi se si vede bene devi essere davvero soddisfatto!
Citazione:
Originariamente scritto da napponappy
ps: consiglio: comprate più pollici che potete!
Davvero...io propendo per il VPR proprio per poter avere maggiori pollici a disposizione, da 2,80 m il 37 non mi basta proprio....
Citazione:
Originariamente scritto da napponappy
pps: certo che il mio Pana crt, a parte il non possibile confronto per i pollici, è sempre una iena.
Se potessi vedere sky sul plasma come lo vedo sul misero 26" della cucina ci farei la firma!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
..."il prodotto non è attualmente disponibile"...quindi è solo pubblicità fatta x attirare clienti :D
si anchio ho visto che il prodotto non è momentaneamente disponibile, ma la mia perplessità era: mettono "momentaneamente" gia 1 mese prima che il prodotto sia effettivamente disponibile?...attirare fin quando vogliono, ma se poi non hanno il prodotto che vendono?...mà.
-
Per chi mi chiedeva come andasse con la xbox360... fa PAURA!!
Ho fatto delle foto, ma evidentemente non sono un gran fotografo perchè fanno schifo e faccio a meno di postarvele.
Vabbè, qulacuna, ma sono praticamente tutte sfocate (in effetti, non si cpaisce proprio un bel niente dalle foto. Soprattutto non viene resa quella lucidità, liquidità dei colori che solo i plasma e i crt hanno).
Sky, sd, zoommato.
http://img155.imageshack.us/img155/2...3208ad3.th.jpg
per il nero, pirati2 in 720p.
http://img222.imageshack.us/img222/6...3218pb4.th.jpg
forza motosport 2
Ieri ho fatto l'aggiornamento della dash e selezionato la modalità estesa per la vga. In effetti i colori migliorano. La mappatura 1:1 è perfetta (peccato che la x esca a 1360 e non 1366, con conseguenti 3 colonne spente per parte: speriamo che non ci siano problemi per il pannello, visto che ci guardo anche i film). Ho scaricato la demo di fm2 e mi veniva la lacrimuccia di gioia da come si vedeva e soprattutto come si vedevano i neri di gears of war o blacksite area 51.
Stramegaultraconsigliato per giocare, anche se con le cautele che merita un plasma. Magari con il component non si ha il problema delle 3 colonne spente per lato. Cmunque, ho notato (ma questo è un problema della x) un po' di aliasing dovuto, secondo me, alla scalatura a 1360*768 da 1280*720 che vanno i giochi (o meno... v. COD3).
ps: per il polliciaggio. 50 sono più che sufficienti (anche da 3,80m), ma se ci sono soldi e spazio, non esitate.
-
Anche sul 42" la xbox sarà da paura?? come sarà mappato il pannello?
-
Dovrebbe esserci la possibilità in vga di mettere 1024*768 con schermo a 16:9 e la x capisce da sola che si tratta di pixel rettangolare. Inoltre, non hai il problema dei pixel spenti che su un plasma non è il massimo.
In conclusione, penso sia da paura anche sulla 360. Io vengo da lcd non top di gamma e c'è l'abisso degli abissi.
-
Citazione:
Per chi mi chiedeva come andasse con la xbox360... fa PAURA!!
anch'io stavo valutando questo plasma ma... da come si vede la xBox (dalle tue foto) penso che valuterò altri pannelli... la scarsa qualità di visione non credo dipenda dalle tue foto, ma sembra essere proprio la qualità e definizione del plasma panasonic (pixellaggio che ho visto anche sui 42 pollici in HD), ho visto un LG con X-box e un Pioneer con PS3 ed era davvero tutta un'altra cosa...
-
-
Scusa naponappy ma da che distanza hai fatto le foto?
-
Citazione:
pixellaggio: cioè?
i controni delle figure, non sono puliti ma si vedono le scalettature dei pixel, il classico efetto pixellato dei vecchi giochi o delle basse risluzioni, che però in questo caso non si tratta ne di vecchi giochi ne di basse risoluzioni immagino... forse solo la definizione e la resa del pannello... nel 42 pollici Pioneer che avevo visto con PS3 non vedevo i pixel nemmeno a 50 cm di distanza...
-
le foto di fm2 sono a circa 20-30cm. le foto sky e pirati2 a circa 50.
Penso sia quello il problema.
Il pannello è mappato 1:1 dalla xb, quindi il pixellaggio che dici penso sia un problema di xb. Nei settaggi ho la nitidezza al max.
-
Sono un pò perpleplesso, 20cm. sono pochi ma quel effetto non mi piace per niente!!
Ma la macchina gialla quanto è grande rispetto al pannello?
-
Facciamo così: appena ho tempo le rifaccio controllando la distanza.
Altre dritte per lo scatto?
ps: fermi tutti! Ho notato che le foto incriminate sono 800*600. O ho sbaglito io con la macchinetta e ho messo manuale (con impostazione che non conosco) o le ha resizate imageshack, con possibili artefatti. Ora controllo.
-
controlla controlla... ci hai un po spaventati... ;)
intanto dimmi un po, a che distanza usi il plasma?