Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Tra l'altro hai controllato di avere l'ultimo firmware?
Sisi ho controllato.. anche perchè è sempre quello di firmware da millenni :D
Ogni tanto comunque lo scarico e lo reinstallo tanto per avere l'illusione di metterne uno nuovo :D
La cosa che mi pare strana è che nel sito dicono ad es. "size : 758 KBytes / updated : 2008-01-11" ma se vai a controllare la data di creazione del file è sempre la stessa. :eek:
Ad ogni modo chiedo scusa per gli OT ^^;
-
ciao a tutti, ma l'aggiornamento del firmware io l'ho cercato sul sito italiano della samsung e riporta la data del 26.09.2007, confermate che sia questo e quale e' la procedura per eseguire l'aggiornamento? poi c'e' un'ultima cosa che non mi e' chiara , ma questa qualita' per essere migliore deve stare su rgb normale, rgb ottimizzato, y...4-4-4, y..4-4-2?
grazie a chiunque risponda
-
ho preso anche io l'hd870 ieri
ma sn rimasto abbastanza deluso perchè pensavo facesse upscaling anche sui divx
l'ho collegato cn cavo hdmi 1.3 flat in oro (costato 1 botto) ad un samsung hd-ready da 40" (nn ricordo di preciso il modello) e mentre coi dvd mi fa scegliere la risoluzione (576/720/1080) se metto 1 dvd con dentro dei divx se premo il tasto x cambiare risoluzione sul telecomando nn succede nulla e nel menù la voce HDMI è in grigio e quindi nn si può accedere
è normale?
inoltre mi consigliate qlc impostazione particolare o lascio tutto com'è?
grazie
-
è normale,ma l'upscaling lo fa lo stesso, non temere, è solo che probabilmente con i divx non puoi cambiare risoluzione al volo;)
a me anche con i divx il panasonic mi rileva in ingresso un segnala hdmi-wide-720p, quindi come con i dvd
-
Esatto, quoto willy.
La risoluzione la decidi prima di far leggere il divx.
Ovviamente imposta 720p avendo un HD Ready.
-
Citazione:
Originariamente scritto da scarpu
ho preso anche io l'hd870 ieri
l'ho collegato cn cavo hdmi 1.3 flat in oro (costato 1 botto)
soldi buttati......
a cosa ti serve un hdmi 1.3 su un normale lettore?
perdipiù su una tv hd ready....
-
ne approfitto x chiedervi che impostazioni mettere
audio:contando che nn ho home theatre come imposto?
-uscita digital: pcm o bitstream
-mpeg-2 digital: pcm o bitstream
-dts:si/no
-compressione dinamica:si/no
-pcm down sampling:si/no
dispaly:
-uscita video:s-video/i-scan/p-scan/scart-rgb
-hdmi:formato rgb normale/rgb ottimizzato/ycbcr-4:4:4/ycbcr-4:4:2
-qualità immagine:luminosità/contrasto/saturazione colore
-
metti pcm, dts no, compressione dinamica no, pcm d/s si.
uscita video metti RgB scart
hdmi metti YCbCr 4:4:2
il resto default, ma dovremmo sapere che tv possidi.
-
Ciao a tutti,
da oggi sto provando l'HD870, sembra un buon lettore.
Una curiosità:
nel menù del mio, dentro Display/HDMI compare YCbCr 4:2:2 e non 4:4:2 !
Sapete da cosa dipende?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
ma dovremmo sapere che tv possidi.
ho un samsung le40s7
cmq se metto in hdmi scart-rgb mi viene assenza di seganale, l'unico che mi fa vedere è p-scan
-
Dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
scarpu, modifica il tuo msg precedente. Tra l'altro mi pare tu abbia saltato un pezzo.
-
si scusate, cmq l'unico che mi fa vedere qlc è p-scan
se imposto gli altri devo attaccate il cavo component e rimettere p-scan se voglio usare l'hdmi
-
Ciao,
scusate l'ignoranza ma non capisco una cosa.
Ho collegato il lettore al plasma con cavo HDMI. Vedo tutto, sia dvd che divx e riesco dal telecomando a cambiare la risoluzione dell'hdmi (576/720/1080).
Il problema è che entrando nel menù la voce HDMI è grigia e non posso settare niente.
E' giusto che faccia così?
Il lettore è collegato ad un plasma samsung 50C96HD
Grazie mille
-
ma quando durante un divx premi il tasto x cambiare risoluzione ti compare 576/720/1080 come durante un dvd o nn appare nessuna scritta sulla tv (come accade a me)
cmq anche 1 me durante un divx la voce hdmi è grigia
-
mi sapreste dire con certezza qual' è l'ultimo firmware valido uscito per il samsung hd870??
Grazie.