Da Euronics Philips 37pf9731 a 2499 -500(offerta) -200(per ddt integrato,sgravo fiscale) =1799EURO nonmale direi...:) :) :) :)
Visualizzazione Stampabile
Da Euronics Philips 37pf9731 a 2499 -500(offerta) -200(per ddt integrato,sgravo fiscale) =1799EURO nonmale direi...:) :) :) :)
Amici ho qualche domanda da farvi : 1)prima di tutto volevo sapere se euronics sta aperto la domenica,2)poi sapete se l'euronics affianco all'ipercoop "le porte di napoli" faccia la promozione,3) la detrazione dei 200€ per il digital terrestre incorporato,te la fanno anche se levi i 500€ per la rottamazione,perciò il 40m86 mi verrebbe 1500€ con uno sconto totale di 700€,4)per i 200€ del digitale gli devo mostrare solo carta d'identità e pagamento canone rai 2007 o occorre qualche altra cosa?
grazie a chi mi risponde
ciao ragazzuoli:D
Ciao, x sapere se è aperto e se fanno la promozione chiamali che fai prima :D
X i 200 euro,non è proprio come dici tu... loro ti rilasciano una ricevuto che attesta l'acquisto e poi dal 730 del prossimo anno tu potrai scalare fino a 200 euro... non è uno sconto immediato xcui...
Vi segnalo che su newprice.it è disponibile il Pioneer 4270XA a 1517,00 Euro!! E' un gran bel prezzo, su MW viene venduto a 2000 euro senza possibilità di sconto! :eek: Inoltre con 31 euro aggiuntivi si può estendere la garanzia (ITALIA) a 5 anni!
Inutile dire che..... l'ho appena ordinato! :D Ero indeciso tra Panasonic PX70 e PX700, il 700 mi costava quasi come il Pioneer quindi non valeva più la candela con quel prezzaccio! Ciao!
Per chi è di Pescara all'Auchan zona aeroporto fino a ieri era disponibile Pioneer 4270XA a € 999 (credo solo uno in esposizione). Non è uno scherzo, personalmento l'ho pagato scatolato € 1.099.
1099 ? scusa ma dove ? Nemmeno i Pana e Samsung (inferiori) si trovano a quei prezzi...Citazione:
Originariamente scritto da pabloxxx21
raga ho chimato all'euronics mi hanno detto che dichiarando il crt si risparmia il 15% su un fullhd quindi su 2200 quante?ma questi so proprio str0nzi:mad: ,e non i 500€,spero che mediaworld sia piu seria
grazie della news anche se evidentemente ora è troppo tardi...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pabloxxx21
Ti fanno il 15% di sconto e si beccano pure degli stronzi!Citazione:
Originariamente scritto da overbug
A pero',hai capito il consumatore del 2007 dove l'hanno fatto arrivare?
Volevo capire se valeva la pena
prendere il TV 37" FULL:
TOSHIBA TV LCD 37” 37X3030D a 1099€
oppure
prendere il TV 37" HD READY:
LG 37" LC3RE solo HD-READY a 649€
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questi due TV ???? e secondo voi quale converrebbe???
:confused:
hellas e normale che se lo beccano,scrivono direttamente che ti danno il 15% di sconto,che su 2200€ non sono 500€
ciao
ma perchè, chi ti ha garantito lo sconto di 500 euro? non si capisce cosa vuoi dire, scusa.
Francesco
scusate sul samsung40m86 fullhd dichiarando il crt non mi dovrebbero fare 500€ di sconto,come riportato sul volantino,cmq sapete un euronics i campania che lo faccia o e tutta una concorrenza con mediaworld
Citazione:
Originariamente scritto da Hellas1985
Mi dispiace ma qui sei completamente in torto... l'epitopo stron.....zo non è riferito all'importo dello sconto,ma alla mancanza di serietà della catena....
Non puoi fare una campagna su un giornale nazionale e poi lasciare la copertura random della promozione... a bologna c'è un solo centro euronics bello grande e nuovo... ma la promozione non viene applicata
Inoltre i commessi sono completamente all'oscuro di tutto... e anzi ti spacciano x affare modelli vecchi a prezzi d'occasione...
E poi non si può avere promozioni diverse in diversi punti vendita... chi si è preso lo sconto di 500 euro,chi il 15%,chi 400 euro sull'HD di qua e solo 250 di la....
Infine... il sito... peggio di italia.it :rolleyes: non c'è scritto nulla... non menziona niente... se clicchi promozioni si apre una finestra dove dice "vieni nei nostri negozi troverai molte offerte" ma baff.....
Xcui IO questo lo considero un affronto e xcui preferisco andare da MediaWorld dove vengo trattato meglio... e di euronics parlo male :O
non si sa.... stà di fatto che io ho preferito rivolgermi a MW... puoi ordinarlo anche da casa se ti è + comodo!Citazione:
Originariamente scritto da overbug