Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ok corretto
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ok corretto
Studios che supportano entrambe i formati:
Warner Bros(Fino a maggio 2008) / National Geografic / WEA / Universal Music / Eagle Rock / Magnolia Home Entertainment / Image Entertainment / Mondo Home Entertainment (Italiana) \ BBC
Solo HDDVD:
Dreamworks / Paramount / Universal Pictures / Weinstein Company / Brentwood / DVD International / Goldmil Entertainment / Rhino / Ryko Distribution / Cecchi Gori Home Video (Italiana) / First Look Pictures
Solo Bluray-disc:
20th Century Fox / Disney-Buena Vista / Lionsgate / MGM-UA / Columbia-Sony Pictures / Koch Releasing / Miramax / Warner Bros (Da MAggio 2008) / New Line/ HBO
Studios TOT. 46 HDDVD / 41 Blueray-disc
Titoli in commercio (USA) : 429 HDDVD / 458 Blueray-disc
Titoli in arrivo (USA): 117 HDDVD / 193 Blueray-disc
Distributori Italiani (ringrazio pyoung)
Con l'annuncio di Dolmen e Mikado che scegono l'HdDvd, ora per i distributori italiani la situazione è questa
Solo BluRay
Eagle Pictures
RHV - Ripley's Home Video
Solo HdDvd
Cecchi Gori
Dolmen
Mikado
01
Videa-CDE
Entrambi
MondoHE
Medusa (a seconda del film)
Rimane come al solito l'elenco dei dubbi (LuckyRed, Cristaldi, Bim, Dnc, Filmauro etc etc)
Studios aggiornati ad Oggi Mercoledi 9 Gennaio 2008
Aiutatemi ad aggiornare
MA la Dreamworks è solo HDDVD ????
Si, è passata contestualmente alla Paramount
Bhè pensavo peggio per il mio standard preferito...sicuro di questo dato?Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
Titoli in commercio (USA) : 429 HDDVD / 4587 Blueray-disc
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Redpower
Ovviamente direi di no :p
Questa lista mi sembra abbastanza incompleta, in particolar modo sul fornte BR.
Lista BR
20TH CENTURY FOX
BANDAI VISUAL USA
BBC WARNER
BCI / ECLIPSE
CONCERT HOT SPOT
DIGITAL LEISURE
DIMENSION
DISCOVERY CHANNEL
DVD INTERNATIONAL
EAGLE VISION USA
EPIC
FIRST LOOK PICTURES
FUNIMATION PROD
HBO HOME VIDEO
IMAGE ENTERTAINMENT
IMAX
ISLAND / MERCURY
LIONS GATE
LIVE / ARTISAN
LRS MEDIA
MAGNOLIA
MANTRA FILMS
MGM (VIDEO & DVD)
MIRAMAX
NAT'L GEOGRAPHIC VID
NEW LINE HOME VIDEO
NOTHING
R&B FILMS
RCA
SONY
SONY PICTURES
STARZ / ANCHOR BAY
TAI SENG
TARTAN VIDEO
TOPICS ENTERTAINMENT
TOUCHSTONE / DISNEY
VICTORY MULTIMEDIA
WALT DISNEY VIDEO
WARNER HOME VIDEO
La dreamworks e la paramount io sapevo che erano HDDVD
poi vedendo come frullano i contratti non mi stupirei del contrario...ma io ero rimasto che la Dream e la Paramount erano schierate a favore dell'HDDVD
La dremaworks video si intende la dreamworks? la casa associata alla Paramount?
grazie cmq per la lista molto aggiornata degli studios schierati per BR :)
Riesci a procurarne una altrettanto dettagliata per quanto riguarda lo schieramento HDDVD?
Ciao e grazie
dreamworks e paramount non dovrebbere comparire nella mia lista che ho copiato e incollato da una trovata in un sito suggerito da wikipedia.
Non ho trovato l'equivalente hd dvd.
Magari correggere il tuo post precedente non sarebbe male ;)Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Come da richiesta...
@ Nchiar e Tonypedra
Ritengo che non sia il caso di riportare continuamente gli elenchi quando si fa un aggiornamento.
Nei messaggi di apertura della discussione erano già stati inseriti, aggiornate ma mano quelli, così chi entra non deve scorrere tutta la discussione e la stessa non si allunga inutilmente con le stesse ripetizioni.
Grazie e ciao.
Io ho solo fato il copia incolla delle case di produzione aggiornate
@ Tonypedra
Senza andare molto indietro nella discussione, se dai un'occhiata ai tuoi messaggi n. 104 e n. 107 appena più sopra vedrai che sono quasi uguali (ringraziamenti compresi), il secondo è un quote quasi integrale del primo.
Quello che ribadisco è che è inutile continuare a riportare sempre la stessa tabella aggiornandola.
Usa quella che hai utilizzato la prima volta ed aggiornala ogni volta che serve.
Nel messaggio nuovo invece puoi annunciare che è stata modificata e perchè, ma l'elenco completo rimane uno solo, aggiornato di volta ion volta.
Semplice credo, è stato fatto anche in altre discussioni in cui c'erano elenchi che variavano continuamente, il tutto senza alcun problema.
Grazie e ciao