thread tedesco, mini recensione a p. 13, alcune foto, tutte scattate male, con luce sullo schermo e immagini in movimento, a p. 15
thread inglese
Visualizzazione Stampabile
Il nero mi sembra scarso come temevoCitazione:
Originariamente scritto da zavfx
Grazie zavfx,
era il solito forum, solo che oggi non lo avevo ancora guardato...
I tedeschi ne sembrano entusiasti...
Questo fa ben sperare anche in relazione al prezzo che sembra davvero ottimo.
Interessante soprattutto il fatto che in SD sembra essere favoloso. Probabilmente merito del Faroudja.
Ciao
Questa tv non sembra essere male.... anzi.
Ma se ne parla poco ingiro anche negli altri forum....
Non mi spiego perchè, se usciva uno sharp o un sony con queste caratteristiche veniva vantato per chi sa quanto tempo.... boh!
N.B. Io non tendo per nessuna marca in particolare, sto solo cercado di essere quanto più obiettivo possibile, tutto qui!
P.s. Sul sito Toshiba shop non mi sembra poi così economico.....
In effetti a meno che non sia veramente settato male, il nero sembra davvero scarso.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
CIAO
Col nero i settaggi non c' entrano e se c' entrano è comunque un difetto perché alzando la luminosità il nero deve restare uguale e non tendere al grigio !Citazione:
Originariamente scritto da toca1979
Per quanto riguarda il nero dipende anche da come vengono fatte le foto. Per esempio usare il flash per fotografare un TV acceso è sconsigliato.
Se il nero del Toshi sarà davvero quello nelle foto... bhe peccato. Ma si nota che anche la cornice nera del TV (che sicuramente sarà di un nero "profondo"), nelle foto appare grigia quindi credo che quelle foto non facciano molto testo per quanto riguarda il nero.
Intanto sarebbe interessante che qualcuno gli connetta una sorgente 1080p/24 per vedere cosa combina.
Ciao
Comunque sembra che www.hdtvtest.co.uk presto avrà il 42x3030d da recensire (a grande richiesta) e allora avremo quanche certezza.
Ciao
Guardate il post delle 18.03 di QUESTA pagina e aprite l' immagine del toshi. Il nero qui è proprio nero, quindi è solo una questione di come viene fatta la foto.
da questa foto sempre sul thread tedeschen i neri non sembrano male
http://img179.imageshack.us/my.php?image=1001294uq9.jpg
poi vedo che il 37"si trova a dei buoni prezzi in giro
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...sma_37x30.aspx
anche se in effetti un contrasto di 600:1 sarebbe pochino sulla carta...
Tutte le foto apparse sul thread tedesco sono di pessima qualità ed inattendibili.Citazione:
Originariamente scritto da davidemail
Anche questa è stata fatta con immagine in movimento (o si tratta di una persona con una orribile mutazione genetica), basta guardare la mano destra dell'autista sul volante, ha 10 dita (di cui due pollici).
Citazione:
Il 37 è diverso dal 42, il pannello non è lo stesso ed il contrasto è più basso (3200 invece di 6000).
Del 37 è uscita una recensione molto essenziale su cnet.co.uk dove il TV è stato valutato positivamente (media 8) ma che contiene evidenti errori (si dice che non ha HDMI 1.3 contrariamente a quanto riportato nelle specifiche tecniche sul sito Toshiba.de).
Non mi pare proprio, anzi ...:(Citazione:
Sembra che gli ingressi HDMI non siano ver. 1.3...