Ma almeno qualche notizia sulle novità della serie 8 rispetto alla serie 7 si sa ?Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno qualche notizia sulle novità della serie 8 rispetto alla serie 7 si sa ?Citazione:
Sempre su AF ma non ricordo se del mese scorso o prima in corrispondenza del CES forse, hanno assistito ad una dimostrazione dei nuovi plasma ed intervistato un responsabile pioneer (vado un pò a memoria). In pratica per avere miglioramenti evidenti hanno rivoluzionato (passatemi il termine) la tecnologia del plasma, perchè allo stato dell'arte ormai dopo essere intervenuti sul pannello, poi sull'elettonica, non si riusciva a progredire più di tanto. Insomma si aspettano scintille!!
Ok comincio a mettere da parte gli euro che a fine Luglio il nuovo pio 42" è mio !Citazione:
PS: Ma la sigla non si sa ancora ? tipo il 42" sarà PDP-428 ?
Allora,
dei nuovi Pioneer ne stanno parlando da molto tempo su avsforum, in particolare potete vedere qui :
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post10249853
Fino a due giorni fa, il 3d a cui fa riferimento il link di sopra aveva delle immagini (poi rimosse non so perchè) che indicavano fondamentalmente le seguenti cose :
1) I nuovi modelli saranno il 428, 508 e 608.
2) Vi sono almeno due famiglie, la PS (PS428, PS508, ecc...) e la PK (stesso discorso) per indicare i modelli XGA (PS) e quelli Full-HD (PK).
3) Ogni famiglia si divideva a sua volta in due sottofamiglie ma non sono stato in grado di capire il perchè, o almeno dai dati postati non si capiva dove fossero i cambiamenti tra una sottofamiglia e l'altra, immagino che comunque sia un pò come ad esempio Panasonic che, per i Full HD ha due famiglie, la 700 e la 750.
4) Anche stavolta, per la famiglia XGA (42" 1024x768 e 50"-60" 1365x768) c'erano i "soliti" XA e XD ed anche 0XA e 0XD (quindi PS4280XA, PS428XA, PS4280XD, PS428XD, ecc....)
5) Tutti questi nuovi modelli avranno un "replicatore di porte esterno" opzionale, tipo, per intenderci, il modulo esterno che c'è stato fino alla famiglia 436/506. Da quel che ho capito però, sarà un modulo opzionale, chi vuole potrà sfruttare le connessioni già presenti sul pannello, chi invece lo riterrà più pratico, potrà ricorrere a tale box esterno (tipo per nascondere i cavi tutti da una parte)
6) Ci sarà una porta USB (suppongo per foto, musiche e filmati)
7) Pioneer, su questi modelli, afferma d'aver fatto un'impressionante lavoro sulla resa con le basse luci, equiparandola, sempre a loro giudizio, alla resa che un pannello ha in condizioni di luce normale, alias un nero da paura e dettagli intelleggibili anche nelle zone più scure.
Mi spiace non poter dimostrare quello che sto dicendo, ma vi giuro che l'ho letto sul 3d che vi ho indicato.....mi spiace solo che siano state rimosse le immagini che spiegavano tutto questo (motivi di copyright?), ma se leggete il forum a cui vi ho rimandato troverete conferma nelle mie affermazioni!
Bye!
P.S. Sul replicatore c'erano due Scart, 3 HDMI, una component, una composito ed una s-video (purtroppo non mi ricordo se c'era una RGB DSUB a 15 poli), suppongo quindi che queste siano anche le connessioni presenti sul pannello.
Stai forse dicendo che potrebbe uscire un PK428XD Full-HD ?Citazione:
Originariamente scritto da damon75
No, i PK erano solo da 50" e 60", niente 42"!:cry:
Bye!
:cry: coiutus interruptus ! :cry:Citazione:
Originariamente scritto da damon75
Purtroppo io guardo la tv da 1,5m e più di un 42" non posso proprio mettere.
un consiglio:
scorrete questo forum:
http://forum.hjemmekino.no/viewtopic...9c92cec489fcfe
:D :D :D :D
Sono le stesse immagini che avevo visto dall'altra parte, solo le uscite dell'unità esterna erano leggermente differenti, ma forse dipende anche dalla nazionalità....boh!:D
Cmq grazie, a memoria era davvero duro ricordare tutto!!!!
Bye!
...ma i full hd alla fine quando escono?
Ho tanta paura che escano nel 2008...azz...sono stufo di aspettare, ho preparato tutto per la nuova tv ed al suo posto ho un bel quadro! :mad:
Dalla roadmap sembra si possa parlare di settembre 2007, mentre per i modelli XGA direi metà anno, maggio-giugno quindi, staremo a vedere!
Bye!
Avevo sentio che Pioneer si prende come permuta i "vecchi" modelli,in caso di "upgradite" della serie 8 :D sara' vero??!
Sulla carta sono Portentosi e lo saranno anche nella realta' immagino(visto il prezzo pure) :)
Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
se fosse vero ho proprio quì a disposizione un bel 506 seminuovo:D
Quelli non li prendono ...... trooppoooo giovani :DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Però se vuoi posso proporti uno scambio ...... mi passi il tuo ed io il mio stupendo 433mxe, vedrai come te lo ritirano :p
ciao :cool: