Re: Re: Re: Re: Re: X Av-Joe
Citazione:
Body ha scritto:
No no discutiamo invece.....
Ma come ca##o fai a paragonarmi un CRT a un LCD?? :mad:
Ora mi viene il dubbio che il Panny PTA300 così difettoso come tu lo descrivi semplicemente ai tuoi occhi si comportava come un LCD.
Tu sei soddisfatto del tuo CRT? Bene, sei un esperto a cui piace sbizzarrisi in tarature e che non ha problemi si spazio, ma per favore non sviare tutti quelli che hanno come target un oggetto di facile utilizzo e collocazione per fantomatici difetti che poi altro non sono che i limiti della tecnologia in questione .
E poi scusa come fa ad esserti piaciuto lo Z1 della Sanyo e non il Pana300 che anzi dovrebbe essere qualcosa di leggermente meglio?
Mi sorge il dubbio comunque che questa voglia di usare htpc abbia minato la vostra prova; io ho abbandonato da tempo l'idea di un htpc appunto perchè crea casini a non finire, tra cui probabilmente quei difetti di cui tu parli.
Le macchine devono essere al nostro servizio, non noi al servizio delle macchine.
Certo poi ci sono quelli come te che si sparano 2 ore solo per tarature, scaricare driver, comprimere formati..... Contenti voi..
Bodhi :cool:
non capisco questa pervicacia nel non voler accettare un giudizio, espresso peraltro sui fatti, in modo moderato e corroborato da almeno 30 occhi variegati che hanno confermato quanto da av joe detto?!?!?!:mad:
il 300 si vedeva veramente maluccio(Malissimo a dire il vero) sull'htpc, sul primare v25 andava meglio , se in component, ma SICURAMENTE MOLTO MEGLIO lo Sharp z90!! PUNTO!!!!!!!
Potete dire quello che volete, questo è quello che abbiamo visto e constatato!!
Non potete fare altro che prendere questo dato di fatto e contrastarlo con altre vostre prove...ma non potete arruovagliarVi nel cercarne il motivo recondito, il secondo fine, o la distorsione derivata e derivante da tale stato di fatto....
COcciuti , EH?!?
Voi(possessori) contenti del 300, NOI (non possessori) del 300 contenti di non averlo comprato....
PUNTO!!
sasadf
Re: Re: Re: Re: Re: Re: X Av-Joe
Citazione:
sasadf ha scritto:
il 300 si vedeva veramente maluccio(Malissimo a dire il vero) sull'htpc, sul primare v25 andava meglio , se in component, ma SICURAMENTE MOLTO MEGLIO lo Sharp z90!! PUNTO!!!!!!!
sasadf
Il 300 si vedeva male probabilmente perchè vi stavate masturbando con il maledettissimo HTPC; infatti tu stesso dici che già con un semplicissimo lettore dvd collegato in component andava meglio.
Era il computer che incasinava il tutto!!
Lo Z90 erro o è un dlp ??
Se è un DLP appartiene a un'altra tecnologia, superiore a quella degli LCD ma con l'inconveniente che se per caso tu o la tua consorte o i tuoi amici vedeve l'effetto arcobaleno allora i soldi sì che li hai buttati nel cesso!!!
Bodhi:mad:
Re: Re: Re: Re: Re: X Av-Joe
Citazione:
Body ha scritto:
No no discutiamo invece.....
...CUT...
Ma insomma, mi comincio veramente ad alterare!!!!
Guarda che il conronto con un 9 pollici non l'ho fatto io, ma un altro utente (non ti dico chi, ti lascio il gusto di scoprirlo leggendo il thread, visto che a quanto pare non l'hai fatto).
Il confronto era con lo z90 e non lo z1 (ma allora posti proprio tanto per postare senza leggere il thread).
Altra cosa che sapresti se avessi letto e' che il 300 e' stato provato anche con il primare v25 sia in pogressivo che in iterlacciato.
Citazione:
Tu sei soddisfatto del tuo CRT?
Se lo avessi sicuramente sarei stato soddisfatto anche di un lcd, perche' se lo avessi comprato sarebbe stato perche' mi soddisfaceva.... be' non l'ho comprato!!!
e smetto di risponderti perche' il ventilatore gira sempre piu' velocemente....!!!:mad: :mad: :mad:
E leggere tutto no vero????
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X Av-Joe
Citazione:
Body ha scritto:
Il 300 si vedeva male probabilmente perchè vi stavate masturbando con il maledettissimo HTPC; infatti tu stesso dici che già con un semplicissimo lettore dvd collegato in component andava meglio.
Se è un DLP appartiene a un'altra tecnologia, superiore a quella degli LCD ma con l'inconveniente che se per caso tu o la tua consorte o i tuoi amici vedeve l'effetto arcobaleno allora i soldi sì che li hai buttati nel cesso!!!
Mentre postavo il msg precedente tu hai postato questo...
Senti ragazzo... prima di tutto leggiti tutto e poi fai due bei respiri prima di postare certi commenti.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X Av-Joe
Citazione:
Body ha scritto:
Da come parli sembra che hai preso il 300 per RIPIEGO in quanto soffri l'effetto arcobaleno. Bhe' se è cosi' perche' ti ostini a osteggiare cio' che sono state le impressioni di 30 persone. Fossero stati 30 sprovveduti anziche' 30 smaliziatissimi appassionati ....avresti reagito allo stesso modo ?
Ja' calmiamoci.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: X Av-Joe
Citazione:
av-joe ha scritto:
Se lo avessi sicuramente sarei stato soddisfatto anche di un lcd, perche' se lo avessi comprato sarebbe stato perche' mi soddisfaceva.... be' non l'ho comprato!!!
E leggere tutto no vero????
Io ho letto tutto, infatti mi pareva fossi stato tu a dire "Certo che se mi metti il mio CRT da 9 accanto al Panny...." il che vuol dire dire le cose in modo assolutamente acritico.
Tutti qui sono d'accordo che un CRT si veda meglio di un LCD, ma se arrivi a dire "Oh, non funziona bene, vertical banding,, fa schifo!" quando in realtà magari quello che vedevate sono i classici limiti di un LCD mi pare quasi criminale verso chi legge questo forum e cerca un qualcosa che costi poco (senza andare a comprarselo negli Stati ******* Uniti a rischio che non arrivi) e che per le sue esigenze vada bene, sviarlo così grossolanamente.
Non hai comprato un LCD e la ritieni una tecnologia di *****? Buon per te, stattene con i tuoi 50 kg di proiettore a occuparti mezza stanza e a tarare i cannoni, noi!! così come la maggior parte che si avvicina all' Home theatre cerchiamo qualcosa che si vedrà sicuramente peggio, ma che alla resa dei conti ci soddisfa e la sfruttiamo forse di più .
Non tollero così come fece una volta Manuti, poi drasticamente da me stesso corretto che si dica "Ah per me la tecnologia LCD è na ***** e con l'home theatre non c'entra nulla!! Solo DLP e CRT!"
Questo è un discorso inaccettabile!! Da chiunque!
Poi ognuno è libero di esprimere la sua opinione ma senza dare certezze matematiche per dei suoi personali pensieri perchè quello che a te sembrava facesse schifo, A MOLTI VA PIU' CHE BENE!!
Bodhi :cool: