Visualizzazione Stampabile
-
Non so perche' ma sembra tanto di assistere a scene di litigi tra
attrici a cui l'attricetta di periferia ha rubato la parte.
Come avete notato qui siamo in casa di " EMIDIO" e non vedo perche' in casa d'altri vi mettete a dare consigli sulla gestione casalinga al padrone di casa, vi mettete a criticare gli altri ospiti, consigliate il cambio di colore alle pareti, e minacciate di andarvene non appena la vostra sensibilità viene urtata.
Non capisco come possa dar fastidio l'AUTOCELEBRAZIONE di sasa' a qualcuno, sono cose che non condividete ? Ignoratele, Non amate i cani ? Ignorateli. Non amate gli extracomunitari ? Ignorateli , non mettetevi pero' un cappuccio bianco in testa ed iniziate a dar fuoco a qualcuno . Ignorare non significa criticare. In privato siete liberissimi, ma su un FOrum aperto a tutti con molti accessi giornalieri mi sembra RIDICOLO.
Non credo che la corsa di Sasa'ai Post gli serva per ottenere qualche punteggio particolare o vincere qualche premio, nonostante
lui abbia la media piu' alta di tutti qui su , sappiamo perfettamente a chi rivolgerci in caso di spiegazioni tecniche.
Tutti siamo una fonte di notizie utili al forum.
Certamente non state facendo una bella figura agli occhi di chi leggerà. Certamente non si valuta un member dal numero di post che ha all'attivo, si VALUTA se non lo avete pensato ai consigli UTILI che sta dando alla comunità.
Sasa' è popolare, sasa' è trash, sasa' è onnipresente, sasa' è irritante, sasa' è permaloso, ma MAI SASA' ha dimostrato tanta
immaturità in nessuno dei suo INUTILI THREAD.
X andrea a cui dispiace il fatto che lino ci ha abbandonati:
Dispiace a tutti che Lino se ne sia andato, fonte di notizie utili
sempre, ma non CREDO CHE SE NE SIA ANDATO PER QUESTO. Se cosi' fosse Stento a credere che una persona " apparentemente antipatica " possa essere cosi' suscettibile e soffra cosi' tanto di manie di protagonismo, secondo me i motivi sono altri.
Qui siamo in OT e basta !
-
Citazione:
Marco Rosanova ha scritto:
Mi riferivo a chiunque, in un forum di argomento tecnico, si erga da solo a personaggio di primo piano, solo perchè scrive caterve di messaggi ot, senza contribuire alla crescita tecnica, oggetto del forum stesso.
Chi si sente offeso perchè pensa di appartenere a questa categoria, può dirmene di tutti i colori, ma eviti di pavoneggiarsi, per favore.
Perche' cos'hai contro chi è piu' narciso di te ?
Tu stesso hai partecipato in piu' di un'occasione alla sezione OT.
Il tuo Avatar , il signore che è con te, il fatto che addirittura hai fatto un thread apposta per indovinare chi fosse, ha portato una CRESCITA TECNICA al Forum ? Non credo.
E se io mettessi come AVATAR la mia faccia con quella di Selen ?
Per te Van de .......come si chiama è motivo di vanto, per me lo sarebbe un bel pezzo di Donna . Sarei piu' OT di te se lo facessi??
-
Il problema non è sasadf, che mi è molto simpatico e che è sicuramente particolare nelle sue manifestazioni, e non è neanche il n° dei suoi post .
I problemi sono generali:
-Atteggiamento generale da prima donna che c'è nelle discussioni che da tecniche degradano in polemica dialettica senza senso.
-Maleducazione e provocazione fine a se stessa.
-Cattivo esempio ai nuovi member.
-Sempre + frequente OT nelle sezioni non OT con l'aumento drastico di messaggi inutili.
Capisco bene lo sfogo di molti member in merito alla questione dato che la sento anche io e particolarmente, ma eviterei di crocifiggere il povero Emidio, o di dilungarsi in polemiche. Se qualcuno vuole rappresentare il suo disagio per la situazione attuale del forum è liberissimo di farlo. Meglio sicuramente affrontare l'argomento ora e chiuderlo che non parlarne o riparlarne per mesi. Per cui inviterei tutti a toni molto contenuti e assolutamente a cercare di evitare la polemica e le provocazioni (come da regolamento). Se vogliamo rendere proficua la discussione dobbiamo evitare che Emidio sia costretto a chiuderla.
-
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Sasa però è proprio questo genere di cose che si dovrebbe evitare di scrivere. Se c'è una legge và rispettata e non aggirata o ignorata
Cito dal nuovo regolamento
per cui... sarebbe forse meglio editare ;)
fatto:)
speriamo che anche coloro che mi hanno quotato , si ricordino di editare, sennò il mio lavoro è inutile....
[size=0,5](resta il fatto che quello è davvero un provocatore nato, e anche Giobbe con la sua pazienza farebbe fatica a sopportarlo:D )[/size]
"Il creatore di thread inutili(ma kilometrici e con oltre 1500 letture)"
sasadf:rolleyes:
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Non so perche' ma sembra tanto di assistere a scene di litigi tra
attrici a cui l'attricetta di periferia ha rubato la parte.
Come avete notato qui siamo in casa di " EMIDIO" e non vedo perche' in casa d'altri vi mettete a dare consigli sulla gestione casalinga al padrone di casa, vi mettete a criticare gli altri ospiti, consigliate il cambio di colore alle pareti, e minacciate di andarvene non appena la vostra sensibilità viene urtata.
Non capisco come possa dar fastidio l'AUTOCELEBRAZIONE di sasa' a qualcuno, sono cose che non condividete ? Ignoratele, Non amate i cani ? Ignorateli. Non amate gli extracomunitari ? Ignorateli , non mettetevi pero' un cappuccio bianco in testa ed iniziate a dar fuoco a qualcuno . Ignorare non significa criticare. In privato siete liberissimi, ma su un FOrum aperto a tutti con molti accessi giornalieri mi sembra RIDICOLO.
Non credo che la corsa di Sasa'ai Post gli serva per ottenere qualche punteggio particolare o vincere qualche premio, nonostante
lui abbia la media piu' alta di tutti qui su , sappiamo perfettamente a chi rivolgerci in caso di spiegazioni tecniche.
Tutti siamo una fonte di notizie utili al forum.
Certamente non state facendo una bella figura agli occhi di chi leggerà. Certamente non si valuta un member dal numero di post che ha all'attivo, si VALUTA se non lo avete pensato ai consigli UTILI che sta dando alla comunità.
Sasa' è popolare, sasa' è trash, sasa' è onnipresente, sasa' è irritante, sasa' è permaloso, ma MAI SASA' ha dimostrato tanta
immaturità in nessuno dei suo INUTILI THREAD.
X andrea a cui dispiace il fatto che lino ci ha abbandonati:
Dispiace a tutti che Lino se ne sia andato, fonte di notizie utili
sempre, ma non CREDO CHE SE NE SIA ANDATO PER QUESTO. Se cosi' fosse Stento a credere che una persona " apparentemente antipatica " possa essere cosi' suscettibile e soffra cosi' tanto di manie di protagonismo, secondo me i motivi sono altri.
Qui siamo in OT e basta !
fa piacere, che dopo tanti messaggi di sostegno in pvt, anche qualcuno dei miei amici mi supporti anche qui in pubblico....
l'atteggiamento bacchettone e falsamente maturo di qualche altro utente, dove lui probabilmente vuole apparire + professionale( e chi ha mai voluto sembrarlo?) del sottoscritto, è , personalmente, intollerabile, così tanto quanto io sono intollerabile loro...
L'intervento di Cutellone è quanto di più sensato abbia letto fino ad ora qui dentro(esclusi ,ovviamente i miei interventi:D )..
Ci mancherebbe che qui in Off Topic non possa fare quattro chiacchiere con gli amici.....non ordino a nessuno di non entrare nei miei thread; ma sarbbe quasi scontato considerare l'idea che un thread tipo questo, sia da considerare un invito ai miei amici, mentre gli altri , che hanno dimostrato per scripta tante altre volte la loro indolenza al mio personaggio, tenersi alla larga da certe cose....
NOn vedo perchè io dovrei cambiare il mio modo di essere solo perchè urto la suscettibilità di qualcuno dei member...
Forse sbaglio, ma non sbaglia chi entra qui solo per criticare ed offendere?
ciao
"inutilità"
sasadf:o
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
l'atteggiamento bacchettone e falsamente maturo di qualche altro utente, dove lui probabilmente vuole apparire + professionale( e chi ha mai voluto sembrarlo?) del sottoscritto, è , personalmente, intollerabile, così tanto quanto io sono intollerabile loro...
L'intervento di Cutellone è quanto di più sensato abbia letto fino ad ora qui dentro(esclusi ,ovviamente i miei interventi:D )..
Recidivo ;)!
1 - Comportamento
Non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti e tra utenti, neanche se esplicitamente cagionati da un pregresso atteggiamento provocatorio da parte di un altro utente;
-
Citazione:
vincenzo ha scritto:
E' vergognoso scrivere fiumi di parole che non producono niente di costruttivo per il forum.
Ma quando si fermerà questa incontrollabile emorragia di stupidaggini da settimanale del pettegolezzo. E ci credo che sei arrivato a duemila post! Di questo passo puoi battere tutti i record con la stessa velocità con cui cambi gli avatar che ti dovrebbero rappresentare.
Facciamo una cosa più giusta: prova tu ad ignorare Off Topic e partecipa attivamente ai thread specifici e vediamo quanti post scrivi che siano perfettamente aderenti agli argomenti trattati.
1 - Comportamento
Non sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti e tra utenti, neanche se esplicitamente cagionati da un pregresso atteggiamento provocatorio da parte di un altro utente;
I toni, moderiamo i toni!
-
Siamo una fazzolettata di amici in questo forum, la perdita di un member è dura in qualsiasi caso, anche perchè è vero che questo viene sostituito, ma viene quasi sempre sostituito da un neofita, che non potrà mai darci quello che ci dava un senior, da off topics o da forum crt che sia...
Questo bisogna evitarlo.
Sasà è un simpaticone, un istintivo, un sanguigno e la sua colpa è quella di rispondere sistematicamente alle provocazioni, sempre che questa si possa chiamare colpa.
Che importanza ha se posta decine di messaggi in Off Topics?
Qui sento proposte di eliminazione temporanea del forum OT, come se qualcuno si senta disonorato dagli argomenti da "caffè" per cui tale forum è anche nato. E Sasà scriverà pure in OT, ma dalla sua penna escono thread molto corretti, garbati ed intelligenti; che importanza ha se ogni tanto vuole festeggiare il suo post millenario?
In questa faccenda mi sembrano più seccati di tutti i "Guru" storici del forum, forse spaventati di essere sorpassati quantomeno per numero di post. Abbiamo già detto mille volte che lo spessore di conoscenze non è direttamente proporzionale al numero dei post, perchè continuare a preoccuparsi?
A mio parere uno delle funzioni del forum, oltre a quella di informazione e conoscenza, è quella della aggregazione. Il forum OT spesso ha avuto questa importante funzione aggregante e di conoscenza dei vari member. Non capisco cosa ci sia di male in questo.
Non solo, io proporrei Sasadf come moderatore del forum Off Topics...
Ragazzi, mi sembrerebbe alquanto più grave vedere uno dei forum tecnici appestati (come a volte avviene) da inutili e sterili post, non starei a preoccuparmi dell'OT.
Proposte.
1) Nominare Sasadf moderatore del forum Off Topics
2) Autotassazione dei member che vogliono scrivere su avForum, ma non in maniera proporzionale al numero di post come ho sentito in giro. Si dovrebbe pagare l'apertura dell'account ed il suo mantenimento a distanza di un anno. Il forum resterebbe libero di essere letto da tutti gli altri che non hanno un account.
Un account potrebbe costare sui 50 euro l'anno e avrebbe la funzione di finanziare il forum stesso e/o creare un certo reddito al suo ideatore. Niente di male.
-
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Ragazzi, mi sembrerebbe alquanto più grave vedere uno dei forum tecnici appestati (come a volte avviene) da inutili e sterili post, non starei a preoccuparmi dell'OT.
Ed è questo il punto. Ora senza che ti offendi o voler polemizzare vatti a rileggere questo nel forum tecnico e cosa è stato scritto anche dopo l'intervento di Emidio.
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6823
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Proposte.
2) Autotassazione dei member che vogliono scrivere su avForum, ma non in maniera proporzionale al numero di post come ho sentito in giro. Si dovrebbe pagare l'apertura dell'account ed il suo mantenimento a distanza di un anno. Il forum resterebbe libero di essere letto da tutti gli altri che non hanno un account.
Un account potrebbe costare sui 50 euro l'anno e avrebbe la funzione di finanziare il forum stesso e/o creare un certo reddito al suo ideatore. Niente di male.
Questa sarebbe a mio avviso la morte del Forum. Si trasformerebbe esattamente nel contrario di quello che cerchiamo. Non vogliamo la quantità, ma la qualità, e non vogliamo che dato che si paga ci si arroghi alcun diritto rispetto alle regole del forum.
-
Citazione:
Cutellone ha scritto:
Perche' cos'hai contro chi è piu' narciso di te ?
Io narciso?
Ma se scrivo una volta al mese e ho appena 300 post!!!
Il mio era un discorso generico sulla qualità del forum, ma vedo che alcuni lo vogliono intendere come un attacco personale, pazienza.
Citazione:
Tu stesso hai partecipato in piu' di un'occasione alla sezione OT.
Come te e tutti gli altri, del resto, ma non mi baso su quei post per definire la mia importanza all'interno del forum, anzi, non la definisco proprio.
Citazione:
Il tuo Avatar , il signore che è con te, il fatto che addirittura hai fatto un thread apposta per indovinare chi fosse, ha portato una CRESCITA TECNICA al Forum ? Non credo.
E se io mettessi come AVATAR la mia faccia con quella di Selen ?
E' vero, ho la colpa di aver aperto un thread ot, e ho anche dichiarato che mi andava di cazzeggiare, ma non credo che A.J. Van Den Hul possa essere definito totalmente OT, in questo forum, sicuramente meno di Selen! :)
Citazione:
Per te Van de .......come si chiama è motivo di vanto,
Manco sai come si chiama uno dei maggiori produttori di cavi del mondo: l'unica cosa che potevi imparare dal mio thread ot, l'hai mancata! :) :)
Citazione:
per me lo sarebbe un bel pezzo di Donna . Sarei piu' OT di te se lo facessi??
Per me no, a patto che non si oltrepassi la decenza, ma non è questo il punto, il punto non è essere ot oppure no.
Il punto è quanto si può essere ot in un forum tecnico e tutte le conseguenze del caso.
-
Questa me la devi spiegare. Il thread non l'ho aperto io, se il thread era inutile, prenditela con chi lo ha aperto, non con chi ha prima risposto e poi si è permesso di fare un paio di battute (eiaculatio) per sdrammatizzare l'argomento...
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
Questa sarebbe a mio avviso la morte del Forum. Si trasformerebbe esattamente nel contrario di quello che cerchiamo. Non vogliamo la quantità, ma la qualità, e non vogliamo che dato che si paga ci si arroghi alcun diritto rispetto alle regole del forum.
Beh, in effetti qualità la fai selezionando o impedendo l'iscrizione a chi non ha nulla da dire. Chi pagherebbe 50 euro senza avere qualcosa da dire?
Che poi in effetti il pagamento possa in qualche modo giustificare un non rispetto delle regole, questo potrebbe anche darsi, in effetti potrebbe accadere proprio questo...
Allora ci vuole maggiore controllo da parte dei moderatori o meglio ci vogliono più moderatori. Almeno un nuovo moderatore per ciascun forum, in modo che possa editare (eliminare) sul nascere thread assolutamente inutili o ripetitivi.
-
Direi che la cosa ha assunto toni da scontro personale.
Potete continuare in privato.
Thread chiuso.