Primo post, e subti consigli :)
Salve a tutti!
Innanzitutto volevo esprimere i miei complimenti per il sito, ricco di informazioni che ho fatto molta fatica a trovare in altri posti.
Procedo subito con la mia domanda.
Sto valutando da un po' di giorni l'acquisto del TV Samsung WS-32Z419T, dato che è quello che meglio si adatta alle mie esigenze.
Vi spiego nel dettaglio il mio scenario:
Ho la necessità di acquistare un TV necessariamente CRT 32" (per problemi di latenza d'immagine) da collegare principalmente ad una Play2 ed eventualmente al PC tramite cavo DVI-HDMI (che, ho letto in giro, dovrebbero esistere). Inoltre il posto dove dovrò piazzare il TV non è molto grande (è una scrivania, che non posso comunque occupare al 100% :) ) quindi devo tenere un occhio anche sulle dimensioni.
Detto questo, chiedo consiglio a voi prima di effettuare l'acquisto finale :D
Come valutate in generale il TV? E' un buon acquisto? Esistono altri TV che si adattano meglio per quello di cui ho bisogno? Tenete conto che l'esigenza "primaria" è che sia CRT e 32" e possibilmente di dimensioni contenute e poi, visto che devo fare l'acquisto, l'Alta Definizione ha il suo bel peso :D
Ho contattato molti store online alla ricerca di questo TV e devo dire che sto perdendo le speranze. Molti negozi sono passati in questi giorni da "In Arrivo" a "No", ovvero non sono previste nuove forniture. Altri invece continuano a far slittare la data di arrivo (tra cui lo stesso SamsungStore). L'unico negozio online che ho trovato che ne ha di disponibili lo propone ad un prezzo decisamente più altro rispetto agli altri, quindi prima di pagarlo un 20% in più voglio essere sicuro fino in fondo ;)
Vi ringrazio per le vostre risposte.
Ciao ciao :D