Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
1. mi dai un consiglio per 6 casse più il sub da spendere attorono ai 500 cucuzzoni?!
2. calcola che non ci ascolterò mai musica ma solo film e mi piacciono i bassi (sparatorie bombe film di guerra...)
1. prova questi (magari vai a sentirli prima di comprarli ad occhi chiusi):
-> Panasonic SC-HT855 = (400€)
-> POLK AUDIO - RM6900 = (699€) ... dettagli tecnici: http://www.polkaudio.com/homeaudio/specs/rm6900/
-> HARMAK-KARDON - CinePower = (599€)
2. beh, per sentire "da paura" i film, devi spendere soldi per le casse. meno spendi meno hai :rolleyes:
-
Qualcuno sa se l'onkyo 604 riesce a far passare il segnale video hd 1080p tramite l'hdmi? O si ferma a 1080i?
grazie
-
Ragazzi chi mi da una mano con la calibrazione delle casse?
Sono completamentea digiuno con frequenze tagli ecose varie .
Houn 604 in accoppiata alle Canton serie GLE
-
Citazione:
Originariamente scritto da mother
529 Euro con pagamento in contrassegno. Speriamo che arrivi presto!!! :D
Così tanto? :eek: Anche io l'ho acquistato da un rivenditore tedesco, più precisamente un e-bayer, 2 o 3 mesi fa, ma a 373 € (333 € + 40 € di spese di spedizione). :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Ragazzi chi mi da una mano con la calibrazione delle casse?
Sono completamentea digiuno con frequenze tagli ecose varie .
Houn 604 in accoppiata alle Canton serie GLE
Devi impostare il taglio frequenza in funzione del basso che riescono a supportare i diffusori (vedi manuale diffusori), la freq. 80Hz o 100Hz è consigliabile poichè il taglio a freq. superiori è dà il basso direzionale e risulta provenire da sub.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Qualcuno sa se l'onkyo 604 riesce a far passare il segnale video hd 1080p tramite l'hdmi? O si ferma a 1080i?
grazie
Dovrebbe veicolare il segnale 1080i. Posto altra domanda a cui ancora non ho ricevuto risposte: la autocalibrazione audissey mi ha dato come esito full band su tutti i diffusori, io ho anteriori mission31ì(65Hz min.) el m30 posteriori, ciò significa che non è attendibile oppure devo lasciare le impostazioni così come sono senza il taglio a dovrebbe essere 100 Hz?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioac78
Dovrebbe veicolare il segnale 1080i.
Ho guardato ora sul sito usa, credo che le specifiche siano le stesse di quello europeo:
HDMI 2 Input / 1 Output, 1080p bandwith - ready for next generation DVD players
-
L'equalizzazione audissey vi convince?
Io preferisco utilizzare il direct per il cinema ed il pure audio per la musica e voi?
-
Il telecomando dell'Onkyo 604E interfersice con il decodere sat Humax CI-8100, che si accende quando non dovrebbe :rolleyes: e toglie il segnale allo Skybox, che non può essere collegato a monte perché non ha l'uscita del cavo sat. :rolleyes: E tenere collegato lo Humax mi serve perchè lo uso per registrare, in virtù delle avanzate funzioni di programmazione che ha.
Cambiare i profili del telecomando non ha risolto il problema. Credo che cambierò decoder sat.
Mi consigliate un decoder sat che non subisca interferenze dal telecomando dell'Onkyo? Voi che decoder sat usate?
-
Insomma nessuno vuol darmi un aiuto?
E' sufficiente che mi diciate quali decoder sat usate con l'Onkyo 604E e che non subiscono le interferenze del telecomando dell'Onkyo, così so tra quali posso scegliere quando cambierò decoder sat (cioè, temo, molto presto ...).
Altra cosa: il mio Onkyo, con input decibel come stabiliti dal settaggio con l'Audissey, arriva fino al 100% del volume senza spaccare i timpani. Un mio amico il suo Sony, sulla carta meno potente, non lo ha mai mandato oltre il 45% del volume, altrimenti crepa le finestre. Anche a voi fa lo stesso?