ciao fede
io ci sono di sicuro
a casa di qualche lgista sarebbe meglio per vedre il plasmone in azione, non non no meglio in un locale ben fornito di nutella ...o forse casa:cry:
sono indeciso...scegliete voi che per me va bene tutto
Visualizzazione Stampabile
ciao fede
io ci sono di sicuro
a casa di qualche lgista sarebbe meglio per vedre il plasmone in azione, non non no meglio in un locale ben fornito di nutella ...o forse casa:cry:
sono indeciso...scegliete voi che per me va bene tutto
Ecco, mi sono appena ricordato che il 13 è il mio anniversario!!:eek:
Se per caso festeggio nel weekend sarò dei vostri...:D
ciao sorriso
se agli altri va bene si può pure spostare data cosi ci seim anche tu.
nel frattempo buona pasqua
ciao a tutti sono marco di milano appassionatissimo di videocamere digitali hdv, ho visto che a breve vi incontrerete per visionare dei tv lg, mi piacerebbe partecipare anche per provare le effettive prestazioni con una fonte di elevato livello qualitativo qual'e' la fonte hdv .
ciao fatemi sapere se c'e' questa possiblita'.
marco :)
HDV_HC3, a dire il vero lo scopo della serata è cazzeggiare un po' e soprattutto fare una scorpacciata di nutella... :sbav: :cool: .... se poi ci scappa anche un'occhiata ad uno dei nostri plasmoni LG tanto di guadagnato;)
Per me no prob, possiamo spostare a settimana prox così sorriso non rischia il divorzio per colpa nostra.......:DCitazione:
Originariamente scritto da miciogl
Allora riproviamo con venerdì 20? O in altra serata, visto che non c'è la Champs?
Ipotizzando venderdì 20 raccolgo le adesioni....
fedetad = disponibile!
miciogl = ?
tino.k = ?
maestropaolino = ?
55AMG = ?
sorriso = ?
... = ?
... = ?
Aspettate, non cambiate data, la mia compagna venerdì 13 è impegnata con ex-colleghe...
Dopo averla cazziata a dovere (ma come, proprio il 13?), abbiamo spostato a sabato i festeggiamenti ("e vabbè, me ne andrò a cena dai miei, che palle..."!)
Quindi, al 99%, sarò dei vostri!
:D :D :D
io ci sono sempre 13 o 20 per me no problem anzi visto che il 14 lavoro sarebbe meglio il 20 ... però forse no ,non so aiuto non so decidermi:cry: :cry:
ps. fate quello che volete, io ho la capacità decisionale di una lumaca schiacciata da un tir:confused:
Ciao a tutti, sono tornato.
Non male un po' di riposo ogni tanto. :sborone: :D
Tornando a noi, per me il 13 va bene, mentre la settimana dopo sono a Pennabilli (PU) che non so neanche dove si trovi a preparare il nuovo tour del cantante dei La Crus.
Per cui ok 13, 20 ko! :D
Paolo
ALLORA!!!!!!!!!!!!:p
Mi sa che il 13 va bene per tutti.... se non fosse che miciogl è indeciso se può far tardi o meno....:D
Confermate, please!!!:p (chissà se viene anche 55AMG...:confused:)
ok per il 13 fatemi sapere dove e comeCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Lo so il giorno stesso se riesco/posso anche se la vedo dura. Voi organizzate che poi vi faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Ma già che ci siamo si fa qualche test / comparativa no? ;)
i test comparativi verranno effettuati solo sui diversi vasetti di nutella portati dai convenuti;) :p
Per me ok il 13.
Paolo