...scusate, starò più attento...
a mio avviso, è preciso, e tutto il sistema risponde molto velocemente. Il touchpad è leggermente più piccolo del mio portatile (o dei portatili in generale), ma usabilissimo.
Visualizzazione Stampabile
...scusate, starò più attento...
a mio avviso, è preciso, e tutto il sistema risponde molto velocemente. Il touchpad è leggermente più piccolo del mio portatile (o dei portatili in generale), ma usabilissimo.
Ciao Neo, volevo chiederti se nella confezione della Mediaboard semplice che hai acquistato è incluso anche il ricevitore USB oppure no.Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
Inoltre volevo chiedere a te e a Crab se mi confermate che la disposizione dei simboli secondari sui tasti (@,?,°;#;§......) è diversa dalla tastiere standard.
Grazie 1000
;)
io ho preso quella non PRO proprio perchè contiene tutto è pronta all'uso.. c'è la pennetta usb per la connessione...anche le batterie.
il layout della tastiera è identico a qualsiasi altra tastiera italiana a parte per la mancanza del tastierino numerico.
Grazie Neo,nel caso ci fossero ostacoli tra la tastiera e il ricevitore come sedie, tavoli ecc. ci potrebbero essere dei problemi di ricezione con il modello Mediaboard semplice?
Mi confermi che anche per questo modello le misure sono 44x17x3xm?
;)
le misure precise sono 45x17.5x3
io nn ho problemi....anche con sedie davanti calcola che ho messo la pennetta sul retro dell'htpc che si trova sotto l'altoparlante centrale (quindi ha il case completamente davanti)
Grazie 1000 Neo.
;)
In effetti reputo questa tastiera come la migliore scelta per un HTPC.
La tastiera ed il PC devono essere "a vista" oppure se il PC è chiuso dentro un mobile la comunicazione si interrompe?
Nel caso del modello PRO la comunicazione in questo caso sarebbe invece garantita?
Il dongle Bluetooth USB da utilizzare può lavorare con più apparecchiature contemporaneamente?
Per esempio,può funzionarmi la Mediaboard PRO nel momento in cui ho bisogno di scaricare delle foto dal cellulare BT?
mi è appena arrivata la tastiera KB-2800 della Trust (9.50 euro usata su e-bay :D )
http://www.trust.com/_images/products/500/14736-1.jpg
questo è il link al sito: http://www.trust.com/products/default.aspx?item=14736
appena la provo come si deve (spero stasera stessa :D ) vi do le mie impressioni ;)
X I POSSESSORI E GLI INTERESSATI A LOGITECH MEDIABOARD...
Ma da bow e tanti altri negozi hanno la versione nera denominata PRO con incluso il ricevitore e questa info c'è nella descrizione di tutti coloro che la vendono...
per 60€ ci può anche stare se c'è tutto incluso..
Infine volevo chiedere a CRAB2K che ha la PRO se la tastiera funziona subito da dos o bisogna aspettare l'avvio di win?
Grazie! :p
Attenzione che su Bow i 61€ sono senza S.S pari a 10€.
;)
attenzione che da bow puoi ritirare senza pagare la spedizione ;)Citazione:
Originariamente scritto da mannion
Up alla mia domanda di prima!
Hai ragione, se hai la fortuna di abitare nelle zone del ritiro :D
Nessuno mi risponde al mio post del 27/11 ore 20:54?
;)
allora, la Trust KB-2800 funziona egregiamente: è un po' "strano" il joystick al posto del mouse (in effetti nel modello successivo, la KB-2900, è stato sostituito da un pratico trackball), ma in definitiva è molto buona!
non ha i tasti specifici per il media center, ma quello non è un problema ;)
Ragazzi ho bisogno dei vostri riscontri prima di procedere all'acquisto.Citazione:
Grazie
;)
ciaso ho letto che hai la mediaboard neraCitazione:
Originariamente scritto da Crab2k
dovrebbe collegarsi in bluetooth, quello che ti chiedo , all'avvio durante il dos è già attiva la tastiera?
Inoltre tu dicevi in precedenza se non sbaglio che il ricevitore non era incluso...ma da quello che vedo in tutte le inserzioni dei negozi che la vendono invece dovrebbe essere incluso...
Ma siamo sicuri che tra l a versione normale e quella pro ci sia davvero una differenza????
E siamo sicuri che effettivamente una usa il cordless e l'altra il bluetooth?
:( :rolleyes:
Collegata a pc portatile (il dongle non è ancora arrivato) ho provato a scrivere: "questo lo sto scrivendo dentro una stanza a 5mt con la porta chiusa".Citazione:
Quello che ho trovato sul computer è questo:
"qqqqqqqqqueeeeeeeeeeeeeeeeesttttttttttooooo looooo sto scccccridentrrrrrrrrrrrro una sttttttttttttttttttttttanza"
Il risultato non mi sembra esaltante, forse con il dongle esterno la comunicazione può essere migliore.
Lo standard BT supporta fino a 7 dispositivi contemporaneamente.Citazione:
La tastiera funzionerà quando saranno attivi i servizi (driver) BT, quindi no, non credo proprio, anzi, proprio no!Citazione:
Originariamente scritto da brolyzzy
Il ricevitore BT NON è incluso (come del resto si vede dalle specifiche sul sito Logitech), è SICURAMENTE bluetooth, (quella normale non ce l'ho, ma è sicuramente differente). Mi sa che i negozi hanno fatto copia e incolla delle descrizioni, infatti ho dovuto comprarlo a parte (6 euro).
Ciao!