berlino 2006 :D :DCitazione:
Originariamente scritto da stark81
Visualizzazione Stampabile
berlino 2006 :D :DCitazione:
Chi è così gentile da contattarmi per MP (tutti quelli che hanno comprato il lettore da virtualgameplus.ca)... ho un problemino!!
Grazie in anticipo e scusate il piccolo OT!!
Al primo e secondo tentativo la dashboard rimaneva perennemente con la scritta "hd-dvd in lettura" (nella parte bassa dello schermo, da dove solitamente si sceglie se fare partire un gioco o un hd-dvd), poi (e ieri ci ho riprovato) esce dopo qualche secondo la finsestra di avviso da destra che dice che il disco non puo' essere riprodotto e che se si tratta di un dvd o un cd di metterlo nel lettore interno della 360. Il bello è che il secondo disco di MI3 (quello degli extra) viene letto senza problemi. Boh... chissà se anche la versione UK di questo titolo fa lo stesso scherzo...Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
xbox360 2.0 con uscita hdmi e hd 120g
http://xbox-scene.com/
aspettiamo gli sviluppi, cmq era prevedibile che Bill & Company introducessere una XBox con HDMi:D
oltrettutto ha un nuovo processore 65nm per evitare i possibili freeze che si sono verificati in molte x, compresa la mia :D
anche qui:
http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=577032
stanotte per noi si svolgera il CES di ms ... forse dira' qualcosa...
cmq la nuova x vedra' la luce non prima di meta'/fine anno
Però sarebbe bello che facessero qualche forma di "risarcimento" per quelli che come me l'hanno presa il giorno 0 e dopo neanche due anni se la ritrovano vecchia. E poi, critichiamo Sony & C. :mad: :mad:
Lo scopo primario era ed è quello di ridurre i costi di produzione...Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
Fosse solo per i freeze, avrebbero modificato il sistema di raffreddamento, continuando con le CPU integrate in 90 nm;)
Perchè, non sospettavi che sarebbe successo, vista la mancanza di HDMI (diffusasi anche nei sacchetti delle patatine, ormai) e la presenza di un disco fisso relativamente poco capiente sulla prima Xbox 360? Non ti hanno puntato una pistola alla tempia per fartela comprare e nemmeno hanno dichiarato che non sarebbe mai stata modificata.Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Quanto all'adozione di un nuovo processo produttivo per la CPU, come ho già scritto, è normale (è stato fatto anche con PS2, ad esempio). Per PS3 è previsto il passaggio 90-->65-->45 nm.
Onestamente non l'avrei pensato, almeno così presto. Ma tant'è, per il momento mi tengo la mia con la vga e Dvdhd, fintanto che posso utilizzarli senza problemi:D
Cerchiamo di rimanere IN TOPIC.
Allora?
Qualche negozietto francese che spedisce anche in italia affidabile e che lunedi' ci venda il lettore e' venuto fuori?
Uno potrebbe essere la fnac francia, o almeno lo spero:rolleyes:
Sto guardando il sito senza capire un h di francese.Citazione:
Sembra che con 8 euro lo spediscano in italia con arrivo in 2-3 giorni lavorativi!
Questo non l'avevo visto...allora sembrerebbe che finalmente ci sia un sito che può spedire in italia!!!!
Prendi tutto "con le molle", non so il francese ed e' quello che ho intuito.Citazione:
Dall'alto della mia ignoranza non ho capito come registrarmi...spero di aver 10 minuti di tempo per dedicarmi a sta faccenda...