possiamo chiudere la parentesi OT? :O
da euronics si trovano anche gli LG32LP1R al modico prezzo di 1.266 :cry:
cosa avra in piu il modello P rispetto al piu recente B ?
ci vorrebbe mikelezzzz
Visualizzazione Stampabile
possiamo chiudere la parentesi OT? :O
da euronics si trovano anche gli LG32LP1R al modico prezzo di 1.266 :cry:
cosa avra in piu il modello P rispetto al piu recente B ?
ci vorrebbe mikelezzzz
Stavate parlando di mee?
Gli LP sono i modelli di fascia altissima della generazione precedente, ovvero gli antenati degli LB, avevo già fatto un reply piuttosto esaustivo sui modelli LG:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...76&postcount=6
Ma se la domanda era: "cosa ha di più che ne giustifichi il prezzo maggiore?", mi spiace deludervi, ma il prezzo è poco rappresentativo della qualità di una TV, vi posso rimandare nuovamente a un mio vecchio reply:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=22
Appunto, basta questo. Fattelo mandare e se non c'è la DVI chiedi la sostituzione per articolo errato (tutto a spese loro). Leggi tutto il 3ad del Q321, con me quelli del CHL sono stati gentili e veloci.Citazione:
Originariamente scritto da noise0
su pixelmapping il toshiba 32WLT66 è indicato come mappabile da hdmi 1:1
http://pixelmapping.wikispaces.com/Toshiba+TVs
sul sito italiano toshiba vedo che è in produzione il 32WL66Z.... si sa niente?
mi piacerebbe tanto trovare un 32 con le casse sotto, la soluzione laterale dell' LG 32LB1R mi crea diverse perpessità per gli ingombri...
Attenzione: con CHL, per potere avere diritto di recesso bisogna farsi spedire la merce a casa e non presso uno dei punti CHL sparsi sul territorio.Citazione:
Originariamente scritto da Ricardo
In questo modo si spende un po' di piu', ma si e' sicuri di poter restituire la merce.
Fonte: amico che lavora in CHL/FRAEL (la FRAEL ha comperato CHL)
Topoldo
Anche a Padova non si riceve la RAI sul digitale...Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Topoldo
dai torniamo "in topic" :(
rilancio con:
si sa niente se e quando uscira in italia il LG 32LB1D ??
Questo risulta chiaro anche dalla lettura del 3ad sul Q321... Fonte : me ;)Citazione:
Originariamente scritto da topoldo
Ma quello che volevo dire è un'altra cosa :
Se non sei sicuro che il TV abbia ingresso DVI fai così :
- te la fai mandare (a casa) dal CHL
- senza accenderla, guardi se ha la DVI
- se non ha DVI, la rimandi indietro come "articolo errato" (non c'entra il diritto di recesso). Lo puoi fare perchè nella descrizione sul sito CHL c'è scritto : connessione DVI. In questo modo è tutto a spese loro.
- Se invece ha la DVI allora la puoi accendere e provare per 10 gg e poi , eventualmente , la puoi rimandare indietro sfruttando il diritto di recesso (pagando le spese di spedizione o portandola ditettamente al CHL).
ciao
Non la prendete a Padova e io che sono a 100Km in lina d' aria ricevo il segnale tranquillamente dal Monte Venda :eek:Citazione:
Originariamente scritto da topoldo
Non capisco...nella zona di Cadoneghe il segnale supera mediamente i 90dB e con una antenna primitiva come una logperiodica si riescono a fare tranquillamente 8 prese con i derivatori...
Non è che ci sono i classici problemi da antenna centralizzata (e canalizzata) di condominio?
Prova a controllare qui la copertura del tuo comune
http://www.dgtvi.it
Comunque stiamo deragliando totalmente nell' OT...
IO mi sa che prendo L' LB2R, però, visto che c'è fpnet qui sul forum che l'ha appena preso vorrei sapere da lui come va, e soprattutto se ha provato a collegarlo a un PC per vedere cosa succede !
Che sia mappabile 1:1 lo dò per scontato, per il resto come va ?
costa POCO !! me ne son accorto solo ora. Io lo userò al 90 % collegato al pc. Dai dati pare abbia lo stesso pannello dell' LB1R, il 37 LB1R costa un pò troppo. Però non tutti ne parlano entusiasticamente, però magari connesso a PC bypassando l'elettronica :rolleyes: è un 37 che costa come il 32 lb1r, il quale ha tanti ammenicoli elettronici che non mi servono.Citazione:
Originariamente scritto da noise0
Se dovessi prendere un 37 ad uso HTPC , farei un piccolo (anzi medio) sforzo e prenderei un full HD
direi grande ! 500 euri non sono pochi, eh ! :O :)Citazione:
Originariamente scritto da Ricardo
Ciao a tutti
Ho aquistato un lg 37lc2r per uso pc e xbox360,ma non capisco perche, sia sul pc con cavo hdmi/dvi o con cavo vga o su xbox360 con cavo vga la risoluzione massima è di 1360x768 invece che 1366x768,in questo modo mi rimangono spente 6 righe di pixel 3 da un lato e 3 dall altro.
Eppure sul menu del tv ce l opzione xga mode che fa fino a 1366x768 ma se uso quella non mi riempie piu lo lo schermo sembra un 4/3 e si vede male.
Comunque sia sul pc che su xbox360 non ce l opzione 1366 ma solo 1360.
é normale tutto questo o è il mio tv ad avere problemi?Se è giusto così a cosa serve il settaggio 1366x768 sul tv?
Grazie
eh si, non sono pochi, ma in termini percentuali sarebbero un 40%, e saresti a posto con l'HD vero (comprese nuove console che usciranno). Certo, dovresti spendere anche un po' di più per il PC. E cmq dipende anche da che distanza guardi la TV... se la guardi da lontano, forse non ne vale la pena.Citazione:
Originariamente scritto da Zortan