Bikini l'ho visto anche su amazon.com ad un prezzo allettante. ;)Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Visualizzazione Stampabile
Bikini l'ho visto anche su amazon.com ad un prezzo allettante. ;)Citazione:
Originariamente scritto da testastretta
Se non vado errato su amazon vendono la vecchia versione in dvd downscalata..
Allora il venditore sulla baia è outpostdeals. Ha anche un suo sito internet ma non riesco a trovare il foglio allegato alla spedizione dove c'è il nome del sito. Potete vedere se ha ancora disponibili questi titoli sulla baia. A me sono arrivati dopo 12 giorni
Su dvd-store.it hanno inserito una nutrita serie di titoli in uscita a marzo.
Speriamo bene.
Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
Beh .. una bella infornata di titoli! La situazione inizia a farsi interessante!
Per tutti gli impazienti come il sottoscritto, che hanno fame di titoli nuovi, segnalo che con 2 settimane d'anticipo rispetto l'Italia, è in uscita in Spagna con anche audio italiano "Click":
http://www.zonadvd.com/modules.php?n...ticle&sid=7809
Buone spese ;)
Jimbo
Quoto per la situazione allettante a livello di SW ma.....Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
.....con che li vediamo??? :cool:
Nel senso: ad oggi secondo voi quale sarebbe un buon player HD-DVD / Blu-Ray da tavolo che valga la pena acquistare?? Con l'avvento del duplice formato poi non conviene aspettare un pelino?? Non dico un eternita' ma almeno vedere se esce un DUAL-format Player?? Anche se il gia' annunciato modello per marzo non mi convince affatto, e non mi piace la roba coreana.
La mia ragazza parte da Madrid sabato 3 :mad: :mad: :mad:
HD-DVD con il Toshiba HD-E1 già disponibile o con l'XE1 imminente (si parla di giorni).Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Blu-Ray con il Samsung BDP-1000 o il Panasonic .. entrambi di facili reperibilità ...
Poi se vuoi aspettare ... per me meglio l'uovo oggi:) ;)
So lo so', ma secondo me son macchine ancora troppo "acerbe" , non tanto per l'uso in se, quanto al fatto che quando usciranno le seconde generaz di player questi di botto svaluteranno tantissimo, a fronte di nuovi player con front end migliori sopratutto sull'audio che al momento credo di aver capito non sia ancora ottimale.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ad ogni modo tra Toshiba HD-E1 e XE1 quale mi consigli?
Il blu-ray non mi interessa al momento se non cambiano l'MPEG2
A marzo negli USA esce il BD-P1200 Blu-ray disc player (samsung) non so cosa cambia rispetto al precedente modello ma cmq, tra poco dovrebbero arrivare in Europa appunto il sammy, il sony e la ps3...quindi lettori ce ne sono:cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Fra i due Toshi credo sia superiore l'XE1 che sulla carta ha prestazioni superiori (anche con i dvd standard) oltre che "optionals" sfiziosi come le uscite 5.1 analogiche e il 1080p, però chi ha già l'E1 ne parla un gran bene, quindi quel che scegli è scelto bene ..:)
Questa storia dell'MPEG2 è un po' vecchia: certo un film di 3 ore su un BR da 25 giga in MPEG2 potrebbe soffrirne, ma gli attuali BR in circolazione MPEG2 hanno un bitrate di 20mega ... non so se mi spiego:) le differenze non si vedono: Se poi i master fanno schifo, questo e tutto un altro discorso... ma io di difetti legati alla compressione MPEG2 così "evidenti" non ne ho visti (un dvd, anche ottimo, magari con bitrate medio di 8 mega, al confronto è PIENO di artefatti di compressione).
Ciao,
Luigi
Se non ho contato male sono 9 titoli... era nell'aria che a marzo sarebbero uscite diverse novità per il lancio della Ps3 solo che le date precise non si sapevano. A breve dovrebbero aggiornare anche le uscite Hd dvd di marzo. Avete notato i prezzi? Mediamente 3€ in più rispetto agli Hd dvd... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Obiwan67
P.s. Altre info sulle prossime uscite (da tempio del video):
A Marzo: Chicken Little, Nemico pubblico, Flightplan, Fuori in 60 secondi,
Guida galattica per autostoppisti, Pearl Harbor, Scary Movie 4, Neverland.
Il formato video 1080p è assicurato, mentre aspettiamo ulteriori comunicazioni
circa la codifica della traccia italiana.
Altri titoli in lancio saranno
Ad Aprile: Dinosauri, King Arthur Director's cut,
A Maggio: entrambi gli episodi della saga Pirati dei Caraibi
A Giugno: Una settimana da Dio, Con Air, Allarme rosso, The Rock
A Luglio: Cars, Air Force One
a proposito di blu ray; ma questo benedetto "Codice Da Vinci" è uscito, deve uscire, è fuori catalogo? Boh....
Si diceva che sarebbe uscito con la PS3, ma in effetti non si sono più sentite date ufficiali.Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo