In effetti è una cosa che ho notato anche io,e,parallelamente,ho notato che vengono proposte domande che troverebbero nel topic la loro naturale risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Visualizzazione Stampabile
In effetti è una cosa che ho notato anche io,e,parallelamente,ho notato che vengono proposte domande che troverebbero nel topic la loro naturale risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Non l'ho segnalato proprio perchè riportato nelle sperifiche: mi sembrava un'inutile ripetizione.Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
PS: scusate se non ho risposto subito a questo topic,ma ogni tanto mi dimentico di guardare la sezione off topic.
Primo post :D
Salve a tutti... sono in procinto di acquistare (a gennaio) una nuova TV (per una nuova casa) e mi stavo orientando sullo Sharp LC-37XD1E, adesso però ho letto le caratteristiche di questo BenQ VL3735 che sulla carta può dare del filo da torcere allo Sharp... ed ecco sorgere l'amletico dubbio.
Qualche "avventuriero" del forum ha acquistato o ha intenzione di acquistare questo famigerato BenQ? O almeno... qualcuno ha avuto modo di vederlo all'opera (magari anche in SD) e sarebbe in grado di rapportarlo al suddetto Sharp?
Grazie 1000 :)
ragazzi, lo so che è sempre la solita domanda, ma alla fine qual'è il 40" più valido sui 2500€? il 40w2000? rimpiangerei qualcosa di altri modelli ? considerando un utilizzo prevalentemente con htpc (dvd, divx e digitale terrestre) e console (ps2 e in futuro ps3)
Per me è proprio il 40W2000 il 40" migliore ;)
PS: abbiate pazienza,aggiornerò il topic della comparativa il prima possibile,sto solo aspettando che la lg si decida a mettere online il manuale del suo full hd.
Consiglierei di aggiungere il filippo 42PF9641D/10 :p
Salvo
il samsung sembrerebbe la giusta via di mezzo...no?
@ blueworld2000
In realta' non avresti potuto...:(
Ho spostato il tuo messaggio su questo thread apposito.
@ Tutti
Da questo momento ho impostato il thread Comparativa TV Full HD come "Importante"! :)
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Ottima notizia! Era quello che auspicavo
Anzitutto ringrazio eragon(con un pò di ritardo)per l'attenzione data al topic.
@Flamengo!
Domani provvedo ad aggiungere il philips(fate bene a ricordarmi di aggiungere certi modelli,a volte,come in questo caso,me li dimentico,dato che le tv sono tante).
Ottimo lavoro, non ce che dire.
Sarebbe importante specificare anche la tecnologia utilizzata dei vari pannelli.
Certamente grazie alle specifiche riportate (l'angolo di visione ad esempio) possiamo "prevedere" le varie matrici (TN piuttosto che IPS, PVA) ma una voce a riguardo sarebbe opportuna visto che a seconda della tecnologia si possono prevedere eventuali pregi o difetti (overdrive, chroma, angolo di visione etc etc) e soprattutto target.
Per chiunque invece sia a conoscenza della sigle dei pannelli (e conseguentemente il reale produttore) sarebbe una bellezza poterli integrare.
Edit: Mi sono accorto solo ora, me meschino, della presenza di tale informazione su alcuni pannelli.. scusa Onlsaught ;)
Edit2: I Sony KDL 40W2000 (miglior 40' qualita'/prezzo imho), 46W, 46X, 52X sono S-PVA
Edit3: I pannelli della serie XD1E Sharp hanno tecnologia ASV&B (Advance Super View & Black)
Più tardi aggiungo le informazioni che mi hai suggerito ;)
Complimenti per l'ottimo lavoro. Solo una precisazione: ho visto che nel prospetto riassuntivo lo SHARP 37XD1e è segnalato come essere a 100 Hz. A voi risulta? Sui documenti di sharp che trovi in giro non ho trovato nessuna informazione al riguardo. Se avesse anche i 100 Hz sarebbe un motivo in più per acquistarlo...
Grazie
No,lo sharp non supporta i 100Hz.
salve ragazzi
-primo post su questo forum :P
Volevo avere un chiarimento riguardo uno dei monitor comparati nell'ottimo 3d di Onslaught!
Volevo un chiarimento riguardo un'incoerenza che ho notato tra le specifiche del philips 37PF7641D(sia nel 3d che nel sito ufficiale philips).
Il monitor è mensionato come 1080p....ma come mai supporta solo 1080i in hdmi?:confused:
sapreste chiarirmi il concetto?
Grazie a tutti!