Giusto per essere sicuri: il video è codificato in VC-1, no?
Visualizzazione Stampabile
Giusto per essere sicuri: il video è codificato in VC-1, no?
Giusto per capire...a quali ti riferisci?Citazione:
Originariamente scritto da nordata
In tutto ciò c'è una cosa che non mi è chiara: arriva o non arriva sto lettore HD-DVD esterno in Italia con presa corrente italiana, king kong in lingua nostra e pure i sottotitoli?
Arrivera', arrivera'...Devi solo pazientare 2/3 mesi...
ieri mi è arrivato apollo13 con audio in italiano.
rispetto a king kong usa non ha i problemi relativi al pip ed ai sottotitoli.
peccato che resti il problema dello stuttering.
Purtroppo non riesco, neanche con i nuovi drivers, a settare i 24Hz o i 48Hz.
O meglio li setto, me li accetta ma sul mitsu continua a segnalarmi input a 60Hz.
Evidentemente c'è un bug nei drivers nvidia.
Se non riesco a trovare una soluzione con powerstrip..:mad:
@ Capitano.....
Hai un MP
Ma hai usato i timings avanzati dei driver nVidia?
Io non ho problemi ad impostare 1920x1080i @48i ed il mio VPR li riconosce come tali.
Ciao,
Jok
si, accidenti devo avere qualche problema.Citazione:
Originariamente scritto da jok
Il fatto è, che l'uscita DVI è collegato ad un Gefen 4x2.
da li le 2 uscite sono collegate una al Pioneer 435 e l'altra al VPR.
in effetti come secondo monitor il PC mi vede il Pioneer, anche se ieri sera, colto dal dubbio, ho provato a scollegare il Pioneer e lasciare solo il Mitsu.
Magari, non accettando il Pioneer tale frequenza, è questo il problema.
dovrei fare una bella riformattata.
che pa....:mad:
Speravo di risolvere con Powerstrip.
Ma non esiste un database da qualche parte in rete con tutte i settings relativi ad ogni determinata frequenza di aggiornamento/refresh?:rolleyes:
Ehm... scusate l'intromissione, non ho ben capito dove e come e' possibile reperire quest'oggettino, e se dalle prime prove da voi fatte il gioco "vale la candela.. " :rolleyes:
LA VERSIONE VENDUTA IN ITA del drive si puo' interfacciare lo stesso con un PC?? (ammesso che il drive esterno dell'x-box sia gia importato in Italia).
PS: anche in M.P. ;)
thanks
gianni
mi sapte dire dove posso prcurarmene uno in sicurezza §? anche in pvt. thx :)
Umhh!!!!!.. mi son letto tutto il 3D e vedo che ci sono NON pochi problemini da "scavallare":
- Alimentazione USA
- Che serve WinDVD 8 JAP (per altro avete letto dei casini che fa' dopo l'installazione la vers 8 ?), a proposito, ma la vers ITA di WinDVD 8 non funzia con il player?:rolleyes:
- Serve cambiare quasi sicuramente la scheda grafica per supportare lo stream (io ho una X800 per esempio, andra' bene? )
- Che in avvio se il lettore HD-DVD non trova una macchina HDCP compliant non parte?? :eek: :cool:
Be' mica male come inizio :D
per quanto riguarda l'alimentazione USA io uso un trasformatorino 220/110 ma credo sia sufficiente un adattatore di presa (provate a Vs. rischio;) )
Winddvd jap non è necessario per il HD-DVD in quanto, allo stato attuale, esce a 960x540.
L'unico con output 1920x1080 è powerdvd 6.5 (versione che viene data in bundle con drive toshiba) con tutte le problematiche che ho segnalato.
Sembra comunque che a metà dicembre esca powerdvd HD-DVD ufficiale.
Per quanto riguarda la scheda grafica, SEMBRA che per l'HD-DVD non sia necessario l'HDCP io cmq ho una scheda grafixa XFX compatibile quindi non so dirtelo con certezza.
Certo che allora aspettare una vers apposita per HD-DVD e' d'obbligo! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Ma winDVD 8 ITA non gli hanno gia' implementato sta' funzione?? :rolleyes:Citazione:
Sembra comunque che a metà dicembre esca powerdvd HD-DVD ufficiale
Ma vi pare ragazzi che quelli di TT stanno fermi? Secondo me c'e' da aspettarsi una vers HD-DVD anche da TT .... sperem!
Gia' e' vero dimenticavo, pero' ci potrebbero essere problemi nel senso di scattosita' nel senso che non e' detto che le attuali GPU riescano a sostenere un formato d'uscita cosi.. poi con che sono codificati i HD-DVD? in Mpeg2 o H264? Anche questo potrebbe essere un fattore determinante per le nostre attuali schede grafiche, per non parlare delle RAM.Citazione:
Per quanto riguarda la scheda grafica, SEMBRA che per l'HD-DVD non sia necessario l'HDCP
ciao
gianni
Vedi la mia domanda precedente: la codifica video è VC-1?
Nel vecchio control panel nVidia (presente ancora negli ultimi driver) in advanced timings c'è un elenco di tutte le risoluzioni HDTV standard (tra cui 1920x1080 @48i) ed i relativi timings. Io ho semplicemente selezionato tale risoluzione dal combo box e salvata. Poi switchando al nuovo control panel me la sono ritrovata tra le risoluzioni salvate.Citazione:
Originariamente scritto da capitano
Ciao,
Jok