42PC1R a 1095€ da Rebelio!!!
http://www.rebelio.it/app/catalog.do...roductId=32728
Visualizzazione Stampabile
42PC1R a 1095€ da Rebelio!!!
http://www.rebelio.it/app/catalog.do...roductId=32728
Da Euronics (almeno per quelli del Lazio) viene venduto in offerta il Panasonic 42PV60EH ad euro 1.039,00!!!!!!
il sito ufficiale di Panasonic su on line shop indica dei prezzi, sono prezzi di listino o no? Perche' se è così il Pana 42PV600 è a 1.850,00 euro.
non so se sia un errore (se non e' cosi' :muro: ) ma su euronics online vendono il panasonic 50pv60 kit (quindi con piedistallo) a 1347!!!
Ossia circa la meta' di quello che lo ho pagato io un mese fa.
Complimenti :cry:
Il volantino euronics che oggi mi è arrivato a casa porta il
TH42PV60 a 977€ .. :eek:
Quale negozio euro**** è?
Oggi mi è arrivato analogo volantino euro**** vicino a casa mia (zona centro-nord di Milano) ed il 37'' era venduto a 999 eurini. Possibile che la stessa catena faccia differenze di prezzo così evidenti da una zona all'altra d'Italia? Pork...:mad:
Bye, Chris
Il 37" è a 999 euro fino al 31/1. Immagino che il 42" sarà a 977 euro dal 1/2/2007...
Chi riesce ad entrare nel sito www.euronics.it dia una occhiata... (io non posso da qui)
Sul sito il 37pv60eh è a 999.
Il 42pv60eh è a 1323.
Il 50 pollici è esaurito. Occhio pero' a Euronics perche' spesso e volentieri sbagliano i prezzi sul sito (lo dico per esperienza personale... :( )
Infatti credo proprio sia un errore perchè in negozio lo vendono a 2800Citazione:
Originariamente scritto da Genius
Io sono corso ad ordinarlo venerdi mattina e pagarlo subito giusto un'ora prima che andasse esaurito.
Che sia un errore o meno sono fatti loro...io ho stipulato il contratto e me lo devono vendere a quel prezzo esposto e confermato anche da una mail.
Mi ero documentato un po' visto che come ho scritto mi è successa piu' o meno la stessa cosa:
in realtà se la differenza di prezzo è palese e l'errore è "riconoscibile" il contratto può essere considerato nullo.
Poi io non mi sono impuntato piu' di tanto perche' nel mio caso il risparmio rispetto al prezzo "corretto" era di 80-90 euro.
In ogni caso si inventeranno che l'hanno terminato (con me hanno accampato questa scusa)
Ti auguro che non vada cosi'. Sarebbe un bel colpo :D
visti sabato pomeriggio, e****ics sotto tivoli (roma) :
plasma pana 50pv90 1919 e.
plasma lg 50pc1 1850 e. (o poco piu', non ricordo perfettamente)
lcd sharp full 40xd1e 1999 e.
questi prezzi vengono applicati se i prodotti sono acquistati tramite finanziamento con pagamento dopo sei mesi.
un mio commento per l'lcd sharp
mai vista l'alta definizione a prezzo cosi' abbordabile, spero che in futuro possano ripetersi queste promozioni, nel mio caso con le future serie full di sony o sharp
ciao
:eek: :eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da rgks72
e' una ingiustizia! a me è arrivato il volantino che dal 1/02 c'è in offerta il 37pv45 a 999!! mi girano le scatole :cry:Citazione:
Originariamente scritto da tritologol
come volevasi dimostrare su Euronics il prezzo del 50 pv60 è tornato a più di 2400 €:cry:
SATURN:
Prendete il Panasonic 42PV60 costa meno di 1100 euro (non ricordo il prezzo esatto ma tra 1000 e 1100) costa anche meno del 42PV45 (uguale ma tutto argento) a 1249
Se non volete il pip o altre funzioni strane ma un ottimo monitor pieno di ingressi questo e' un must!!! (tra 3 anni poi comprerete un full hd a 1000 euro)