Visualizzazione Stampabile
-
Mah.....avevo ordinato il 46 Sharp, stanco di aspettare e con tutti quei pbl di cui si sa, mi son preso il Sony....ora avendo già piazzato il Sonyno;) non mi resta che attendere con calma questa serie HD1E sperando che in Sharp ci abbiano capito qlc con la vecchia serie;)
-
raga, ma questi pannelli sfrutteranno le caratteristiche delle HDMI 1.3 ? o ancora non ci siamo?
-
scusate la domanda,
dopo natale ma prima del estate cambiero il mio televisore al plasma.
con un lcd (possiblimente)sharp 42" o 46" che mi sembra visti i vostri giudizi comunque il migliore.
per allora che prezzi saranno un' po scesi ???
nuovi modelli ne usciranno ? Si o letto ma quali vantaggi avranno queste entrate hdmi 1.3 che vantaggi danno?
il mio utilizzo e': film-videogiochi-sky vengo da un plasma ma vedendo un nuovissimo samsung da 42" mi e sembrato nettamente meglio di qualunque plasma, premesso che i plasma full hd costano troppo (tra un lcd full hd e un plasma hd ready, preferisco un lcd full hd, la distanza sono circa 3 metri pensavo quindi ad un 42" o 46".
cosa conviene fare ???
-
Allora raga ultimi aggiornamenti sempre in attesa del CES per le conferme ufficiali:
3hdmi inputs (1.3) a 1080p
Dvi-i Compatible
Contrasto 2.500:1(ma già si parla di 3000:1)
Trud HD
Altoparlanti staccabili(come per i Pio)
In america usciranno agli stessi prezzi dell'attuale d62, che ai primi di febbraio(quando si dice arriveranno nei negozi i primi d92), verranno tagliati di un 15-20%;)
Sembra dunque vogliano fare in fretta: speriamo non facciano le kapzate viste sulla xd1e.....:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
scusate la domanda,
dopo natale ma prima del estate cambiero il mio televisore al plasma.
con un lcd (possiblimente)sharp 42" o 46" che mi sembra visti i vostri giudizi comunque il migliore.
per allora che prezzi saranno un' po scesi ???
nuovi modelli ne usciranno ? Si o letto ma quali vantaggi avranno queste entrate hdmi 1.3 che vantaggi danno?
il mio utilizzo e': film-videogiochi-sky vengo da un plasma ma vedendo un nuovissimo samsung da 42" mi e sembrato nettamente meglio di qualunque plasma, premesso che i plasma full hd costano troppo (tra un lcd full hd e un plasma hd ready, preferisco un lcd full hd, la distanza sono circa 3 metri pensavo quindi ad un 42" o 46".
cosa conviene fare ???
trud HD cos'e' ?
-
E' il processore di micronas, che sulla xd1e lavora solo su segnali sd, in grado di processare e migliorare(su attivazione) anche segnali hd....
-
mi aiutate anche per il mio dubbio atroce ??? up
-
Dagli Usa sembrano arrivare sempre maggiori conferme che la hd1e(che vi ricordo sarà svelata nei dettagli a gennaio al CES di las vegas)non avrà certamente la versione da 37 pollici.
Ci saranno invece sicuramente 46,52 e 58 pollici.
In dubbio il 42,non tanto per la presenza(sembra ci possa essere) quanto soprattutto per le specifiche tecniche, che pare sia probabile, come per la xd1e, avranno caratteristiche inferiori(veramente incomprensibili queste scelte).
-
Abbiamo una data: il 7 gennaio sapremo cosa avrà la hd1e da offrire.....:D
"Sharp Press release at CES
--------------------------------------------------------------------------------
Mark your calendars for the Sharp Press Release at CES 2007
Press Event Detail
Sharp Press Conference
January 7, 2007, 12:00 PM - 1:00 PM
This event is sponsored by: Sharp Electronics Corp.
Contact: Judah Zeigler judah.zeigler@sharpusa.com 201-529-8668"
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Non capisco perchè ma l'istinto mi dice di non fidarmi troppo di quanto sarà affermato... ;)
-
fors in parte ot ma cominciano ad emergere alcuni rumor sul ces
http://www.tomshw.it/business.php?gu...a_in_arrivo-01
-
Citazione:
Originariamente scritto da faber magnus
l'istinto mi dice di non fidarmi troppo di quanto sarà affermato... ;)
Ah ah ah!!!!:rotfl:
Sarà una coincidenza, dài!
-
Quelli che separano l'uscita dell'hd1e saranno i mesi più lunghi della mia vita :(
-
già speriamo non ritardino molto da noi. Per maggio lo veorrei trovare!:D
-
Sul forum usa si parla di un sito che ha messo in preordine i nuovi sharp .Questo il testo:
"On the abt electronics site, these two models just became available to pre-order and the specs/prices are listed. The 46" will sell for $4k and the 52" will sell for $5k at the start. The product # is 26781. 450cd/m2. 15,000:1 dynamic contrast and 3,000:1 native contrast. 4ms response time in FRC mode. 3 HDMI inputs , 2 HD component inputs, and 1 DVI-I input (all inputs are 1080p compatible.) 5 wavelength backlight system. 280W power consumption and the power source is 120V.
Here is a quote from the site. "The AQUOS D92U series, in 52" and 46" screen sizes, sets a new standard for large-screen flat-panel TVs.With Full HD 1080p resolution, dramatically enhanced black level and an elegant new design, it produces a breathtaking picture quality that is second to none. The D92U Series utilizes the next generation of Sharp’s proprietary Advanced Super View/Black TFT Panel with multi-pixel technology†, providing 15,000:1 Dynamic Contrast Ratio, 4ms response time and wide viewing angles (176°H x 176°V). In addition, the D92U models include 120Hz frame rate conversion for the ultimate in fast-motion image processing. Both models are HDTVs with built-in ATSC / QAM / NTSC tuners and include 3 HDMI™, compatible with 1080p signals, and 2 HD 1080p component video inputs as well as RS-232C for control. The D92U Series features a sleek piano black cabinet, with detachable, recessed bottom-mounted speakers and the included table stand easily removes for wall mounting applications"
Come volevasi dimostrare il contrasto è passato da 2.500:1 a 3000:1(come era successo per la xd1e annunciata a 1500:1 e poi arrivata alla vendita a 2000:1): non oso immaginare che spettacolo sarà....:D
non è specificata la versione hdmi....