Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho preso il Trio della Digiquest, ho fatto un tentatito visto che costava poco e ha 2 ricevitori.
Un insuccessi su tutti i fronti, insomma i 2.4Ghz non prendevno manco da 4 metri in linea d'aria. Probabilmente sono i vari Router accesi nella mia palazzina.
Ho fatto il eso e preso un Cobea Pascal da 5,8Ghz.... Stupendo, segnale pulitissimo con 5 metri + muro, in futuro voglio provarlo ad una distanza di 10m ma quello che mi ha sbalordito di più è il ripetitore infrarossi.
Nessun problema con Sky HD Pace, ho potuto nascondere il decoder per chè il ripetitore IR ha 3 sensori che puoi posizionare dove vuoi.
Ne basta uno direzionato verso il decoder e un altro direzionato verso la persona con il telecomando.
Ora mi piacerebbe sapere se vendono un altro ricevitore Cobra separato dal trasmettitore.... sarebbe una bella cosa.
Ciao da Fabio
-
scusa, come è andato il test a 10 mt? io con il mio trasmettitore philips oramai ho rinunciato ...
-
Stavo propio per scivere e che volevo aspettare di testare anche la parte del telecomando.
In ogni modo il test ha avuto sucesso, sono più di 10m con 3 muri e si vede molto bene, non ho tribulato pee la posizione ma in quezto caso ci vuole, all'apertur di una porta si vedono dei puntini ma la visione generale è ottima.
Come dicevo non ho testato telecomando ma ne compro di sicuro un'altro domani sera e vi saprò dire.
Fabio
-
Ragazzi, spero di non dire una stupidagine, però io vedo sky in due stanze diverse, passando solo la scheda da un decoder all'altro, nel senso, da pochi giorni mi sono messo sky HD, però il decoder standar me lo sono tenuto, quindi quando sto in una stanza vedo sky con il decoder standar, mentre quando sto nella stanza con il decoder sky HD basta prendo la scheda e la inserisco in quest'ultimo. Tenendo la qualit del segnale sempre uguale, apparte quando vedo i canali HD che posso vederli solo con il decoder HD :)
-
Anche il telecomando non ha avuto nessun problema, oddio diciamo che per i ricetori il funzionamento è perfetto anche con più di 10m. Ma ho problemi nella parte del ripetitore, ovvero il decoder stesso... In pratica quando è acceso il ripetitore penso che crei differenze da non far ricevere l'ir classico del telecomando al decoder. A ripetitore spento il decoder funziona... Al contrario con ripetitore acceso nelle altre camere funziona perfettamente.
Boh cercherò un'altra posizione
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
Ragazzi, spero di non dire una stupidagine, però io vedo sky in due stanze diverse, passando solo la scheda da un decoder all'altro, nel senso, da pochi giorni mi sono messo sky HD, però il decoder standar me lo sono tenuto, quindi quando sto in una stanza vedo sky con il decoder standar, mentre quando sto nella stanza con il decoder sky HD basta prendo la scheda e la inserisco in quest'ultimo. Tenendo la qualit del segnale sempre uguale, apparte quando vedo i canali HD che posso vederli solo con il decoder HD :)
ieri ho installato il secondo decoder in camera da letto,portanto il filo,ho sdoppiato la presa,ma ho un problema,ossia il decoder principale funziona bene,mentre in quello che ho installato ieri,mi continua a lampeggiare il led rosso/verde e mi da errore 10 ossia problemi di alimentzione lnb se non erro.
secondo voi cosa puo essere?
grazie
-
ciao,
sapete se esiste il multivision in hd?
-
Ciao. Ho da poco mySkyhd (quello nero, il Pace credo).
Vorrei ottenere questi risultati:
1) vedere in un altra stanza il canale in visione nella tv principale (dove c'è anche il decoder mySky)
2) comandare dall'altra stanza sia il cambio canale di sky sia i comandi di my-sky cioè poter decidere in remoto di vedere una delle trasmissioni da me registrate.
Esiste qualcosa di adatto in commercio? E se sì, esiste anche in gamme radio diverse dalla 2.4 che leggo dar e subir problemi?
Grazie mille.
-
ragazzi, qualcuno ha verificato se ora il ripetitore a Radio Frequenze del telecomando sky-990 ed il mysky hd (pace 850) sono compatibili?
al 199.100.400 mi dicono di si, ma prima di acquistare il ripetitore preferirei avere una conferma da chi realmente l'ha provato e funziona.
grazie
-
Io ho un ripetitore COBRA mod. edison funziona bene e anche il telecomando funziona con decoder skyhd pace l'unica nota stonata che quando funziona il wifi crea disturbi e lo stesso non funziona
-
conte, il tuo non funziona a 2,4 ma a 5,8 giusto? che intendi problemi sul wifi?
-
No è a 2,4,
per quanto riguarda il wifi succede che se il modem è acceso sulla tv (dove è attaccato il ricevitore) crea disturbo con delle linee orizzontali e rumori, viceversa se la ricevente è accesa non riesco a collegarmi ad internet con il wifi ma il pc vede la linea solo in locale.
-
ho un problema pure io
ho portato il cavo sat in camera alla calata ho attacato un deviatore e facendo una prova con un vecchio decoder sky attacato alla camera mi toglie il segnale in sala e me lo porta in camera.vorrei capire se il problema è xchè sono 2 decoder sky o si ripete anche con un altro decoder normale
-
Domanda da neofita, gia' posta nella sezione dove si parla di Sender, ma qui mi sembra piu' "in topic".
Se il MySkyHD della Pace funziona bene con il Cobra Pascal (parlo della trasmissione del telecomando), dovrebbe funzionare alla stessa maniera anche il mio MySkyHD della Samsung ?
Purtroppo cambio apposta da 2.4 a 5.8 ghz perche' il segnale audio/video e' perfetto ma non passa il segnala telecomando sul mio attuale Sender e vorrei andare tranquillo.
-
... e funziona? dopo il fallimento del philips a 2,4 non voglio comprarmene un altro se non certo che funzioni!