Scusate, ma a parte i confanetti dalla Germania, dove è possibile acquistare il cofanetto completo della 2^ serie?
Dalle mie ricerche sono riuscito a trovare solo la prima parte della seconda serie (4 dvd).
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma a parte i confanetti dalla Germania, dove è possibile acquistare il cofanetto completo della 2^ serie?
Dalle mie ricerche sono riuscito a trovare solo la prima parte della seconda serie (4 dvd).
Magari su Ebay trovi qualcosa.
Ale
confermate che si è ancora fermi alla 16° puntata??
tanto per intendersi, ogni quanto vengono trasmesse le puntate? una a settimana? che giorno, se lo sapete? così mi regolo.. e quante sono le puntate della terza serie??
salutoni
matteo
hanno trasmesso diciotto episodi della terza stagioneCitazione:
Originariamente scritto da matazen
ogni settimana un episodio, mercoledì notte o meglio..giovedì notte
E adesso non ci saranno più interruzioni di programmazione, si va diritti fino alla fine della serie.
E per il futuro vedremo ;)
ok, thanks ;)
ma quante saranno le puintate di questa terza serie, sempre 24? tanto per capire quanto ancora tocca penare :)
comunque lost mi piace troppo cavolo!
salutoni
matteo
Saranno 22. ;)
ehi se volete vi racconto quello che e' successo nella terza serie
In pratica dopo che .................................................. .................................. ................................ .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... .............................................. .......................... ..............................................
:ciapet:
Io ho i due neri.... che differenza c'e' tra i neri e i celestini ?Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Mi risulta che i celestini abbiano 7 dischi e i neri 8 ..... altre differenze ?
A parte il costo..... i doppiaggi in italiano sono rispecchiano le voci presenti sulle precedenti seri realizzate solo per il mercato italiano ?Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
grazie marco ;)
cavolo, non vedo l'ora di godermi sta serie :D
non ho coraggio a riprenderla perchè già so che poi rosicherei ad interromperla per una intera settimana! cavolo, lost porta dipendenza!!
Io posseggo da tempo i due cofanetti (prima e seconda parte) della seconda serie, li acquistai sulla baia.Citazione:
Originariamente scritto da YoghiTheBear
I cofanetti sono in lingua tedesca, ed è presente l'audio in italiano.
Confermo che i doppiaggi sono perfetti e rispecchiano perfettamente la serie UNO in italia.
Ciao ;)
E' un piacere, figurati.:)Citazione:
Originariamente scritto da matazen
In cuor mio covo una speranza: pare che Apple Europa abbia annunciato la possibilità di acquistare molte serie TV nello store di iTunes a partire dalla fine di quest'anno (così come già accade in America da un pò).
Chissà che non si possa seguire la quarta serie in contemporanea con gli USA (ovviamnete non doppiata, tanto oramai ci siamo abituati ai sub ;)) in maniera perfettamente "legale" e più comoda ;)
P.S. Appena viste puntate 18 e 19 della terza serie. Molte delle nostre supposizioni si stanno avverando :eek:
ragazzi!!!! mi state fomentando!!! devo vederle ma so già che perderei almeno 2 giorni di studio a rimettermi in pari con la serie!! argh!
Segnalo per chi ha la possibilità di vedere Premiere HD che è cominciato stasera (20.15-21) LOST in hd :eek: con doppia lingua Ger e Eng dolby.
Non sono riuscito a capire se fosse la 3a serie o meno, se qualcuno riesce ad avere info più dettagliate, non mastico per niente il Tetesco...