ma allora la cipmobile va a gas? :what:
Visualizzazione Stampabile
ma allora la cipmobile va a gas? :what:
Facciamo così, per l'amicizia che ci lega, la prima sospensione...te la daremo proprio noi. :DCitazione:
Originariamente scritto da Barbamath
Ma come??? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Questo non ti dice niente:
http://www.customreplicas.com/images...rofile%201.jpg
:sofico:
:cool:
io non lo vedo il tuo effetto speciale, Nemo:( :boh:
walk on
sasadf
Bravissimi !!
In bocca al lupo ai 4 nuovi cerberi ! :p
Io suggerisco, a sua insaputa, di promuovere Corobi come moderatore della sezione "Editing AV e Fotografia". E' pacato, educato e molto competente.
Si t'abbiamo capito a te!!:rolleyes:
C'è già un commando del F.C.N.M. pronto a rapire il tapino, il quale sarà costretto a proporre il cobretti come nuovo moderatore...:asd:
walk on
sasadf
Fatto. Ora si vede. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sticazzi!!:eek:
bellissimo!!
walk on
sasadf
Citazione:
Miiiiiii .... Sasa' si arrabbio' !!!!!!:incazzed: :ncomment: :muro:
Chiedo scusa per essere stato irrevenrente nei suoi confronti. :ave: mi correggo da cosi':
"promossi mod in poco piu' di un anno di avforum, roba da far impallidire qualsiasi avvocato !!!. "
a cosi':
"promossi mod in poco piu' di un anno di avforum, roba da far impallidire l'Avvocato!!!.
Saluti,
Barbamath.
P.S.:friend:
Citazione:
Originariamente scritto da CalabrOne
Ehi !
Qui colpiamo duro !
:rolleyes:
Anche se so che non ti piacciono, prova ad ascoltare un brano dei Pink Floyd: "Grantchester Meadows" (la parte finale) tratto da Ummagumma (forse e' per questo che non ti piacciono :D ).
:fiufiu:
:angel:
:ops:
Ciao,
Fernando.
"Chi trova un amico trova un tesoro" (chi la sa canticchiare ricordera' sicuramente "i ragazzi di Padre Brown").Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Erano proprio altri tempi !!!
:boh:
Saluti,;)
Barbamath.
Auguroni a tutti i nuovi moderatori (un giorno lo saro' anch'io:D ) e solidarieta' al mitico sasa':p
Buon lavoro da Fausto (e non ridete per il nome:mad: )
Ma perchè credete che io abbia l'aspirazione di fare il moderatore?
non capite che non lo potrei mai fare!?!?( e non vado chiedendolo come certi gruppi facinorosi integralisti che si son affacciati da un anno a questa parte..:rolleyes: )
Se lo facessi, perderei quella verve e quella sana vena sapida venefica e polemica che mi contraddistingue( e che mi offre la possibilità di luuuunghe vacanze, [forzate:rolleyes:] dal forum...:stordita: ) e che svilirei con la dovuta obiettività che un tale incarico comporterebbe.
PRendete ad esempio Marsilio (OBI): vi sieta accorti che da quando è mod, non scherza più, ed è diventato pesantissimo?!?:sofico:
Io non vorrei mai diventare così :asd:
Diciamocela tutta: fare sasadf Moderatore sarebbe come fare un pluripregiudicato Senatore....( ...che poi in Italia questo sia prassi non c'entra nulla :rolleyes: )
walk on
"Ever-free"
(trad."Cane Sciolto")
sasadf
Dici? :DCitazione:
Mi spiace averti dato questa impressione.
E' che i libri da studiare per l'esame da Mod sono tanti e complessi. :D ;)