Solo non capisco perchè su video digital si deice il contrario.....siamo in Matrix!Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Visualizzazione Stampabile
Solo non capisco perchè su video digital si deice il contrario.....siamo in Matrix!Citazione:
Del panning e del dithering me ne frego... tanto non so che cavolo significano...:D :DCitazione:
A parte tutto: da una tv (parlo del 42PC1R) che costa fino ad un terzo rispetto al Pioneer 436XDE (pur offrendo quasi le stesse teoriche caratteristiche) qualche difetto me lo aspettavo!!! meno male che il difetto principale non mi tocca quasi...:p
Io per ora l'unica cosa di cui non sono soddisfatto sono le immagini scure che diventano troppo buie ed a volte nere, sarà un problema di settaggi o di gioventù delle particelle di gas?Ma ste particelle quando decideranno di mettere la testa a posto?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Facile che sia (anche) un problema di settaggi... mi ricorda molto quello che accade sul mio lcd 26"... Premesso comunque che se l'inquadratura è su una scena completamente buia... vedrai il buio!:D
Le particelle metteranno la testa a posto dopo 100 ore... anzi 200...
AF mi sembra propendere nelle sue recensioni verso panasonic vedi la precedente sul 42PV60 , quella sil 42pc1rr mi e' sembrata troppo severa,io l'ho testato con Eagle Project e non mi sembra malvagio (42Pc1R) anzi ...........
E poi non dimentichiamoci del rapporto qualita prezzo favorevolissimo ( io l'ho preso all'Auchan a 1199 :D )
se riesco oggi metto SKY HD e vi racconto ..............;)
Panning?? Dithering?? :eek:
Scusate la mia totale ignoranza, ma di cosa si tratta precisamente?:confused:
Mi sa tanto che AF abbia testato un display difettoso...:D ;)
Difettoso o non difettoso io aspetto che Morpheus mi svegli da Matrix, presto vedrò Smith bussare alla mia porta,sarò prelevato, mi porteranno in un a sala buia e....mi costringeranno a vedere Guardare un Plasma EL per 15 ore di seguito, e di conseguenza impazzirò!Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Digal Video ha testato l'1R................a questo punto mi vien da pensare che i due pannelli non siano così simili come abbiamo sempre pensato, magari montano elettroniche diverse che portano a questi "problemi" sull'1RR :confused:Citazione:
Originariamente scritto da linker75
Chissà... magari è così...:confused:Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Magari per collegare l'hard disk hanno dovuto sacrificare qualcosina...
Doppio Azz...
1) siamo già ben oltre i 110 messaggi in 48 ore... temo che dovrò preparare il portafoglio....:cincin: :gluglu:
2) poche ore dopo aver aperto il presente thread sono scattate le contromisure... AHHHHH!!!!... presto saremo tutti bannati e il thread messo alla gogna!!:eek:
Si scherza, eh!!!:D :D
Anzi, il fatto che obiwankenobi sia stato "promosso" mi fa molto piacere!
Buon lavoro ai nuovi moderatori da "quei mattacchioni dei plasma LG"... e abbiate pietà di noi! A volte sbagliamo, ma lo facciamo in buona fede!!! :cry:
Ho visto chiaramente lo stesso difetto da MW stamattina dove ho confrontato un Pana PV600 con il PC1R.Citazione:
Originariamente scritto da linker75
I neri del LG sono certamente meno profondi del Pana e questo provoca, secondo me, perdita di dettaglio nelle scene buie.
La sorgente era un ottimo stream 576P da satellite.
Per il resto LG andava davvero molto bene e continuo a ritenere sia in assoluto il plasma con il miglior rapporto qualita'/prezzo sul mercato.
Comunuque contro il Pana PV600 caso si vedono chiaramente i 4/500 euro di differenza tra i due pannelli....e meno male ! :p
ciao/fabio
Ragazzi, mi avete talmente incuriosito che in pausa pranzo sono andato a vedere alla comet di Bologna l'LG-42PC1RR di cui parliamo.
Lo vendevano a 1699 €. C'erano un po' tutti i tv attualmente sul mercato, dai Pioneer, ai Panasonic, ai Philips, Samsung, Loewe, Hitachi ecc....
Mi dispiace dirlo ma tra quelli di "marca" (quindi non marche cinesi strane) era quello che si vedeva peggio a parità di collegamenti. :(
Con che settaggi ovviamente non posso dirvelo ma la differenza era notevole. Su quel livello di cifre credo che la scelta migliore sia e resti il Panasonic (PV45 / PV60). Scusate ma non me la sento di essere troppo diplomatico per non trarre in inganno altri forumers. Ovviamente ognuno dovrà farsi le comparazioni da se, con i collegamenti che preferisce e soprattutto con i propri occhi :rolleyes:
Volevi dire in buona fedetad?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
:D :D :D
Peccato non ci fosse uno 1R con cui verificare se effettivamente l'immagine migliora oppure no.:rolleyes:Citazione: